ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ɴᴏɴ è ᴍɪᴀ ᴍᴀ ᴅɪ _ThisIsOverdose_ sᴜ ᴇғᴘ.
⎈
⎈
⎈
⎈
⎈
⎈
⎈
⎈
⎈
⎈
⎈
⎈
⎈
⎈
⎈
⎈
⎈
⎈
Capitolo 4- Questo è il famoso progetto "0120A", comunemente chiamato "Connection", iniziato circa 100 anni fa e abbandonato dalla stessa persona che l'aveva creato -
Luhan guardò i numerosi fogli sparsi su quella superficie fredda e metallica, analizzando attentamente i vari disegni e le varie formule riportate accuratamente su quei pezzi di carta giallastra, mentre le parole dell'uomo davanti a lui continuavano a vagare nelle sua testa.
- Non sappiamo nulla riguardo il motivo per cui questo progetto è stato interrotto, non sappiamo neanche che fine abbia fatto il suo creatore, ma si tratta di uno dei progetti più incredibili mai sperimentati nel corso dell'esistenza. Voglio dire, non parliamo di poco, quella struttura alle tue spalle potrebbe creare un collegamento con altri mondi! Potremmo allargare le nostre conoscenze ed estendere i nostri poteri in altre parti dell'universo, non possiamo lasciarlo da parte, capisci cosa intendo? -
Luhan scosse la testa poco convinto.
- Ammetto che è qualcosa di davvero interessante, ma è pericoloso. Ci deve essere stato per forza una ragione di non poco conto se è stato abbandonato, per di più l'uomo che l'ha inventato è scomparso. Nessuno ha mai avvertito alcun potere provenire da lui da quando si è disperso, e sai benissimo che noi tutti possiamo avvertire i poteri dei nostri simili. Qualcosa deve essere andato storto, quindi perché rischiare di sfaldare l'equilibrio del nostro pianeta? - la risposta del ragazzo sembrò non soddisfare l'altro.
- Per questo dobbiamo riprenderlo a mio parere, bisogna solo individuare e correggere il difetto, e poi fare un giro di prova. Inoltre, non possiamo non tenere in considerazione la possibilità che quell'uomo si sia teletrasportato -
Luhan guardò il suo interlocutore, sentendo qualcosa di fastidioso insediarsi dentro di lui.
- Il teletrasporto è una delle abilità più difficili da gestire, pochissime persone ci riescono al momento, e pur ammettendo questa cosa, è impossibile che quell'uomo si sia trasportato così lontano, in un altro pianeta per l'esattezza -
Non riusciva a capire il perché di così tanta insistenza verso quel progetto, ce n'erano a decine da sviluppare e valutare, non poteva dunque essere messo da parte, considerando il pericolo a cui si andava incontro?
E' vero, era allettante la prospettiva di poter entrare in contatto con altri mondi, ma di sicuro c'era ben poco. L'uomo che aveva creato quel progetto era scomparso. Non era rimasta una singola traccia di lui.
Inoltre durante il periodo di creazione di quel progetto, l'equilibrio del loro pianeta non era stato stabile. Questo implicava un qualche legame tra le due cose. A lungo ci avevano riflettuto sul da farsi, decidendo per il bene del loro mondo di metterlo da parte.Il ragazzo mantenne fisso lo sguardo sulla persona davanti a sé. Doveva convincerlo a lasciar perdere. Ma prima di tutto doveva convincere se stesso a non accettare questa collaborazione, il che non era facile. Aveva lavorato tantissime volte con lui, quell'uomo era una delle persone più affidabili e importanti per quanto riguardava l'evoluzione e lo sviluppo del loro pianeta. Possedeva una grande capacità, poteva infatti levitare in aria, spostarsi, volare, e aveva grandi esperienze lavorative, più successi che fallimenti.
Luhan stava pensando di lasciar perdere quel lavoro, e per la prima volta stava rifiutando di affiancare quell'uomo geniale, in fondo si trattava solo di una piccola percentuale di riuscita. Ma se quella piccola percentuale si sarebbe rivelata esatta, allora Luhan avrebbe escluso se stesso da un importante passo verso il progresso. E sapeva bene quanto fosse importante la sua parte in quel progetto.
Luhan possedeva il dono della telecinesi, aveva cioè la capacità di far muovere qualsiasi cosa o persona senza alzare un dito, solo attraverso la forza del pensiero. Era un'abilità che pochi possedevano, ma si trattava di una forza fondamentale per mantenere le cose al loro posto.
Per questa sua capacità egli era sempre messo al centro di importanti questioni, e in quel grande processo meccanico che regolava la sua terra, lui poteva considerarsi uno degli ingranaggi principali.
STAI LEGGENDO
ᴀʟɪᴇɴ ʟᴏᴠᴇ ⋆ᴅᴏ ʏᴏᴜ ʀᴇᴀʟʟʏ ᴇxɪsᴛ?⋆ || ʜᴜɴʜᴀɴ ||
FanficLuhan sorrise, e nei suoi occhi si poteva leggere un velo di tristezza. - Lo so bene che succederà ancora, ma è una cosa che non posso evitare - il suo sorriso era costruito, consapevole e malinconico. Ne era già al corrente, più tempo passava lì, p...