3.

1.4K 163 26
                                    


I primi giorni in carcere furono per Louis a dir poco terribili.

Le guardie erano rudi e maleducate, gli orari inflessibili e inderogabili e gli altri detenuti avevano sguardi crudeli e poco raccomandabili.

Da quel che aveva potuto capire, il direttore del carcere, Norton, era il padre padrone di tutta la baracca e ogni cosa ruotava intorno a lui.

Il suo braccio destro era il capo delle guardie, Byron Hadley e questi esercitava la sua autorità sui detenuti con qualsiasi mezzo, non disdegnando la violenza e gli insulti.

Louis, in quei primi giorni, se ne stette sempre sulle sue, consumando i pasti da solo nei tavoli più isolati della grande mensa in cui i carcerati mangiavano.

Nessuno dei suoi compagni gli rivolse la parole e lo stesso fece lui, dato che aveva paura di chi avrebbe potuto trovarsi davanti.

Louis, però, non si era accorto che qualcuno aveva messo gli occhi su di lui e quel qualcuno era uno dei detenuti più temuti di tutta la prigione, si trattava di John Bogs, ergastolano incarcerato per violenza sessuale e omicidio...

John era a capo di una gang di una decina di detenuti e faceva il bello e il cattivo tempo senza che nessuno facesse nulla per fermarlo, guardie comprese.

Louis era stato assegnato a lavorare in lavanderia e il suo compito era quello di caricare e svuotare continuamente enormi lavatrici.

Un pomeriggio, mentre era impegnato nel raccogliere da una cesta le tute sporche dei detenuti, sentì dei movimenti sospetti alle sue spalle.

Si girò e notò che tutti i suoi " colleghi " di lavoro erano spariti.

Davanti ai suoi occhi avanzarono quattro carcerati e Louis riconobbe fra essi il famigerato Bogs.

" Cosa volete?" disse con voce tremolante spaventato.

" Oh principessa, il mio cazzo non vede l'ora di provare il tuo culo " sputò Bogs ridendo.

Fu un istante...

I tre compagni di Bogs si avventarono su Louis, gli strapparono la tuta di dosso e fecero lo stesso con le mutande.

Lo gettarono poi su un mucchio di lenzuola sporche e gli aprirono le gambe per facilitare il compito al loro capo.

Louis non oppose alcuna resistenza, era paralizzato dalla paura e non riuscì nemmeno ad urlare per attirare l'attenzione delle guardie.

Le ali della libertà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora