Un pomeriggio Harry e Louis si trovarono da soli in biblioteca, dato che la struttura era temporaneamente chiusa a causa di un inventario che essi avrebbero dovuto fare.Tuttavia l'inventario non iniziò neppure perché i due ragazzi si ritrovarono a baciarsi vicino ad una finestra.
Il bacio si trasformò in qualcosa di più spinto e alla fine i vestiti divennero superflui.
Rimasero in mutande e cominciarono a strusciare i bacini fra loro.
Harry prese in braccio Louis e lo fece sedere su un tavolo, dopo averlo spogliato del tutto.
Si inginocchiò davanti a lui e prese in bocca il suo membro, succhiandolo.
Louis lo lasciò fare per un po', ma, poi, quando si rese conto di essere vicino al limite, lo tirò gentilmente per i capelli e lo fece scostare da sè.
" Ti voglio dentro di me " sussurrò con voce roca e sensuale.
Scese dal tavolo, si girò e si piegò sulla superficie di legno allargando le gambe.
Harry accarezzò con una mano la colonna vertebrale di Louis e strinse possessivamente il suo sedere, schiaffeggiandolo delicatamente.
Si chinò dietro di lui, allargò le sue natiche e leccò la sua apertura, inumidendola e preparandola ad accoglierlo.
Louis si lasciò andare ad ansimi e a sospiri e cominciò a chiedere di più.
Harry lo accontentò, si alzò e lo penetrò cecando di fargli il minor male possibile.
Attese che il ragazzo sotto di lui si fosse abituato alla sua presenza, poi iniziò a muoversi, prima lentamente e delicatamente, poi in modo sempre più veloce e profondo.
Capì di aver trovato la prostata di Louis, quando quest'ultimo emise un gemito più alto degli altri, allora continuò a colpire sempre quel punto e in breve lo portò a raggiungere un appagante orgasmo.
Lui lo seguì poco dopo e si riversò fra le sue natiche con un urlo liberatorio.
I due ragazzi si ripresero lentamente dall'ondata di piacere provata, si scambiarono un lento e dolce bacio e si rivestirono.
Si dedicarono poi all'archiviazione dei libri e il loro lavoro fu estremamente piacevole perché intervallato da baci e da carezze scambiate furtivamente fra gli scaffali.
Louis era innamorato di Harry e Harry lo era di Louis.
Sembrava impossibile che un simile sentimento fosse nato in un carcere, ma era accaduto e i due ragazzi ne erano felicissimi e quasi increduli.
STAI LEGGENDO
Le ali della libertà
Hayran KurguMaine, Usa, 1959 Louis Tomlinson, giovane bancario, viene condannato ingiustamente a due ergastoli per l'omicidio della sorella e del cognato. Mandato nel carcere di Shawshank, conoscerà la violenza, la corruzione, la cattiveria, ma troverà anche l'...