La morte di Bogs e degli altri detenuti venne presto archiviata come ordinaria amministrazione e la vita nel carcere tornò alla normalità.Un paio di giorni dopo Harry diede a Louis il martelletto per minerali e il poster di Madonna e attese con un sorriso malizioso il suo pagamento.
Louis, allora, gli si avvicinò e lo prese per mano, trascinandolo in un punto riparato del cortile.
Si sollevò sulle punte, gli appoggiò le mani sulle spalle e gli bació una guancia.
" E la lingua e tutto il resto?" borbottò Harry imbronciato.
" Quello dovrai meritartelo " osò scherzare Louis.
Il riccio si imbronciò ancora di più e sbattè le palpebre come se fosse sul punto di piangere.
" Ma dov'è finito il ragazzo forte e virile che mi ha salvato da Bogs?" chiese il ragazzo dagli occhi blu con una espressione fintamente scandalizzata sul viso.
Harry sorrise con malizia, gli si avvicinò sensualmente e gli soffiò in un orecchio:
" Ti piacciono gli uomini virili, allora? Quindi è giusto che io ti chiami fatina?"
Louis divenne rosso come un peperone e lo divenne ancor di più quando sentì le mani di Harry palpargli il sedere.
" Mi hai toccato il culo!" sbottò scandalizzato.
" Pare di sì..e devo dire che non è niente male " rispose il riccio come se nulla fosse.
" Mi hai toccato il culo!" ripetè Louis.
" Sì e se non scappi via da qui entro tre secondi ti tocco qualcos'altro...."
Louis scoppiò a ridere e si allontanò di corsa, andandosi però a sedere nel solito angolo in cui si metteva con Harry a chiacchierare.
Quest'ultimo lo raggiunse e gli prese una mano, intrecciando insieme le loro dita.
Quando la sirena suonò e sancì la fine dell'ora d'aria, Louis sfiorò la guancia di Harry con un bacio e si avviò alla sua cella.
Iniziò da subito a scalpellare il muro della cella e così passò un po' di tempo, cercando di immaginare che le rocce che trovava fossero dei famosi e rari minerali.
Una settimana dopo Louis venne tolto dal lavoro alla lavanderia e venne spedito con altri detenuti ad incatramare il tetto di una fabbrica annessa alla prigione.
Certo non era un lavoro adatto ad un ex bancario, ma Louis era contento comunque, anche perché Harry era nella sua squadra e poteva trascorrere più tempo con lui.
Se vi piace la storia, ricordatevi di votarla, grazie 💙
STAI LEGGENDO
Le ali della libertà
FanfictionMaine, Usa, 1959 Louis Tomlinson, giovane bancario, viene condannato ingiustamente a due ergastoli per l'omicidio della sorella e del cognato. Mandato nel carcere di Shawshank, conoscerà la violenza, la corruzione, la cattiveria, ma troverà anche l'...