James's Pov
La mia vista è un po' offuscata a causa delle luci che colpiscono i miei occhi.
Alle orecchie mi arrivano urla di persone con birre e scommesse tra le mani.
Rick si trova al mio fianco con una bottiglietta di acqua.
«l'incontro inizia tra due minuti» mi avverte ed io annuisco.
È la prima volta che partecipo ad uno di questi incontri. Se vinci guadagni una grande somma di denaro, se perdi, prendi solo qualche colpo.
Cinque minuti dopo l'aria si è fatta ormai tesa, l'uomo con cui sto combattendo sa come prendere a pugni la gente infatti ne ho perso qualcuno.
La mia mano va, nuovamente, a scontrarsi con il suo zigomo riuscendo a colpirgli anche l'occhio.
Riesco a prendere il suo corpo e fargli perdere l'equilibrio. Il tonfo che produce la sua figura che va a scontrarsi con il terreno è grande.
Un signore afferma la mia vittoria alzandomi il braccio dolorante.
«cazzo James, sei stato davvero forte, questi sono tuoi» Rick si congratula con me porgendomi una mazzetta di soldi sotto gli sguardi vittoriosi di alcuni uomini e gli amareggiati di altri.
Il tempo di sciacquarmi il viso in un bidone con dell'acqua e poi ritorno alla moto avvolto nel mio giubbino.
Siamo ormai agli inizi di giugno e il caldo si fa sentire.
Alle 3:50 arrivo fuori la porta di casa e cerco di far tutto silenziosamente.
Vado in bagno e mi faccio una doccia uscendo poi nudo.Quando entro nella camera da letto trovo la mia piccola che dorme come fosse una bambina.
Abbraccia un cuscino e spero stia immaginando che sia io. Mi avvicino all'armadio mettendomi una mutanda e un pantalone a cavallo basso.
Cammino fino a letto spostando da terra Uragano che si è addormentato portandolo poi nella sua cuccia.
«Ehi» la sua voce magnificamente dolce fa spuntare un sorriso sulle mie labbra.
Mi giro verso di lei che, guardandomi, assume una espressione preoccupata.
«cos'hai fatto al viso?» chiede alzandosi con il busto.
«niente...» rispondo distogliendo il mio sguardo dal suo.
«vieni qua» mi indica con la mano un punto del letto al suo fianco.
I miei piedi si muovono fino a raggiungere il letto così da appoggiarmici sopra.
Sale sul mio bacino circondando il mio viso con le sue piccole mani.
«James non mi arrabbierò ma...posso sapere perché hai il viso messo malaccio?» chiede con tono dolce.
«ho fatto a pugni con uno» mento anche se alla fine non è del tutto una bugia. Non voglio dirle di partecipare a degli incontri clandestini.
«perché l'hai fatto?» chiede e non so cosa risponderle.
«questo ragazzo stava...per aggredire una ragazza» continuo a mentire.
«aw ma allora sei un eroe» mi circonda il collo con le braccia facendo scontrare le nostre labbra.
I nostri denti vanno a sfiorarsi mentre sorridiamo nel bacio.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio Inferno 2
Romance«te l'ho detto piccola, tutto sarebbe tornato come prima» dice lui. Siamo rimasti in balia di questa frase. L'unione di queste parole metterà fine a qualcosa o le darà vita? Pronti a scoprire cos'è successo dopo il The End? Attenzione: Uso di parole...