Nonostante l'hotel in cui alloggiamo io e James sia stupendo e nonostante siamo stanchi per il viaggio, prego il moro per andare a visitare la casa di Anna Frank.
Sono le 18 e alle 22 il museo chiude quindi cerchiamo di raggiungere il luogo senza sbagliare strade.
«dovremmo essere arrivati» dice James con in mano il telefono per controllare il tragitto.
«è bellissima esternamente» dico sorridendo al moro.
«andiamo a fare i biglietti per entrare amore» mi invita.
Quando entriamo una sensazione di libertà mi avvolge e una guida ci consiglia di unirci ad un gruppo.
«tutto questo è meraviglioso» sento dire ad una ragazza mentre guarda dei quadri su delle pareti.
«vero» affermo io e lei si gira verso di me regalandomi un sorriso.
«sola?» mi chiede ed io scuoto la testa indicando James che si era messo vicino ad una finestra a parlare con un ragazzo.
«e tu?»
«io sono con il ragazzo che sta parlando con il tuo» ridacchia la ragazza.
«comunque mi chiamo Gemma»
«io Amie» mi presento.
«sei incinta?» chiede ed io annuisco.
«congratulazioni, anche io e Max stiamo pensando di mettere su famiglia» dice con occhi sognanti.
Per tutto il resto della visita io e Gemma facciamo commenti e foto di ogni cosa che ci colpisce mentre i nostri ragazzi ci seguono facendo finta di esserne interessati.
«sono le 20:30, è ancora presto per tornare in albergo» dice Gemma così io propongo di cenare in un bel locale.
Quando verso mezzanotte io e James torniamo in hotel, siamo felici di aver fatto amicizia con una coppia molto simile a noi.
Appena entrati in camera decidiamo di fare un bagno per rilassarci un po'.
«domani voglio andare a vedere la biblioteca di cui mi hai parlato ieri» mormoro spogliandomi di tutto.
«tutto quello che vuoi principessa» le labbra di James iniziano a lambirmi il collo.
Mi prende in braccio delicatamente mantenendomi da sotto i glutei.
«prima di fare il bagno, voglio fare un'altra cosa» sussurra tra un bacio e l'altro.
Poco dopo mi ritrovo stesa sotto di lui mentre le sue dita mi accarezzano la pelle come fosse la prima volta.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio Inferno 2
Roman d'amour«te l'ho detto piccola, tutto sarebbe tornato come prima» dice lui. Siamo rimasti in balia di questa frase. L'unione di queste parole metterà fine a qualcosa o le darà vita? Pronti a scoprire cos'è successo dopo il The End? Attenzione: Uso di parole...