Liam's Pov
Ho dormito per la seconda volta a casa di Amie, ovviamente sotto sua richiesta. Non so cosa provo per lei ma è qualcosa di molto forte.
È da quando la vidi al corso di yoga che non riesco a levarmela dalla testa.
Adesso che non faccio più parte del gruppo di James, c'è solo una possibilità di continuare a far parte di questo mondo.
Esco di casa molto presto, verso le 6 ma prima lascio un bacio sulla fronte ad Amie ed uno a Blake.
Mi dirigo verso casa mia e decido di fare una telefonata che mi farà ottenere sicuramente un lavoro.
«Shawn, sono Liam»
«oh oh, uno dei ragazzi di James, a cosa devo questa telefonata?» la sua voce è molto sarcastica.
«non sono più uno dei ragazzi di James e-» mi interrompe.
«credo di aver capito cosa cerchi di ottenere, incontriamoci tra un'ora fuori il bar Salem»
La cosa che più mi infastidisce è che non aspetta neanche una mia risposta prima di attaccare. Stupido coglione.
Un'ora dopo
«perché Callen ti ha cacciato dal gruppo?» chiede accomodandosi su uno dei divanetti del bar.
«è un completo stronzo quel ragazzo» dico a denti stretti stringendo i pugni.
«raccontami qualcosa che non so» alza gli occhi al cielo.
«lui è solo geloso del mio avvicinamento alla sua famiglia» mormoro giocando con il tovagliolo.
Vedo il suo corpo raddrizzarsi e i suoi occhi puntarsi intensamente nei miei.
«famiglia? Dimmi di più» poggia i gomiti sul tavolo e la testa sui palmi delle mani.
«non credo che questo sia importante» distolgo lo sguardo dal suo.
Shawn però mi afferra il polso e collega nuovamente i nostri occhi tra loro.
«se vuoi lavorare con me, devi iniziare a capire che ad ogni domanda che ti faccio devo avere una risposta»
«okay, James ha una ragazza e un...figlio però voglio che loro restino fuori da qualunque situazione» sospiro rendendomi conto di aver sbagliato a cacciare fuori Amie e Blake.
«bravo, hai capito...quindi tu hai una relazione con la ex di James?» chiede e vorrei che la mia risposta fosse 'sì' ma non lo è.
«no, però è da due giorni che le sono molto vicina e sto dormendo da lei quindi non so cosa ci sia tra noi» dico e lui annuisce.
«continua a starle vicino» mi dice ed io lo guardo scettico.
«io lo farò ma non perché me lo dici tu» dico infastidito.
«andremo davvero d'accordo io e te, da oggi sei ufficialmente sotto la mia ala Liam» dice poggiando nuovamente la schiena contro lo schienale.
*
Amie's Pov
Quando mi sveglio e vago un po' per casa noto che Liam non c'è così vado da Blake per allattarlo.
«buongiorno amore mio» lascio tanti bacetti sulle guance del mio bambino che subito si avvicina con le mani al mio petto.
Verso le 11 mi arriva un messaggio sul telefono da parte di Liam. Sbloccando il telefono mi compare l'immagine di me, James e Blake stesi sul letto.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio Inferno 2
Romance«te l'ho detto piccola, tutto sarebbe tornato come prima» dice lui. Siamo rimasti in balia di questa frase. L'unione di queste parole metterà fine a qualcosa o le darà vita? Pronti a scoprire cos'è successo dopo il The End? Attenzione: Uso di parole...