Amie's Pov
I giorni continuano a passare e James ormai non mi manda più messaggi né tantomeno prova a chiamarmi.
Non so se interpretare la cosa con positività o meno.
Ma chi cazzo voglio prendere in giro?
James mi manca davvero come l'aria.«Amie stasera andrò a cena fuori con dei miei colleghi di lavoro, vuoi venire con me?» la domanda di mio padre mi riporta nel mondo reale.
«certo, devo solo pensare ad un vestito adatto» mi accarezzo la pancia leggermente più gonfia di quando ero all'inizio del terzo mese.
«già l'ho fatto io, c'è un vestito di sopra che aspetta solo te»
«grazie Andrew» lo abbraccio e salgo poi sopra dirigendomi verso la mia camera.
Quello che Andrew mi ha scelto, è un abito molto carino di colore lilla che però mi fa la pancia ancor più grande.
*
«lei è mia figlia, Amie» i vari amici di papà mi salutano abbracciandomi calorosamente. Ho notato che tra tutti c'è anche il ragazzo che una volta vidi nell'ufficio di Andrew.
«e Judith non è venuta?» chiede un uomo.
«era impegnata» la giustifica Andrew.
Secondo me Judith non è voluta venire perché ci sarei stata anche io nonostante sia passato più di un mese dalla sua confessione.Lui semplicemente mi regala un sorriso timido.
Dopo a presentarsi sono le mogli, le figlie e le fidanzate.
«Oddio abbiamo un'altra in dolce attesa» mi dice dolcemente una signora con un abito nero.
Arrossisco visto che mi ritrovo tutti gli occhi puntati addosso.
«anche mia figlia Debbie aspetta un bambino, dovrebbe arrivare tra un po' con suo marito» le sue parole mi mettono a disagio.
Spero che nessuno mi faccia domande sul padre del bambino.
Siamo tutti seduti intorno ad un grande tavolo, nel giardino di uno degli amici di mio padre.
Diciamo che il tavolo è un po' diviso per settori: ci sono gli uomini più grandi che discutono di lavoro, un paio di ragazzi giovani alle prime armi che parlano del più e del meno, le mogli e infine noi figli.
Sono seduta tra il ragazzo che del quale già ho parlato e una sedia vuota che poco dopo viene riempita da una ragazza.
Credo sia Debbie visto che ha un bel pancione in mostra.
Dopo aver salutato tutti con un "buonasera, scusate per il ritardo" lei e suo marito si siedono.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio Inferno 2
Romansa«te l'ho detto piccola, tutto sarebbe tornato come prima» dice lui. Siamo rimasti in balia di questa frase. L'unione di queste parole metterà fine a qualcosa o le darà vita? Pronti a scoprire cos'è successo dopo il The End? Attenzione: Uso di parole...