Pov's Rosaleen

Sbatto con più forza sul finestrino sperando che Devin reagisca ma questo non accade.
Afferro velocemente il cellulare e digito il numero di soccorso ed elenco al centralinista tutti i problemi e lui mi manda immediatamente vigili del fuoco e ambulanza.
Subito dopo chiamo Matt che scende immediatamente con un viso più pallido di sempre.
-Cosa è successo?-

-Credevo fosse addormentato ma non si muove e c'è della droga sul sedile.- lo informo mentre piango dal nervoso e dalla preoccupazione.
Lui tenta di aprire l'auto ma non ci riesce e intanto Hank e Emy arrivano e spaventati dalle urla iniziano a farsi mille domande.
Ma appena sento le sirene metto tutti da parte e vado dai soccorsi per indicare loro l'auto.
Mentre aspettiamo che aprino l'auto, Hank mi mette il braccio intorno alle spalle e mi sussurra- Tranquilla, andrà tutto bene.- ma io lo spingo via e mi avvicino di nuovo all'auto proprio mentre caricano Devin su di una barella.
-Dobbiamo intervenire il più presto possibile ma bisogna portarlo in ospedale.- urla una dottoressa.

-Vengo con voi sull'ambulanza. Matt, Emy, raggiungetemi all'ospedale.- urlo  e poi salgo sul mezzo.
Mentre ci dirigiamo in ospedale avverto Alida dell'accaduto che mi informa che tra una decina di minuti arriverà in ospedale assieme a Juliàn.
Ogni tipo di pensiero si fa strada in me facilitando le lacrime che ormai non riesco a controllare.
Arriviamo in ospedale e i medici trasferiscono subito Devin in rianimazione ma non mi lasciano entrare nonostante tutti i mieo sollecitamenti.
Mi siedo su una fredda sedia di una vuota sala d'aspetto che lian piano si riempie di amici e familiari preoccupati per la vita di Devin.
Cercano tutti di avvicinarsi a me ma io li respingo perché in un certo senso mi sento colpevole e non credo che sia giusto che i familiari e gli amici preoccupati stiano a consolare il presunto assassino.
Se avessi risposto al suo messaggio immediatamente questo non srebbe accaduto. Invece ho preferito scopare con il mio professore, dovrei davvero essere io al posto di Devin.
Appena un medico esce mi fiondo su di lui e chiedo informazioni.
-Non è più in pericolo di vita.- dice e il cuore mi esplode di gioia.
Dopo quella notizia Hank si avvicina di nuovo a me per dimostrarmi il suo appoggio che però invece di rilassarmi ottiene l'effetto contrario ma per rispetto cerco di ignorarlo e di continuare a vivere questo tragico evento a modo mio.
Matt si avvicina a me subito dopo che Hank si allontana e mi passa la mano sulla schiena.
-Hey, come mai sei ancora così triste? Devin è salvo, è vivo e farà ancora parte della nostra vita.-

-Lo so, e sono più che felice per questo ma avrei potuto impedirlo se solo avessi risposto al suo messaggio.-

-Non lo sai, e non potrai mai saperlo. È andats così e fortunatamente si sta risolvendo tutto quindi smetti di pensare e goditi il momento di gioia collettiva.-

-Si, hai ragione ma mi sentirò ugualmente per sempre in colpa.-

-Ma non ora. Alza il culo e vieni con me. Emy, Alida e Juliàn ti aspettano.-

-Okay.- dico e vado da loro che mi stringono tra le loro braccia.

-Mi dispiace ma devo andare. Per favore tenetemi informato dulle condizioni di Devin- dice Hank e scappa via.
Come ho potuto sbagliarmi così tanto sul suo conto?
Emy mi guarda e capisce gran parte della situazione, poi afferra le mie mani e mi domanda -Vuoi parlare con me?-

-Si. Ne ho davvero bisogno.- dico e con lei mi allontano dagli altri.

-Mi sei mancata tanto Rosaleen- mi dice abbracciandomi di nuovo.

-Anche tu.-

-Lo so. Ora dimmi cosa succede-
Mi chiede e io le racconto tutta la storia dalla sera della festa.
Lei rimane inizialmente confusa e poi sbalordita da tutte le cose che sono accadute nel giro di pochi giorni.
-Che hai?- le domando sorridendo.

-Sono sbalordita dalla quantità cose che sono successe ma una cosa in particolare mi ha lasciata di stucco.
Sei davvero andata a letto con Hank Harris? Se devo essere sincera non avrei mai creduto che potessu fare questo.- mi dice totalmente sconvolta.

-Lo so, sono stata ua cretina. Ora non so proprio come risolvere la situazione.-

-Per il momento non pensarci, pensa solo a Devin.-

-Si ma prima o poi dovrò parlare con lui e la cosa mi terrorizza.-

-Quando vorrai parlare con lui chiamami e io ci sarò. Sarò il tuo sostegno in tutto e per tutto.
Cerca di pensare che quando Devin si sarà ripreso potrete di nuovo tornare a stare insieme.-

-No, non tornerò mai assieme a Devin. L'ho fatto solo soffrire e non voglio che questo accada più, almeno per un pò.-

-Con il tempo le cose si aggiusteranno.-

Le Lame Del Passato 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora