Pov's Mattew
-Svegliati coglione!- mi urla contro Devin per svegliarmi.
-Si, ora mi alzo. Che ore sono?-
-Sono le dieci, non dovevi andare da Peyton?- mi domanda.
-Sì, ovvio ora mi vesto e corro da lei.-
Rispondo e poi mi alzo. Scappo in bagno e mi lavo velocemente, poi torno di nuovo in camera e mi cambio ancora più velocemente.
Indosso dei vestiti puliti a caso e poi vado in cucina per fare colazione.
Apro il frigo e prendo il latte e sento il rumore di una porta aprirsi.
-Devin, fai anche tu colazione? Comunque ora appena finisco scappo da lei, ci ho dormito su come mi hai consigliato e ora devo rimediare ai miei errori. Avevi ragione, ho fatto un casino.- dico ma lui non mi risponde, quindi mi volto verso di lui.
Rimango senza parole quando mi rendo conto che in realtà quello dietro di me non è Devin e non é nemmeno un lui. É proprio Rosaleen che ha sentito tutto quello che ho detto ed é rimasta immobile con lo sguardo perso.
-Scusa, credevo fossi Devin..-le chiedo perdono per riparare alla gaffe.-Matt tranquillo, nessun problema.- dice sorridendomi e poi torna di nuovo in camera sua.
Bevo subito la tazza di latte e poi scappo in auto e mi dirigo a tutta velocità a casa di Peyton.
Picchio al campanello e lei viene ad aprirmi.
-Ciao- dico.
Lei mi guarda schifata e tenta di chiudere la porta ma io riesco a bloccarla ed entro.
-Mattew ti conviene andare via. Ora.
Altrimenti chiamerò la polizia.--Non c'è bisogno di ricorrere a questo, ho bisogno solo di parlare con te per poco tempo, poi vado via.-
-Si, okay ma fa in fretta.-
-Ho fatto un casino, ne sono pienamente consapevole e sono quì per rimediare a tutto.
Scusami, devi perdonarmi davvero.
Sono pentito di quello che ho fatto, l'ho fatto a causa della tensione del momento. Io ti amo, ti amo tanto tanto.--Mattew, devo scusarmi anche io per la reazione che ho avuto, non avrei mai dovuto schiaffeggiare Rosaleen e lanciarti la bevanda.
Mi ritengo una persona matura e quello che ho fatto ieri non mi rappresenta.
Non mi ha dato fastidio, mi ha ucciso letteralmente, purtroppo non posso farci nulla se tu sei innamorato di Rosaleen.--Io non sono innamorato di Rosaleen, io amo te.-
-Mattew, so che non mi ami e molto probabilmente non l'ho hai mai fatto ma non sono triste per questo perchè so che mi vuoi bene.-
-Perché dovrei mentirti? Perché dovrei mentire a me stesso?-
-Devi aprire gli occhi. Tutti si sono accortu che tu ami Rosaleen tranne te stesso.-
-Tu come lo sai?-
-Ti conosco. Ora però corri da lei bacials e dille che la ami, sono più che sicura che lui farà lo stesso.-
-Non lo so, non ne sono sicuro, non ci capisco più niente, sono davvero confuso.-
-Non sei costretto a correre da lei ora. Prenditi il tempo di cui hai bisogno ma tra noi ora non c'è più nulla.
Solo una forte amicizia.--Grazie, grazie tante della tua comprensione.-
STAI LEGGENDO
Le Lame Del Passato 2
RomanceDopo la decisione di Mattew e di Camilo di prendere le distanze da Rosaleen, qualcosa in quella meravigliosa famiglia allargata si è crepato. Infatti quasì nessuno va d'accordo e per questo si sono creati due diversi fronti. "La squadra A", formata...