Nuovi incontri e il trio dei pervertiti

2.2K 128 36
                                    

Pov.Toby

Mi sono dispiaciuto del fatto che non si ricordasse di me,ma daltronde e passato un sacco di tempo quindi posso capire che non si ricordi di me."Quindiiii...Toby,con chi vivi?"i miei pensieri si focalizzarono tutti sulla stessa persona,y/n."vieni che ti presento hai proxy!".fece cenno col capo e mi venne dietro.Ero così felice di poter passare del tempo con lei,era da un sacco che non la vedevo e mi sono sempre chiesto se mai l'avrei rivista."eccoci!Ti presento Hoodie,Hoodie questa e y/n"

Pov. y/n

Mi portò in cucina, dove trovai un ragazzo con la maschera bianca e caratteristiche femminili su essa e con indosso una giacca gialla/arancione,poi notai che cera un'altro ragazzo seduto al tavolo,con una maschera nera con cuciture rosse che formavano un viso triste e indossava una felpa gialla,abbinati molto bene in sieme secondo me.""Hoodie questo è y/n"gli tesi la mano per stringere la sua"p-p-piacere d-di c-conoscerti"la strinse forte,quasi da fermarmi la circolazione."e questo invece è Masky""piacere di conoscierti.Sono felice che abbia trovato qual'cuno con cui passare il tempo".Notai un smorfia sotto la sua maschera."certo,se per compagnia intendi rompermi le scatole tutto il giorno" "non capisco" "ora vedrai tra tre,due,uno" "hei Masky,Masky,Masky,Masky,Masky...".Mi stavo quasi per mettere a ridere anche se,un pò mi dispiaceva per lui infondo capisco un'pò cosa prova.Fà così solo per attirare l'attenzione,ecco perchè mi piace,perchè anche se non sembra in parte è timido perchè non riesce a dire che vuole passarci del tempo con questa persona.

Pov. Masky

Devo ammettere che non sopporto Toby,ma sono felice per lui.Adesso ha qual'cuno con cui stare.Infondo anche lui ha bisogno di stare con qualcuno a cui vuole bene,ne sono felice.

Pov.Hoodie

Devo ammettere che non mi aspettavo che fosse amico di qualcuno così.È molto socievole e penso che gli permetterà di comprendere meglio gli altri.Sono felice per il mio compagno.

Pov.y/n

Ero felice di aver conosciuto i compagni di Toby.Anche se non lo dimostrano,anche loro due gli vogliono bene.E stato veramente fortunato a trovare una famiglia così,anche se psicopatici.Voglio solo il meglio per lui ,perchè e la persona migliore che io abbia mai conosciuto.

Pov.Toby

E la prima parte e fatta.Ora devo solo sperare che Ben e Jeff con EJ e Liu/Sully non rovinino tutto.Non mi preoccupo molto per EJ e Liu,mi preoccupano di più per il trio di pervertiti.Se solo osano toccarla se la vedranno con me,e come una sorella per me e non ho intenzione di lasciarla incustodita con loro."ei piccola~".nonononono...Ben,cavolo propio ora?Perchè quando spero che stia giocando non lo fa mai."scusa ma non mi piace essere chiamata piccola" "ma come ,una ragazza come te dovrebbe essere chiamata così tutto il tempo.vero Sully,vero Jeff?"all'unisono quei due risposero di sì.Ora mi ero davvero stufato la presi per il braccio e la portai nella mia stanza."scusa,speravo che tutto questo non succedesse"mi abbraccio stretto,non me lo aspettavo."shhhh,e tutto ok,e tutto ok".mi ricorda tanto mia sorella,sono felice di averla accanto."grazie" "per cosa?" "per restarmi accanto nonostante io non sono più quello di un tempo" "ho promesso,e non ho intenzione di venirne meno"rimasi così per lungo tempo.Mi mancava aver qual'cuno vicino.
-----------------------------------------------------------
Scusateeeee...ho avuto problemi con la scuola.Ho avuto 3 verifiche in un giorno e 1 il giorno seguente,quindi ieri e l'altro ieri.Grazie perchè mi seguite, significa molto per me.
Un ciaone da Toy Luna~
😘😘😘😘

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora