Pov.y/nLaughing Jack!?Ma che stra cacchio...
Poi mi accorsi che in cucina oltre a noi due c'era anche la mia migliore amica che era rimasta a bocca aperta.
"Ecco Angela(Lily) questo è Laughing Jack ehm Laughing Jack questa è la mia migliore amica Angela(Lily)"dissi, nervosa.Lj non accennava a un solo movimento e nemmeno la mia amica, fino a quandi un suo urlo da fangirl non mi spaccò i timpani.
"Ma dico io!Era propio necessario spaccarmi i timpani!?"dissi, coprendomi le orecchie.
"Mon ami,je ne peux rien y faire(amica mia non posso farci niente)"disse, ridendo.Ma perchè parla francese se sa che io non lo so!?Cribbio!!!Adesso ci penso io dato che io invece so il tedesco.
"Versuche zu Verstehen,was Ich Freund sage (cerca di capire questo amica)"dissi soddisfatta notando la confusione.
"Pardon prometto di non parlarti più in francese,solo se tu non mi parli in tedesco "disse, per poi scoppiare a ridere.Risi anche io di gusto fino a quando un tossire non mi riportò alla realtà,è ovviamente chi oltre Laughing Jack poteva rovinare un momento simile?Ve lo dico io, n-e-s-s-u-n-o!
"Non vorrei dire ma, c'è un Toby alla creepyhouse che non chiude occhio e non si nutre di niente da quando sei stata portata via dalla polizia."disse, facendosi estremamente serio.Non mi ero dimenticata di Toby,e fino a quando non sono venuta a sapere delle sue condizioni fisiche ero felice ma adesso...
"Laughing Jack portaci alla creepyhouse perfavore "dissi, estremamente seria.
"Wowowo cosa intendi con ci?"disse,con un punto di domanda enorme sulla testa.
"Con noi viene anche la mia migliore amica " dissi, sempre seria.
Erano entrambi stupiti,Lj era un misto tra shock e confusione mentre la mia amica tra shock,felicità e un pochettino di paura.
"Ma che sei fuori!?Hai la minima idea di quello che potrebbero farle!?Ma dico, è come portare un agnello nella tana del lupo non è normale, come non è normale la tua testa!" disse,impresa a crisi epilettiche.
"Perchè tu sei sano di mente Jack vero?Cavolo mi aspettavo una materia grigia superiore agli altri creepypasta da te,essendo una creatura cosmica!"dissi, sventolando le mani all'aria.
"Okok hai vinto forza andiamo alla creepy.Comunque sia chiaro che non mi prendo le responsabilità della ragazzina " disse, per poi prenderci e teletrasportarci davanti alla creepyhouse.In tutto ciò la mia amica tentava di restare in equilibrio e non vomitare, anche se a stento.
La casa era propio come me la ricordavo,ovvero abbandonata vista da fuori, ma dentro...direi neanche tanto.
Entrai di fretta e furia e vedevo lo Slenderman che tentava di far mangiare Toby ,e lui si rifiutava.
"Dai Toby mangia!"disse,ormai stufo.
"No!Solo quando la mia y/n sarà di nuovo con me!"disse, urlando.
"Ma io sono con te Toby " dissi, sorridendogli.Lui spalancò gli occhi,e lo Slenderman vedendomi lo mise giù e lui corse da me.Mi strinse forte, come se avesse paura di perdermi ancora.Gli accarezzai la schiena per consolarlo, e aspettai che si calmasse del tutto.
"Hei non ho intenzione di lasciarti ancora Toby,non lo volevo prima e non lo voglio tutt'ora " dissi sorridendogli.Anche lui sorrise,ma non lo vidi dato che era appoggiato col volto sulla mia spalla.Mi sentì tirare per i pantaloni, e quando mi girai vidi una piccola Sally in lacrime.La abbracciai per consolarla e una volta fatto, presentai a tutti il nuovo membro della famiglia.All'inizio erano un pò titubanti, ma alla fine si aprirono alla mia amica.
-----------------------------------------------------------Zaoooooo ecco a voi un altro bellissimissimo capitolo.Se non si fosse capito sì sono felice come non mai oggi ma non mi perdo in chiacchiere quindi alla prossima Ciauuu😘😘😘
STAI LEGGENDO
Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)
Fanfiction"non lasciarmi ti prego,non voglio perdere anche te!" (IN REVISIONE)