Pov.y/n
Ero esterrefatta.
"Allora ricapitolando, tu mi stai dicendo che Ben ha organizzato tutto questo per mettermi contro Toby e sapendo che io non sopporto le persone che fanno del male in una famiglia o tra amici.Cosí io sarei stata dalla parte sua e non quella di Toby"
"Esattamente, certo spiegato in abbreviato ma è così. E adesso che farai?"
Lo guardai come per dire 'ma dici sul serio coso?'
"Naturalmente andrò da Toby. Mi farò perdonare per non aver capitò che non era stata colpa sua"
Mi fece cenno di sí
"Bene,ora è meglio che vai a casa. Prendi la porta dietro di te e tornerai svegliandoti da questo sogno."
"Ok ma una domanda ..."
"Quale?" mi voltai verso di lui
"Come c'è arrivata sta porta quí!?" sta volta è stato lui a darmi uno sguardo da 'ma sei seria?'
"Cosa!?"
"Siamo in un sogno dove mi sono intromesso per parlarti di questa cosa secondo te?"
"Giusto. Ma avrei ancora domande". "Quali?"
"Ok, 1 puoi farti vedere? 2 perchè mi stai aiutando? 3 sei maschio o femmina? 4 qual'è il tuo nome?".
"Per la 1° va bene" uscì dall'ombra e lo vidi molto chiaramente. Era uguale a Ben, solo che lui aveva una tunica nera, un cappello nero, occhi rossi, una pelle pallida e corporatura ne troppo flebile ne troppo robusta con altezza simile alla mia capelli bianchi argentati.Mi schioccò le dita davanti agli occhi.
"Cosa!?"
"Ti eri incantata a guardarmi,lo so di essere bello ma non c'è bisogno di incantarsi cosí"
"Se non ti ammazzo guarda"
"Non potresti comunque. Ritornando a noi, la 2°è perchè io odio Ben per ragioni che non sto a spiegarti, 3°penso che sia ovvio" facendo segno di guardarlo. Io per scherzare dico:
"Quindi sei femmina?"
"NO IO SONO MASCHIO"
"Hahahaha, stavo scherzando tranquillo"
"Tsk, comunque per la tua ultima domanda il mio nome è Dark Link piacere y/n"
"Piacere mio. Bene ora devo andare ciao Dark"
"Ciao y/n,spero di vederti presto" "Anche io" col che entrai nella porta e mi svegliai dal sonno.
'wow, è stato...strano?' i miei pensieri furono interrotti da un bussare alla porta della stanza.
"Avanti"
Entrò Toby ed era chiaro che voleva farsi perdonare e spiegare la situazione.
"Y/n io ti chiedo scusa e che..." non gli diedi il tempo di parlare che gli saltai addosso e gli diedi un bacio sulle labbra che lui ricambiò.
Il nostro primo bacio.
Mi sembrava più che incredibile.
"Toby tu non devi chiedere scusa per niente. Ho saputo che non è stata colpa tua. Mi dispiace per non averlo capito subito"
Ormai avevo le lacrime agli occhi e Toby se ne accorse infatti col pollice me le asciugo via.
"Hey, hey, non piangere, non è colpa tua. È colpa di quell'elfo di babbo natale uscito male se siamo qui"
"Hahahaha,elfo di babbo natale hahahahaha troppo forte hahahaha..." "È cosí che ti voglio" e scoppiammo a ridere solo che non sapevamo della presenza di due occhi neri e rossi che ci fissavano con enorme disprezzo e furia.
-----------------------------------------------------------
Ecco qua.Che bello scrivere una storia invece che studiare per gli orali iminenti.Già ho gli esammi e ho già fatto le prime cinque prove,manca solo l'ultima che sarà il 26 yeeee. Be ci sentiamo alla prossima continuazione ciaoooo...
😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)
Fanfiction"non lasciarmi ti prego,non voglio perdere anche te!" (IN REVISIONE)