Un tremendo Natale 2

663 56 10
                                    


Pov. Y/n

Era oramai da ore che mi puntavano quella luce in faccia.Ero seduta su una sedia e davanti a me una scrivania con sopra una lampada dentro a una stanza buia quindi mi dava ancora più fastidio.Era oramai da ore che continuavano a farmi domande su domande come "Chi la rapita?" "Che aspetto aveva?" "Dove la portata quando il suo rapitore? " non ne potevo più.Ma un paio di c***i loro mai!?C'è dio mio le torture sono niente a confronto tra un po!...
"...."insistetti nello stare zitta perchè sì e vero killer spietati fuori di testa e cose così,ma erano pur sempre la mia famiglia da quando ne entrai a far parte o non li tradirò.Sbuffarono sconsolati.
"Signorina la prego di collaborare con noi e dirci chi era il suo rapitore.Coprendo che possa essere ancora sotto shock ma se ci da una mano tutte le sue preoccupazioni su di lui o loro svaniranno."disse con sguardo serio.Io sotto shock?E questa da dove l'hanno tirata fuori?!Ma qui sono tutti rincoglions ma propio forte,con quale idea pensano che mi abbiano fatto del male se non ho nemmeno un graffio!Che poi a quest'ora sarei dovuta essere ben che morta ma noooo pensiamola come vogliamo perchè siamo gli eroi di turno,cretini.
"Le ripeto che non ho visto il volto del o dei miei rapitori come non so dirvi di preciso dove si trovano.Mi hanno lasciata davanti al bosco e poi siete arrivati voi...non so altro riguardo a ciò,sono stata bendata o in altri casi lasciata al buio.Poi c'erano alcuni moment di luce che indossavano dei passamontagna per non farsi riconoscere " dissi, visibilmente irritata.Sospirano.
"Va bene per oggi basta così,continueremo domani.Ah e non si preoccupi sarà messa sotto stretta sorveglianza "disse, per poi farmi uscire.Be merda e io adesso che faccio?E vero io voglio bene hai miei genitori ma non così tanto da dire 'non vi abbandonerò mai ',questo era riservato alla mia famiglia composta da Slenderman,le creepypasta in generale,i proxy e in fine il mio Toby. Chissa se si sarà accorto della mia mancanza,e oramai da tre giorni che sono quì a subirmi sti deficenti.Toby ti prego portami a casa.Intanto non mi ero accorta di essere praticamente uscita dalla stazione di polizia, fino a quando mia madre non venne direttamente a svegliarmi dai miei pensieri.
"Uh?Sì mamma?"chiesi gentilmente per non irritarla o preoccuparla.
"Tutto bene tesoro?Ti senti bene?Eri quì in mobile a fissare il vuoto mentre io ti chiamavo a squarcia gola " disse, fissandomi negli occhi.Non amavo che mi fissasse negli occhi perchè era capace di vedere il vero.Cosa intendo?Be semplice se ero triste e mi fingevo felice lei lo capiva, e questa era la situazione di adesso.
"Perchè sei triste amore?"mi chiese rattristandosi.Io in tutta risposta fui più diretta che mai.
"Mi hanno portato via dal mio ragazzo " dissi, acida riferendomi hai poliziotti.
"Il tuo ragazzo?"mi chiese lei perplessa.
"Sì mamma il mio ragazzo ovvero colui che mi ha rapita, lo conosco molto bene e non mi farebbe mai del male come pensi."dissi, con le lacrime agli occhi.Perchè gliel'ho detto!?Adesso andrà a dire tutto in centrale di polizia.
"Piccola mia mi sa che stai riscontrando la sindrome di Stoccolma " disse,per poi avvicinare la mano alla mia testa per accarezzarmela.Gliela fermai prima e la guardai con tutta la rabbia che avevo in corpo.Come osava pensare che il mio amore per Toby sia solo causata da una stupida sindrome!?
"Mamma non sto scherzando " dissi ringhiando leggermente "il mio amore per lui non è dovuto alla sindrome ma non puoi capire e non mi capirai mai"dissi, e senza proferire altra parola andai in macchina.
-----------------------------------------------------------Avete visto?Non sono morta!
Ej:e se lo era non era per mano mia
Io:zitto o muori per mano mia te lo giuro
Ej:....
Io:bravo Eyeless.Comunque spero vi sia piaciuto quindi mettete le stelline perchè una Luna senza le stelle non ha molto senso e niente,Ciauuuuu😘😘😘

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora