Pov.y/n
Quando mi svegliai vidi tutto confuso, sfocato direi. Aspettai fin quando non riuscì a distinguere bene le sagome dei mobili nella stanza. Notai Ben appoggiato alla parete con la testa china al pavimento e si vedeva che era immerso in pensieri molto profondi tanto da non riuscire a sentirmi,
"Ben" nessuna risposta. 'Il mio piccolo elfo' pensai continuando a fissarlo. Rimasi a guardarlo a lungo senza accorgermi del tempo che passava nel mentre.
"Se continui a guardarmi così, non so se riuscirò a trattenermi dal renderti mia~"mi disse. A quelle parole divenni rossa come un peperone. Mi voltai dall'altra parte sotto il suo sguardo divertito. 'Altro che cinquanta sfumature di grigio o di nero' pensai tra me e me, non notando la sua presenza sempre più vicina.
"Senti y/n..." mi disse toccandomi la coscia facendomi partire un brivido che mi percorse tutta la schiena. Perchè avevo la sensazione che quello che stesse succedendo non fosse giusto?Insomma... lui è il mio ragazzo e non dovrei sentirmi come se stessi facendo qualcosa di sbagliato. Sopratutto stando con lui. Iniziai a fissarlo per incitarlo a continuare, mentre fissavo i suoi occhi rosso cremisi.
"Ascolta so che sembrerà strano, ma ho bisogno che tu vada da Slenderman e ti faccia dare tutti i documenti della Creepyhouse:
punti deboli, punti forti, caratterstiche del soggetto e via così. Naturalmente tutto dovrà essere un segreto fra noi due, va bene gattina?" facendomi l'occhiolino. Feci cenno con la testa di sì e andai ma prima di uscire mi rivolsi di nuovo a Ben.
"Un'ultima cosa Ben... non chiamarmi più in quel modo; Chiamami somma me!" (preso da un commento della storia e che ho trovato e che mi è piaciuto tantissimo.Per metterlo stavo solo aspettando il momento giusto😂😂😉)
"Ok, se lo desideri così tanto non ti chiamerò più così, somma te"
Mi rigirai su me stessa soddisfatta e uscì dalla porta della stanza di Ben, tutta poco fiera (ironicamente).
Mi chiesi ancora come io potessi essere innamorata di un Killer(la canzone sopra)mi misi ad ascoltarla nel mentre mi dirigevo dallo Slenderman,non notando dove andavo. Finì per sbattere contro qualcuno, Toby.
"Y/n dove sei stata!Lo sai che mi hai fatto preoccupare!?"
"Scusa Toby, ma perchè mi cercavi?"
No sul serio non capivo il perchè mi stesse cercando.
"Be mi stavo preoccupando, sei la mia ragazza e come tale devo proteggerti"
"Scusa Toby ma devi aver battuto la testa. Io non sono fidanzata con te, io sono fidanzata con Ben"
Finita la mia frase mi guardò con estremo shock.
"Y/n se questo è uno scherzo non è divertente"
Gli dissi che non stavo scherzando, e che non mi ricordassi di aver mai avuto un rapporto con lui.
Dopo queste parole mi si scagliò letteralmente addosso e mi baciò. Era un bacio pieno di possessione e desiderio, come se tutto quello che mi ha detto fosse vero. Quel bacio mi piaceva e non mi sentivo in colpa, cosa che mi diede molto fastidio. Gli tirai uno schiaffo in faccia, mi alzai in tutta fretta e corsì il più veloce possibile verso l'ufficio di Slenderman. Non notai il suo sguardo pieno di tristezza che già da solo diceva tutto.
"Perchè hai rotto la promessa y/n"
----------------------------------------------------------
Eeeeeeeeeeeee sono tornata anche se non me ne sono mai andata.Voglio dolo dire che non avevo idee su come continuarlo e poi mi sono venute solo in questo momento.Ringrazio i miei ultimi iscritti e tutti coloro che stanno leggendo la mia storia.No sul serio grazie non mi aspettavo di arrivare a quasi 300 visual e 5 stelle.Sono commossa.Ringrazio coloro che mi hanno lasciato commenti divertenti come SelvaggiaMirenghi che hs copiato il mio personaggio preferito di un anime,Ayato😍.Se volete dei vostri commenti nella storia ditemelo e li metterò ma solo se vorrete.Con quedto chiudo.Ciauuuu~😚😚😚😚
STAI LEGGENDO
Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)
Fanfic"non lasciarmi ti prego,non voglio perdere anche te!" (IN REVISIONE)