Non la devi toccare!!!

969 75 21
                                    

Chiedo di leggere alla fine della storia quello che scriverò perchè è molto importante.

Pov.y/n

Una volta arrivate al centro commerciale e nel metre Jane parcheggiava (l'auto è rubata),mi accorsi di un piccolissimo problema.Si vedeva lontano un miglio che loro facevano parte dei più temuti assassini della città.
"Ragazze non abbiamo calcolato il fatto che potrebbero riconoscersi " dissi a tutte le quì presenti.
"Stai tranquilla a me basta togliermi la maschera per cambiare aspetto, mentre per Clockwork basta girare le lancette del suo orologio all'indietro per farla apparire normale e via cosí per le altre creepypasta infatti ognuno di noi ha modi diversi per cambiare aspetto " mi disse.Quando si tolse la maschera il suo aspetto era mutato a quello di una persona comune.Aveva capelli marroni tendenti al nero e occhi verde smeraldo e pelle candida.
"Non mi sorprendo che piaci a Jeff ". Mi tappato subito la bocca e vidi le guance di Jane andare a fuoco.Sentì il suono di alcune lancette muoversi quindi mi girai e vidi che Clockwork dove c'era prima l'orologio ora c'era un occhio verde e non aveva più le cicatrici hai lati della bocca.
"E poi come fai a tornare normale?"chiesi rivolta a Clockwork.
"Mi basterà guardare l'ora esatta e poi ritorno normale ma solo se lo decido io"mi disse sorridendomi.
Scendemmo dall'auto e entrammo nel negozio.I vestiti erano tutti belli mi presi dei pantaloncini e una maglietta nera e scritta bianca che dice:
'Dietro hai sogni ci sono sacrifici che la gente non vede', e poi un completo con una maglietta a maniche corte abbinata a dei jeans blue un pò  strappati.
(Immagini quì sotto)

(Immagini quì sotto)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi stavano benissimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi stavano benissimo.
"Ti stanno brnissimo😍 " mi disse Clockwork.Perchè che ho detto io anche io l'ho detto che mi stavano bene no?Ok scherzavo.
"Comunque ti devi prendere anche qualche vestito con la gonna " disse Jane.
"Già mai potesse un'asteroide colpirmi se mai mi mettessi quella roba" "vedremo😏 " rispose Clockwork che mi spinse in uno dei camerini del negozio.Dopo un pò tornò passandomi un vestito.
"Prova questo,e non provare a uscire srnza averlo provato prima"mi disse.
Era carino solo che io trovo che tutte le gonne mi fanno grassa.
(Abito)

"Come mi sta?"chiesi alle due ragazze accanite di abiti,anche se dalla parte di Clockwork non sembra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Come mi sta?"chiesi alle due ragazze accanite di abiti,anche se dalla parte di Clockwork non sembra.
"Ma sei un incanto che ne dici se organizzassimo una cena all'aperto?"disse appunto quest'ultima.
"E se li facessimo andare a dormire in un Hotel momentaneamente?"disse, ghignando  mentre io diventavo rossa come un pomodoro.
"Guarda che vi sento " dissi imbarazzata.Non mi ascoltarono e andarono a scegliere altri vestiti,che si sarebbero provate loro stavolta.Mi cambiai e quando uscì dal camerino, davanti a me mi trovai un ragazzo dai capelli biondi e occhi verdi di corporatura magra.

Pov. Toby

Lo seguita per tutto il viaggio  perchè conoscevo bene i gusti delle due' e non mi fidavo.Quando arrivarono in centro ho dovuto cambiare forma in umano per non farmi riconoscere per  poi dirigermi nel negozio dove erano entrate.Rimasi fuori dal negozio sedendomi in un bar lì vicino, ma continuando a conttollarla.
L'ultimo vestito che ha indossato era magnifico,tanto da volerla sempre di più e sentirla fremere sotto il mio tocco.
Quando lei rientra nel camerino per cambiarsi un ragazzo si avvicina le si avvicina,e quando lei esce gli stà praticamente davanti.
'Se solo la tocca gli spezzò le ossa pezzo per pezzo,pezzettini per pezzettini mi dissi tra me e me.
Nel mentre stavo formulando questo pensiero non mi accorsi che la stava baciando,e quando lo realizzati mi alzai di scatto dalla sedia facendola cadere e andai da quel ragazzo.
Quando praticamente ero dietro di lui lo presi per i capelli, e lo sbattei dall'altra parte del negozio con un calcio in pancia.
"TU NON DEVI PIÙ NEMMENO OSARE TOCCARE A È CHIARO FIGLIO DI *******!?!?!?".
Non ci vedevo più dalla rabbia,infatti Jane e Clockwork mi tenevano fermo in tutti i modi perchè sapevano di cosa ero capace.Y/n si però davanti a me,mi prese fra le mani la faccia e mi baciò.Smisi di fare resistenza alle due, e mi lasciai andare ricambiando quel piacevole contatto.Quando si staccò ne ero un pò deluso, ma prima o poi avremmo dovuto farlo comunque.
"Torniamo a casa ok?"mi disse, e io gli feci cenno di sì con la testa, per poi mandare uno sguardo di morte al ragazzo che era ancora steso atterra dal dolore.Dovettimo scappare dato che il proprietario del negozio aveva chiamato gli sbirri,che gran seccatura ma almeno a casa avrò un piccolo pensierino hehehehe~
-----------------------------------------------------------
ALLORA!Quello che volevo dire è che io ho scoperto una cosa molto importante qualche giorno fà...
Sono disgrafica e non lo sapevo e questo credo che influisce un pò sulla grammatica.Volevo dirvi questo per spiegarvi il mio problema è niente un grazie per le stelle i messaggi le visualizzazioni che date alla mia storia e a Julia_little_devil e niente,ciauuu😘😘😘

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora