Pov.Ben
Quando mi svegliai uscii dalla infermeria. Toby me la pagherà cara.
Non ho intenzione di rinunciare per delle semplici botte. Non riuscivo a giocare hai videogiochi, ero troppo stressato quindi decisi di andare a camminare. Si lo ammetto non è una cosa che farei tutti i giorni, ma oggi mi sentivo di dover prendere un po' di aria fresca.
"Beeeeen~..." sentì chiamarmi da un punto non specificato della foresta.
"Ben avvicinati~"
'Se solo sapessi dove sei prima di tutti' sussurai a bassa voce ma non abbastamza da impedirgli di udirmi.
"Lo sai che posso sentirti?"
"Ok, tu puoi sentirmi e vedermi. Ma io non ti vedo ma ti sento solo"
Sentì un rumore provenire da dietro di me.
"Ah, ecco doveri...tu chi saresti scusa?" fece un ghigno furbo.
"È ovvio che non mi conosci sono il figlio più giovane di Zalgo(l'ho appena inventato quindi no comment),mi puoi chiamarmi Matt"
Sbattei un paio di volte gli occhi incredulo, davvero? Matt? Potevano essere più originali.
"Si lo so non è un nome che ci si aspetterebbe ma il mio vero nome è troppo complicato"
"Ok ma cosa vuoi?"
Fece un sorriso inquientante che mi fece venire la pelle doca persino a me.
"Solo... svelami il punto debole di Slenderman o qual'siasi cosa lo possa indebolire, abbattere e anche degli altri. Insomma ci siamo capiti?"
"Scusa amico, ma io non ho intenziome di aiutarti"
feci per andarmene quando fui fermato dalla sua voce e da una mano sulla spalla
"Ooo...quindi non vuoi che io ti aiuti col tuo problemuccio infondo -sussurrandolo nel mio orecchio- potrei fare in modo che lei ti ami e stia con te per sempre" a quelle parole mi salì lo stato yandere"va bene ci sto, ma a tre condizioni"
Sbuffò infastidito:
"Va bene quali e magari anche in fretta. Mi sto stufando di parlare con te elfo"
Ignorai il suo ultimo commento e procedette con le mie richieste:
"Daccordo lo farò breve:
1voglio che la restante creepyhouse resti in vita, 2 che y/n sia solo mia, 3 che Toby bruci all'inferno"
"Daccordo piccoletto per la seconda e la terza richiesta posso promettere, ma per la prima non prometto nulla"
Dopo ciò ci stringemmo le mani e ogniuno andò per la sua strada.
'Che bello finalmente sarà mia e solo mia' pensai facendomi comparire un ghigno in volto.
Mi sfuggì una risata sadica dalla bocca e pensai alla fine di Toby che stava per incombere.-skip time alla creepyhouse-
Quando arrivai non cera nessuno.
'Ottimo almeno non chiederanno dove sono stato o con chi!'
Andai nella mia stanza, quando vidi quella di y/n socchiusa. Entrai e la vidi sdraiata sul letto. (se ve lo chiedete è stata portata lí da Toby) Entrai nella sua stanza e mi avvicinai dove era sdraita lei.'e cosí bella. Uno come Toby non la merita' pensai.
Notai che era agitata nel sonno. Quindi prima che si svegliasse gli lasciai un bacio sulle labbra veloce e me ne andai.
'Ricordati queste parole Toby io starò con lei che tu lo voglia o no'.
-----------------------------------------------------------
E ecco qua il 9° capitolo.Ringrazio molto al mio primo iscritto per avermi chiesto di continuare questa storia.Non me lo sarei mai aspettato dico sul serio.Mando un bacione a tutti e sopratutto a
thunderelena8.Quedto capitolo lo dedico maggiormente a te,spero che ti piaccia.😘😘😘😚~
STAI LEGGENDO
Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)
أدب الهواة"non lasciarmi ti prego,non voglio perdere anche te!" (IN REVISIONE)