Pov.Angela
Allora ricapitolando, mi trovo nella casa di serial killer che fino a ora pensavo fossero solo storie horror...Tutto.questo.è.FANTASTICO!
C'è non me lo sarei mai aspettata che i miei idoli esistessero veramente fanno paura questo è vero ma non ci posso comunque credere!
"Fangirly ancora?Lo hai già fatto al parco Angy" disse, la mia cara amica che si stava sorgendo tutti i miei fangirl amanti peggiori,che poi se ci si metteva lei era anche peggio di me quindi di che si lamenta non so.Appena varcai la soglia tutti si misero a fissarmi.
"Be?!Che volete?!Una foto?Lo so che sono bellissima ma non c'è bisogno che mi fissiate😂 " dissi ridendo e risero anche loro, uno in particolare si avvicinò. Era un clown Emo selvatico che porta il nome Laughing Jack, che si stava avvucinando ridendo.
"No ti prego dammi una foto a sto punto, o preferisci una mia?~"disse prima ridendo per poi diventare pervertito.
"Alura chiariamo una coss, se tu vuoi una mia foto paghi non do gratis le cose.Se poi tu mi vuoi regalare una tua a me va bene ma sopratutto se me la regali di una creepypasta in particolare mi va ancora meglio,anzi te la pagherei pure!"dissi rivolgendomi a Laughing Jack.
"Sul serio hai detto coss?"disse quasi sul punto di ridere ancora anche se non mi sorprenderebbe affatto.In tutto ciò non avevo notato i volti sconcertati che alleggiavano intorno a noi due, ma va bene così.
"Eccetto è!O scusa lo diceva la mia pof de mate e le pof non sbagliano mai"(no sul serio la mia parla così poi non so voi,tranne per eccetto,quello lo dico io😂)dissi tutta popo fiera.
"Tu non sei normale..."disse ridendo.
"A be guarda me lo è venuto a dire la persona più normale al mondo " dissi indicandolo.
"Ok scusa ci hai ragione anche tu " disse e continuammo così per ore e ore.Pov. ???
Un'altra stupida umana nella loro famiglia!?Che idioti.Gli esseri umani sono così fragili che se solo li tocchi si spezzano, così deboli che la loro sanità mentale va via facilmente, così patetici da ridursi in schiavi per risparmiare quelle futili vite che si ritrovano.Ma allora perchè accoglierli da voi uh? Voi creepypasta siete sempre stata l'apparizione del male fatta male.Cosa intendo?be ogni killer che vive in quella casa ha minimo quattrocento milioni di fangirl che gli vanno dietro, e questo non è la rappresentazione del male perchè il male deve fare paura non piacere alle persone.Chiudevo la finestrella che mi permetteva di controllare la situazione, per poi provvedere a convocare i miei demoni più temibili insieme ad alcuni prigionieri con la capacità di mutare forma.
"Angor, Xenos,Elvis venite immediatamente!" disse,battendo il bastone a terra.
"Sì vecchio saggio degli inferi più temuti?Cosa desidera?~ "disse Elvis inchinandosi al mio cospetto.
Feci apparire il portale che mi faceva intravedere ciò che succedeva sulla terra, ma specialmente al palazzo delle creepypasta.
"Uuuu Slenderman sta perdendo colpi vedo.Come può ospitare alla reggia due semplici e futili umane?È umiliante " disse Xenos con disgusto.Sbattei il bastone atterrà per farlo zittire.
"Ciò che dovete fare è creare scompiglio in modo tale da far sì che loro tornino ad essere assassini temuti, e che vengono visti come una nostra perfetta rappresentazione,ovvero il male.Per farlo vi dovrete infiltrare " dissi serio.
"Immezzo a quelli?Per forza? "disse Angor scocciato.
"Sì e ora andate o e un'altra cosa,tra le creepypasta tra poco si svolgerà una lotta con Zalgo e voi ne prenderete parte giusto per dimostrare la vostra fedeltà!"dissi per poi farli uscire insieme a dei lupi completamente neri circondati da un'aura oscura. Tutto questo ha l'aria di essere divertente.
-----------------------------------------------------------
L'altro ieri mi pare ma mi sono dimenticato e lo fatto oggi!Spero vi sia piaciuto e se volete potete darmi ispirazioni per continuare sta storia.Ciauuuu😘😘😘
STAI LEGGENDO
Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)
Fanfiction"non lasciarmi ti prego,non voglio perdere anche te!" (IN REVISIONE)