Il piano di Sally

353 31 10
                                    

Pov.y/n

"Allora per incominciare Sally vediamo di stare calme va bene? Agitarsi peggiore solo la situazione" dissi cercando di calmare il suo stato di iperventilazione, dato lo spazio ridotto che la bloccava.
"Ci provo...ma non voglio restare quì, io devo aiutarvi con Zalgo" disse.
"Che centra Zalgo adesso? Non dirmi che quell'esplosione di prima era opera sua!"dissi agitandomi.
"Sì è stato lui, a quanto pare ha fatto saltare l'entrata ed è entrato. O almeno i suoi scagnozzi, lui se ne sta sempre in disparte. Ecco perché in un certo senso lo consideriamo un codardo, anche se molto astuto" disse
"Allora primo come fai a sapere che ha fatto a saltare l'entrata e poi, perché codardo e astuto?" Dissi.
"Be mettere a primo posto le sue truppe per indevolirci per poi darci il colpo di grazia apparendo dal nulla...è codardo ma anche astuto allo stesso tempo..." disse.
"Bisogna trovare una soluzione, sia per farti uscire da lì, sia per fermarlo" dissi agitata.
Provai con il ripetere l'incantesimo al contrario, ed effettivamente funzionò.
Prontamente lei mi saltò ad abbracciarmi, assassina spietata molto intelligente, ma tenera.
"Ok allora, da quel che so Zalgo si può uccidere...solo però se il potere dello Slenderman è più forte" disse stando seduta su di me.
"Ok e come facciamo a renderlo più forte?" Chiesi di rimando.
"Donando a lui la nostra forza, ma senza esagerare oppure ci rimaniamo secchi" disse.
"E come facciamo a dargli l'energia mentre combattiamo? Non si può fare due cose assieme" dissi.
"Prima cosa bisogna metterli K.O. o anche allearli, ma la vedo dura. Per poi pensare a Zalgo, una volta distrutto l'esercito lui sarà costretto a venire allo scoperto" disse.
"Giusto! Sei piccola ma astuta" dissi.
"Lo so, se no non sarei una killer" disse.
"Bene allora iniziamo!"dissi.

-Nel mentre-

Pov. Laughing Jack

Eccola, la mia vittima è appena entrata nel circo. Che faccio la squarcio o prima le mostro i miei giochini per le torture?~
In quel momento la vedevo impossibile che proprio lei, la mia Angy(t/n), potesse essere lì. E poi come poteva arrivarci, solo io potevo portarla quì. Decisi di mostrare le miei doti prima di acrobata, anche se non penso potesse vedere molto riguardo al mio favoloso spettacolo. Iniziai con qualche acrobazia tanto per sembrare un vero clown, per poi dare inizio al vero show. Feci venire un bambino lì al centro della stanza, per poi iniziare il giro delle torture sul suo corpicino. Iniziai col squartare il suo addome, lentamente giusto per farlo soffrire e sentire le sue urla il più allungo possibile. Una volta fatto il taglio, iniziai col aprire staccando così la carne dalle ossa. Iniziai a punzecchiare i suoi organi con una punta affilata, ma senza procurare danni troppo gravi. Sentivo le urla della mia prossima vittima che mi imploravano di fermarmi, ma io non lo feci. La sua voce però mi fece fermare per un'istante, sembrava così familiare eppure...allo stesso tempo così diverso. Continuai a torturare il suo corpicino, strappandogli organi che non causassero la sua morte instantanea. Alla fine gli detti il colpo di grazia, quando afferrai il suo cuore e glielo strappai di netto. Quando ebbi finito con lui, feci portare la mia prossima vittima sul tavolino ancora sporco di sangue.
"Ciao piccolina, lo so che per te tutto questo può sembrare spaventoso o altro, ma per noi sarà molto divertente. Ultime parole?~" disse.
"Jack...tu non sei un mostro, almeno per me! Capisco che tu sia stato lasciato solo...ma adesso ci sono io con te, non devi più avere paura di essere lasciato solo" dissi.
E poi....
-----------------------------------------------------------I'm fucking evil right? Ok parlo in italiano, allora lo so che non vi piace quando faccio così, ma dovete ammetere che in un certo senso vi piace perché vi istiga a leggere il continuo. Comunque spero vi piaccia e me ne vado. Ciauuuuu😘😘😘

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora