Vendetta

324 34 1
                                    

Pov. Y/n

Mi attaccò ancora provocandomi una ferita sul fianco abbastanza profonda, ma non troppo per causare una grande perdita di sangue, se curata subito. Usai un pugnale per difendermi e magari per disarmarlo, anche se le possibilità sono pari a zero. È molto più forte di me, è abituato a certe cose. Io essendo nuova no, quindi non essendomi mai allenata a un corpo a corpo mi ritrovo in netto svantaggio. Bisogna contare che io sono ferita mentre lui anche se lo ferissi quel poco per fargli sentire abbastanza dolore, non farebbe effetto perché non prova dolore!
"Toby ti prego parliamone!" Chiesi schivando i suoi innumerevoli colpi.
"E di cosa?! Che sei una traditrice?! Che in realtà  stai col nemico?! O che sei solo un'essere umano! Rispondi!!!!" Disse urlando mi contro e mirando con la sua accetta alla testa.
Schivai e corsi il più lontano possibile da lui uccidendo ogni tanto dei demoni, mentre con l'altra mano facevo pressione sulla ferita per diminuire il più possibile il flusso sanguigno che si riversava fuori da essa. Sentivo le imprecazioni di alcune creepy attorno a me, erano stanchi e alcuni feriti chi più e chi meno gravemente. A un certo punto la mia corsa fu fermata da Zalgo, il quale mi prese il polso e me lo strinse.
"Da quanto tempo ibrida, ti sono mancato?~" chiese lui.
"Parli come se ci conoscessimo" dissi sputando veleno
"Perché infatti ci conosciamo, solo che eri troppo piccola per ricordartene~" disse.
"Perché?! Che cosa hai fatto quando ero piccola!" Chiesi urlandogli contro.
"O solo...fatto scoppiare quella famosa guerra ma non sarebbe mai successa se tu non fossi mai mata~" disse.
"Che c'entra la mia nascita? Io sono nata nel mentre della guerra, non prima" dissi.
"Una leggenda racconta di un ibrido e un angelo cresciuti sulla terra con capacità straordinarie, che messe assieme o singolarmente possono riuscire a farmi fuori....ma non è quello che voglio ecco perché avevo fatto scoppiare la guerra. Peccato che non ha impedito la tua nascita!!!" disse ringhiando.
Dopo poco...

Pov.L.Jill

Quei tre di cui tutti avevano dei sospetti, adesso ho capito le loro intenzioni!
"È colpa vostra se mio fratello ha ucciso la ragazza che ama!" Dissi ringhiando contro i tre.
"Non abbiamo fatto nulla di male~" disse uno dei tre.
"abbiamo solo fatto riscoprire il suo lato sadico" disse un'altro che consideriamo come quello depresso del gruppo.
"Abbiamo eseguito gli ordini" disse l'ultimo.
Io dalla rabbia gli stavo per aggredire, quando però fui fermata da Laughing che teneva il capo chino e a causa dei suoi capelli corvini spostati davanti al volto non riuscivo a vedere a cosa stesse pensando. Nel circo iniziò ad alleggiarsi il suono di una risata.
"Voglio ringraziarvi ragazzi, mi avete fatto ritrovare il mio lato sadico. Adesso voglio sdebitarmi con voi~" disse per poi alzare la testa. La sua faccia faceva intendere che era completamente andato al suo lato malsano e nemmeno io sarei riuscito a fermarlo, anche se non ne avevo alcuna intenzione. Devono pagare per quello che gli hanno fatto fare alla sua ragazza, ma anche per quello che hanno fatto agli altri. Jack schioccò le dita  e le tende dietro hai tre si chiusero, non permettendo l'uscita.
"Che ne dite volete giocare con il vostro Jacky?~" disse avvicinandosi a loro. Finalmente avranno quello che si meritano.
-----------------------------------------------------------Ciaooooooooo, alla fine è arrivata  un'altra parte di questa storia che sta per giungere alla fine come già detto e poi voglio ringraziare per tutte queste letture, sono davvero tanto commossa. Sono commossa anche per le tante stelle che si è ritrovata, sono tanto feliceeeee. Adesso però vado. Ciauuuu😘😘😘

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora