Pov.Ej (lemon)Lo tirai più a me continuando il bacio in tengo, quasi per paura che una volta smesso se ne sarebbe andato.Lo spinsi piano verso il mio letto,e lo feci stendere.gli presi i polsi e glieli misi sopra la testa con una mano, mentre con l'altra gli accarezzo la guancia.
La mano dalla sua guancia la spostò a sotto la sua maglietta,per poi torgliela senza problemi.Non sembra infastidito infatti nel breve momento dopo avergli tolto la maglietta, mi prende il volto e mi bacia.Ricambio sentendo il mio amichetto li sotto.Quando mi stacco attacco le mie labbra al suo collo lasciando una scia di baci umidi che lo facevano ansimare e che erano musica per le mie orecchie.Sussultò quando iniziai a strusciarmi col mio membro oramai eretto sul suo,fino ad arrivare a farlo gemere.Anche se non a parole capì che voleva di più quindi gli tolse i pantaloni e le mutande.
A quel punto mi fermò mettendomi una mano sul petto.
"Che succede?~"dissi, sensualmente per stimolarlo di più.
"N-non è giusto che io sia l'unico nudo..."disse,rosso per l'imbarazzo.Non riuscirò a resistere ancora per molto...
"Daccordo-dissi, sempre sensualmente - ma solo se sei tu a spogliarmi~".
Si mise seduto e iniziò col levarmi dal volto la maschera.Poi prese le estremità sotto della felpa e mela tolse, insieme alla maglietta sottostante.Iniziò a baciarmi tutto il petto per poi passare al mio collo, dove ci lasciò un succhiotto.Mi baciò e durante quell'attimo iniziò a massaggiarmi l'amichetto li sotto, facendomi così gemere dal piacere.
Mi levò i pantaloni e le mutande per poi supplicarmi di entrare in lui,lo accontentai.Lo feci mettere a quattro zampe e entrai.Gemetti dal piacere, e aspettai che si abituasse alla mia presenza in lui.Quando fu pronto iniziai a dare spinte leggere,per poi man mano andare avanti sempre più forti.Continuavo a spingere motivato dai suoi gemiti che aumentavano diventando sempre più forti.
Arrivato oramai al mio culmine diedi le ultime spinte più forti e gemetti venendo dentro di lui.Questa era una serata indimenticabile,avevo fatto l'amore con Ben,colui che mi piace.Mi distesi sul letto e lo feci stendere vicino a me.Lo avvolsi con una coperta calda e con un braccio intorno alla sua vita, lo tirai verso di me e presimo entrambi subito sonno.Pov.y/n
Girovagai per i corridoi fino ad arrivare a una stanza con la porta bianca e nera.Dato che non avevo niente da fare pensai di bussare alla porta e passare il tempo con la persona che ci sta dentro infondo,avrei propio bisogno di conoscere un pò tutti quì.
Bussò aspettando una qualche risposta,ma nulla.Ritento e sta volta la porta si apre ma non c'è nessuno davanti a me.Entro nella stanza.
Era un lungo corridoio scuro con una luce in fondo,decisi quindi di aumentare il passo per raggiungere quella luce.Quando entrai nella stanza illuminata notai di trovarmi in un tendone da circo, solo che questo tendone non aveva colori ma ben si erano in bianco e nero.Sì alzò un ombra dietro di me,quindi mi girai piano e vidi un clown Emo.
"C-ciao " dissi, tremolante.
"Ciao io sono Laughing Jack ".
-----------------------------------------------------------
Ecco a voi spero vi piaccia anche se breve per chi salta la parte lemon😅😅😅.Comunque a preso Ciauuuuu😘😘😘
Ej:devo ancora capire perchè mandi i baci agli altri
Io:per salutarti
Ej:no intendo perchè a loro li mandi e a me niente?
Io:perchè tu tendi spesso a esagerare come adesso
Ej:....
Io:va be ciaaaaaaao
STAI LEGGENDO
Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)
Fanfictie"non lasciarmi ti prego,non voglio perdere anche te!" (IN REVISIONE)