Famiglia

913 73 87
                                    


Pov.Toby

È da oramai 3 giorni che non si sveglia.3 giorni che non dormo, probabilmente ho delle occhiaie mostruose ma finchè non la vedo aprire gli occhi.Non mi riposerò finchè non non saprò che sta bene,che stia bene e che non c'è l'abbia con me.
Non mi sono mosso da quì nemmeno per mangiare,infatti Slenderman mi porta da mangiare ogni giorno anche se non toccavo molto.Ogni giorno Ben viene a visitarla, e come ogni giorno si rischia una rissa.Per fortuna riescono sempre a separarci.
Gli tenevo stretta la mano,finchè non  senti che la stretta era reciproca.
Spalancai gli occhi e fissai quelli di lei, che si stavano pian piano aprendo.
"Hei come stai?"dissi preoccupato,non mi sono mai mancati i suoi occhi così tanto.
"Credo bene,anche se mi fa male tutto"disse tutta dolenzita.Probabilmente devo avergli fatto del male più di quel che pensavo.
"Scusa.Volevo colpire Ben,non farti del male.Mi dispiace se mi odi lo capirò,in molti mi odiano"dissi con un  vuoto al petto a causa dei sensi di colpa.
"Io non ti odio e non c'è lo con te,lo so che lo facevi perchè sapevi che Ben mi aveva fatto qualcosa"rispose sorridendomi.Con i suoi sorrisi riesce sempre a farmi sentire bene.
"E comubque nessuno ti odia.Ben e probabilmente sì,ma i restanti ti vogliono bene"rispose qualcuno.Mi girai verso l'entrata e vidi Masky

Pov.Masky

"E comunque nessuno ti odia.Ben e probabilmente sì,ma i restanti ti vogliono bene."risposi con sicurezza.
Io lo trovo come un fratellino,fastidioso ma gli voglio bene lo stesso.
"M-Masky!Ma t-tu non mi sopporti come puoi volermi bene!?"rispose con dei tic che gli percorrevano il corpo.
Mi tolsi la maschera dalla faccia. Sapeva che quando lo facevo ero serio
"Toby,solo perchè non ti sopporto non significa che non ti voglio bene.Sei come un fratello per me"dissi.
"Per noi, vorrai dire Masky"rispose Hoodie insieme agli altri.
Sally si avvicinò a Toby e lo abbracciò.
"Ti voglio bene fratellone"disse Sally con un sorriso talmente grande da fare invidia persino a Jeff.
"Capisci Toby,ogniuno di noi ti vuole bene.Non potremmo mai non volertene"dissi da fratello maggiore.Toby disse qualcosa sotto voce a y/n e si alzò in piedi.Si diresse verso di me e per la prima volta mi abbraccio.Toby non era tipo da abbracci dopo che era morta sua sorella, non ne aveva dati più a nessuno.
"Grazie Masky e grazie ragazzi"disse con le lacrime agli occhi.Non di tristezza,anzi di gioia.Sorrisi e ricambiai l'abbraccio dove si aggiunsero tutti le creepypasta.
Con fatica si alzò e venne ad abbracciarci.
Ci separammo e ogniuno tornò a fare quello che stavano facendo prima.
"Toby prima che vada ricordati che se hai bisogno di qualcosa,noi ci siamo"dissi a Toby con un sorriso da conforto.
"Grazie Masky"rispose ricambiando il sorriso.E me ne andai in camera.

Pov.Ben

Dio odio tutta quella smanceria.Ma andiamo loro pensano davvero di poter sempre esserci,stupidi.Notai le cartelle che tre giorni fà y/n mi aveva portato.Le guardai un attimo e riflettei su darglieli o no.Infondo la pozione e andata a quel paese e non mi vuole più.In quel momento qualcuno bussò alla porta.Nascosi immediatamente le cartelle e andai ad aprire.Non era propio il massimo fare entrare qualcuno nel casino della mia stanza.Al di fuori della mia stanza cera Eyeless.
"Cosa vuoi Jack"dissi infastidito dalla sua presenza.
"Solo dirti una cosa di importante"disse irrigidendosi dal nervoso e dall'ansia.
"Ok allora dimmi ti ascolto"dissi appoggiandomi allo stipide della porta.
"Ecco tu mi piaci".
-----------------------------------------------------------
Ecco qua.Lo so che non aggiorno spesso e solo che non avendo ide o ispirazione è un pò complicato.Comunque questo capitolo lo dedico a endercledy che effettivamente a ragione a chiedermi quando aggiornato e per questo mi scuso visto che è un po imbarazzante😶,ma ne sono comunque felice perchè siginfica che la storia piace.Comunque ecco un'immagine che mi è piaciuta un sacco della creepy family.

Comunque ciauuuu dalla vostra Toy-Luna😘😘😘

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora