scoperta

887 67 34
                                    

Pov.E.J.

Stavo lì ad aspettare la sua risposta.Avrà detto sì?Avrà detto no?Chi può dirlo se non lui.
"Ho deciso che non sono pronto per una relazione con te.Tu mi capisci vero?"mi disse mentre il mio cuore si frantumava,ma non lo davo a vedere.
"Certo che capisco stai tranquillo"invece no che non capisco.Perchè non può amarmi come io amo lui.Perchè!?Mi ripresi quando qualcuno entrò dalla porta.

Pov.Y/n

Slenderman mi aveva mandato a chiamare Ben, anche se non capisco perchè io fra tutti quelli che ci sono.
Chiesi un pò a tutti finchè Jane non mi disse che aveva visto Ben andare in stanza di Eyeless.Di bene in meglio. Magarai stanno facendo cose e io entro propio in quel momento,no ma davvero bello.
Attraversai le innumerevoli stanze fino ad arrivare a quella di Eyeless.
Non percepivo al cun rumore,quindi potevo dedurre che non stessero facendo nulla.Entrai nella stanza.
Vidi Eyeless in asciugamano e Ben sul suo letto seduto.
"Ben,lo Slenderman vuole vederti"fissi nascondendo l'imbarazzo.Mi vergognavo in quel momento perchè uno era mezzo nudo,e l'altro era sul letto.
"Daccordo arrivo"disse con non curanza mettendosi in piedi.
"Andiamo?"mi chiese e io feci cenno di sì.
Ripercorsi tutto il corridoio,fino all'ufficio dello Slenderman.
Quando arrivammo davanti al portone,la spinsi con fatica.Era pur sempre pesante.
"Eccoci Slendy ho portato Ben"dissi indicandolo.Notai la presenza di Toby nel ufficio che mi fissava intensamente.Ruppi quel contatto visivo per prestare attenzione allo Slenderman.
"Grazie ora puoi andare.Devo fare due chicchiere con loro.Fra mezzora circa torna,ti devo parlare di una cosa importante"mi disse ,tenendo le mani dietro la schiena e indicandomi con un suo tentacolo la porta per uscire.Annuì e uscì indirizzandomi in salotto.Lì trovai Laughing Jack,Lost Silver con Sonic.Exe e Doll Tails,Jane con Clockwork e Liu con Jeff.
Lost Silver ,Sonic e Tails Doll giocavano hai videogames,Liu e Jeff lottavano ma non per ferirsi ma per allenamento,e le ragazze discutevano di estetica.Quando mi videro mi si avvicinarono e mi presero per le braccia.
"Io te e Clockeork andiamo a fare shopping"mi disse seria.
"Perchè?"chiesi,perchè infondo la motivazione doveva esserci.
"Se vuoi che Toby ti guardi devi indossare qualcosa di diverso mia cara"rispose Clocky con un sorriso in faccia.
"Hem prima avverto Slenderman e poi arrivo va bene?"dissi allontanandomi da loro due.
"E digli anche che se non ti fa venire vengo lì io e gli tiro un calcio in culo"disse Jane.Non me lo aspettavo da lei.
"Va bene ma stai calma ragazza"dissi facendo la croce con le dita,per poi ri dirigermi dallo Slenderman.
Bussai la porta e ci fù un 'avanti' dall'interno.Quando entrai non vidi più la presenza di Ben,ma solo quella di Toby.
"Che succede y/n?"mi chiese guardandomi anche se non aveva ne occhi ne bocca ne naso e ne orecchie...ba.
"Volevo dirti che andavo a fare shopping con Jane e Clockwork,e Jane ti ha anche minacciato se non mi facevi venire se è per questo.Potremmo effettuare quella conversazione domani?"chiesi al sacco di farina.
"Certo va bene ma solo per stavolta non si ripeta una cosa del genere"mi disse,rinproverandomi.
"Sì Slendy,scusa"dissi.Non ci saremmo parlati o cagati più di tanto, però ci vogliamo bene.Mi diressi verso l'uscita,ma una mano mi impedí di andare oltre.
Era di Toby, che pian piano si stava avvicinando al mio orecchio.
"Ci vediamo stasera in camera e non provare a non tornare e vice versa perchè ti meriti una punizione per essere stata con Ben~"disse, per poi leccarmi il lobo dell'orecchio e farmi rabbrividire.
Mi lasciò andare,e mi diressi fuori dall'ufficio tutta rossa.Intenderà quello che penso che sia?Oddio solo all'idea mi viene l'ansia.
-----------------------------------------------------------
Eeee chissa che succede poi😏😍
Comunque a voi questo 21 esimo capitolo e vi ringrazio per i 2,4K
sono commossa non me lo aspettavo.Comunque a voi.Ciauuuu😘😘😘

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora