Pov. Y/n
Ero di nuovo il quel postaccio chiamato anche come centro di polizia, dove mi facevano oramai le stesse domande che rottura.Mai un pò di originalità, sempre così all'antica con le domande.Sbuffai e iniziai a pensare a quando le creepypasta sarebbero venute a prendermi,poi ragionai...ma le creepypasta sarebbero mai venute a prendermi?Infondo Toby essendo un sottoposto dello Slenderman potrebbe benissimo impedirgli di venire a prendermi, e lo stesso per le altre creepy.Infondo è vero che ho dei poteri ma in mezzo a loro io sono nulla.Loro sono una famiglia, mentre io una che ci si è messa in mezzo senza una ragione.È anche vero che lo Slenderman stesso aveva mandato Toby a prendermi,ma è anche vero che può aver cambiato idea e averci ripensato o anche aver sbagliato persona se devo dirla tutta.
Non mi accorsi nemmeno che stavo versando calde lacrime sul mio volto,e sopratutto davanti hai poliziotti.Mi diedero 10 minuti di pausa e andai fuori a prendere una boccata d'aria,giusto per rinfrescarsi le idee.Sentì una mano poggiarsi sulla mia spalla e pensando che fosse Toby mi girai sorridendo ma scomparve quando davanti a me trovai la mia migliore amica Angela(o Lily se ti chiami Angela -.-).
"Non sembri molto felice di vedermi vedo " disse, facendo un sorriso triste.
"Scusa e solo che pensavo che fossi qualcn'altro..."dissi, tristemente.Mi mancava averlo vicino,sentire le sue risate e le sue parole dolci ma anche perverse o buffe.
"Hey lo sai che a me puoi raccontare tutto, ti puoi fidare..."disse, sorridendomi.La portai in un posto un pò più appartato(camera tua) e gli raccontai tutto.Era sotto shock,un mezzo tra felice e l'altro sorpresa e un pizzico di paura.
"Wow e non è forte!?Insomma hai incontrato i nostri idoli che cosa vuoi di più dalla vita!!!Certo sono assassini e in un certo senso l'idea che esistano mi mette un po paura, ma è comunque forte!"disse, eletrizzata ma anche spaventata.
"Comunque perchè non mi hai mai chiamato?"disse, tornando seria.
"Non potevo altrimenti avrebbero potuto rintracciarmi lo capisci questo vero? "dissi, dispiaciuta.
"Ok.Un altro domanda...Ma sai se Hoodie è single?"disse,con faccia pervi.Risi lei ne era ossessionata da lui.
"Sì è single ma non per molto immagino "dissi,ridendo.
"Tu sì che mi capisci ragazza " disse, anche lei ridendo.
Ci abbracciamo e sentivo un calore pervade per tutto il corpo era così...piacevole mi faceva sentire bene.Quando la luce si spense mi guardai attorno, o meglio, ci guardammo attorno per poi realizzare di essere diventati un'unica cosa(preso sia da Steven Universe che da Dragon Ball ma ok).Era strano perchè ci sentivamo come un tutt'uno.È strano ma forse ho capito una cosa...il modo per accedere hai miei poteri è provare emozioni forti.
Ci sfondemmo e tenta di spiegargli ma venni subito interrotta.
"È stato fighissimo!!!"disse, facendo un sorrisone.
"Comunque sai devo dirti anche io una cosa,anche io ho dei super poteri " mi disse sempre sorridendo.Puntò la mano su una matita e dalla sua mano si iniziò a formare della luce viola, mentre lei sembrava che stesse recitando un incantesimo.una volta finito al posto della matita c'era un cucciolo di lupo(lupiiiiiiii😍😍😍)
"...forte " dissi, sorridendo per poi sentire un centro rompersi dal piano di sotto.Mia madre non c'era quindi guardai Angela (Lily)preoccupata,e decisi di andare a controllare.Ovviamente lei è venuta con me perchè non voleva perdermi ancora,quindi andammo in salotto.Il vetro era rotto, ed era sparso per terra come se qualcuno ci fosse saltato adosso.Andai in cucina insieme alla mia migliore amica e li trovai l'inaspettato...
-----------------------------------------------------------Allora spero vi piaccia il capitolo mi scuso se non era molto bello ma la mia mente come un bradipo e non ha sempre buone idee.Spero per davvero vi sia piaciuto ma non solo,anche la storia in se spero vi piaccia e niente Ciauuuu😘😘😘
STAI LEGGENDO
Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)
Fanfiction"non lasciarmi ti prego,non voglio perdere anche te!" (IN REVISIONE)