Scovato il traditore

503 38 22
                                    

Pov.Angela (n/m)

"Allora inizieremo con...una lotta " disse tranquillamente lo Slenderman.
Noi due eravamo leggermente,ma giusto leggermente...come dire....preoccupate. Non abbiamo mai lottato e ci viene chiesto di farlo adesso.
"Pronte?Angela il tuo avversario è Toby e y/n il tuo è Hoodie mentre Masky in caso di feriti avverte. Voi due andateci piano con loro, non voglio dei proxy inutilizzabili."disse per poi sparire. La lotta inizia inizio con pugni ben assetati anche se parati da quest'ultimo. Mi venì in mente il fatto che lui non prova alcun dolore quindi mi è sorto un dubbio, se lui non prova dolore non può essere battuto ma è una affermazione errata perchè basterebbe beccare punti giusti per farlo svenire o indebolire a tal punto da permettermi di vincere. Peccato solo che non li conosco tutti e anche se li conoscessi lui è molto più veloce e scaltro di me ed è, purtroppo, persino più forte di me. Non lo da a vedere ma è molto più intelligente di quel che sembra, quindi ho mi sbrigo o sono fottutta. Mi fa uno sgambetto che mi fa cadere a terra, e lì notai un ramoscello accanto a me. Lo presi e glielo lancia in faccia, per poi teletrasportarmi dietro e colpirlo con un calcio ben assestato alla testa.lui cadde in avanti ma con le braccia si diede una spinta e tornò in piedi per poi prendermi il braccio e portarlo dietro la schiena e buttarmi a terra.
"Arrenditì" mi disse e io in risposta feci diventare il mio braccio incandescente per farmi lasciare. È vero che non sente male, ma è anche vero che lui può ustionarsi e quindi una volta libera, lo scaraventato a terra e gli colpì la nuca per farlo svenire.
"Eeeeee ho vinto!" Dissi felice e poi guardai y/n mentre affrontava Hoodie.

Pov.y/n

Schivai i colpi di Hoodie, erano rapidi ma è come se riuscissi a vedere le sue mosse in anticipo. Sarà un mio potere? Non lo so dire...non ho mai incontrato i miei genitori o meglio...I miei veri genitori. Schivai l'ennesimo colpo per poi assestato un colpo misto a un mio potere credo, visto che lo fatto volare lontano forse 5 metri fino a sbattere contro un albero.
"Ottimo lavoro direi. Potete andare io mi occupo di Toby e Hoodie" disse per poi occuparsi dei loro proxy, mentre noi Tornammo a casa e ci decimo una bella lavata. Una volta finito Angela (n/m) andò da Laughing Jack, mentre io me ne andai in giro per la casa fino a che non arriva davanti alla porta di Ben. Sentivo che stava parlando con qualcuno ma non identificai la voce di quest'ultimo, quindi appoggiai l'orecchio alla porta per ascoltare meglio. Sembrava parecchio arrabbiato.
"Ti ho già detto che uno la pozione non ah funzionato, due non mi interessa più quindi il patto è saltato."disse rivolgendosi alla seconda persona.
"D'accordo ma cosa succederebbe se lo Slenderman venisse a sapere che sei stato tu ha tradisci?~"disse già vittorioso.
"Lui lo sa già è ho già subito la mia punizione che mi spettava, quindi non hai alcun potere su di me " disse schietto al secondo.
"Non ci giurerei, potrei sempre dire al tuo amato che li stavi tradendo " disse. Ora era troppo anche per me. Lancia un incantesimo al ragazzo con cui stava parlando Ben, per impedirgli di tornare e di parlare della questione con nessuno. Prima che si accorgesse della mia presenza sgattaiolai via peggio di un felino andando nella mia stanza dove trovai la foto di due signori che tenevano in braccio una neonata. La signora nella foto mi assomigliava tanto, mentre il padre aveva i miei stessi occhi e colore di capelli. Cosa mi dovrebbe significare questa foto?
-----------------------------------------------------------
Zao cari e buona pasqua a tutti! Dato che molti erano ansiosi di un nuovo capitolo(alcuni mi hanno anche minacciato ma dettagli), ho fatto questo capitolo spero vi piaccia dato che le idee mi sono venute all'ultimo minuto. Quindi un salutone.Ciauuuu😘😘😘😘

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora