La mancanza di Toby/L.J.

479 35 17
                                    

Pov.Toby

Quando mi svegliai notai un piccolissimo particolare, ero legato, bendato e imbavagliato ad una sedia! Fantastico direi. Provai a liberarmi, ma notai di essere incatenato con delle catene e non con delle corde come pensavo all'inizio. Sentì una porta aprirsi e poi chiudersi davanti a me, ed inseguito dei passi di più persone avvicinarsi. Uno di loro, che conosciamo già i soggetti chi sono, mi levò la benda e io potei finalmente vedere dove mi trovavo. A giudicare dalla stanza spoglia dei mobili, il cigolare del palchè sotto stante, che a guardarlo bene era anche marcio e avrebbe potuto cedere da un momento all'altro, i muri che una volta erano dipinti di un bianco latte ora rovinatosi, mostrando quindi lo strato sotto di cemento e la lampada, sopra di me, appesa solo con dei cavi al soffito, deduco fosse una casa abbandonata. Notai fuori da una finestra sbarrata degli alberi di pino, dedussi quindi che la casa era affacciata o direttamente dentro al bosco.
"Buon giorno bell"addormentato, dormito bene?~" disse Elvis col suo solito sorriso da volpe. Quando lo fa mi viene voglia di predergli la testa e spaccargliela contro il muro, per poi vedere cosa c'è dentro.
"Elvis piantala adesso, vediamo solo di fargli il lavaggio del cervello come abbiamo fatto con la piccola" disse Xenos scocciato. Realizzai subito dopo che la bambina i  questione era Sally e iniziai ad agitarmi e fare dei versi, causato dal fatto che ero imbavagliato.
"Parla parla, tanto nessuno verrà a soccorrere mio caro Toby. Elvis inizia con il lavaggio del cervello" disse Angor uscendo dalla stanza con Xenos.
"Questo potrebbe farti leggermente male alla psiche~" e li incominciò il mio inferno.

Pov.Angelica (s/n)

Quando mi svegliai dal mio stato inconscio, notai subito la mancanza di Jack al mio fianco. Mi alzai, anche se a malavoglia, da quel letto comodissimo e uscì dalla stanza di lui. Iniziai col pensare che avesse fame, quindi mi diressi in cucina, ma lì non era. Decisi quindi di provare in salotto, magari voleva guardarsi un pò di televisione, ma non c'era nemmeno quì. Provai in giardino, nel bosco in tutte le stanze della creepyhouse, ma sempre e comunque lui non c'era. Iniziai allora a pensare che fosse uscito a uccidere, ma mi ricordai subito dopo che era mattina e lui no uccide mai a quest'ora. L'unico posto che non ho guardato è  il suo circo, ma io non posso arrivarci se non è lui a portarmici. Immersa nei miei pensieri andai a adosso a qualcuno.
"Scusa" dissi semplicemente.
"Tranquilla, Angela giusto? Io sono Laughing Jill la sorella di Laughing Jack piacere" mi sorrise per poi darmi una mano a rialzarmi.
"Avevo sentito parlare della sorella di Laughing Jack, ma non pensavo fosse vero" dissi sorpresa
"Ora lo sai! Comunque mio fratello mi parla molto di te quando siamo al circo" disse e io ebbi un lampo di genio.
"Per caso non è che potresti portarmici? Devo parlargli" dissi tutta frettolosa.
"Ok, sarà una bellissima sorpresa per lui", col che andammo nel Luna Park appena fuori dal tendone.

Pov.y/n

È da ieri che Toby non si fa vedere...la missione doveva essere già finita da un pezzo e allora perchè non è qui?! Insomma io vado in panico e la mia amica è sparita, Toby la stessa cosa...
Che ho fatto di male per ritrovarmi in una situazione come questa!?!? Decisi di andare a farmi un bella tisana, giusto per calmare i miei bollenti spiriti che oggi stanno andando a quel paese. Oggi dovrei allenarmi, ma senza la presenza di tutti i proxy non è possibile. Ma più tosto non è per quello...Toby non è uno che sta fuori tanto, svolge l'ordine e rientra. Ma sta volta non è tornato. Devo forse preoccuparmi ancora di più?
-----------------------------------------------------------Allora io personalmente vi saluto subito perchè a pelo sono riuscita a finire questo capitolo è adesso devo andare adesso prendere il bus, quindi spero vi sia piaciuto e nulla. Ciauuuuu😘😘😘

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora