La dichiarazione di E.J.

848 64 6
                                    


Pov.E.J.

Ora o mai più"Ben tu mi piaci" dissi abbassando lo sguardo per non incontrare i suoi occhi.Ero sicuro che le mie guancie si fossero tinte di un grigio più scuro,segno che ero arrossito.Per fortuna avevo la maschera.
"Wow, non me lo aspettavo Eyeless.Non so davvero cosa dire,insomma non sono mai stato con un ragazzo prima.Solo ragazze per cui devo pensarci"disse.Alzai la testa e nktai che effetivamente era confuso e non sapeva nemmeno lui che dire o fare.
"Ti prego pensaci e poi dimmi cosa ne pensi della mia proposta di metterci in sieme".Infonfo non mi aveva rifiutato,ma non aveva nemmeno detto cbe io gli piacevo quindi ero a un punto morto.Spero solo che la rispossa sia affermativa, e non negativa.Finito di dire ciò mi diressi in camera mia chiudendo vi la porta mi.Mi buttai sul letto accendendo il mio telefeno.Come schermata home e di blocco avevo messo l'immagine di me e Ben dove eravamo in posa per fare la foto.andai su galleria per vedere altre immagini di me e lui insieme o anche separatamente.L'ho sempre amato fin dal primo momento in cui dono venuto quì alla creepyhouse.

-flashback-

Ero dacanti a una casa enorme,sembra quadi un castello talmente era grande.Entrai spalancando l'immensa porta,visto che cercavo riparo dalla pioggia.
L'interno era messo decisamente meglio dell'esterno.Doveva essere il salotto data la presenza di un divano, un tavolino davanti ad esso e una televisione,con due poltroncine laterali.Sul muro vi erano appesi dei quadri in cui cerano raffigurati in una dei strani tizzi senza faccia e in un'altra persone che sambravano avessero passato la mia stessa sorte.
Fui interrotto da uno strano fischio, per poi ritrovarmi un dei tizi dei quadri.
"Chi sei tu?"mi chiese lo strano tizio.Non aveva un volto ma incompenso era molto alto.Indossava uno smoking e aveva dei tentacoli che gli uscivano dalla schiena.
"E-E-Eyeless Jack s-signor..."dissi non sapendo come si chiamasse.
"Mi chiamo Slenderman ma puoi chiamarmi Slendy Che ne diresti di rimanere a vivere quì con noi?"mi chiese.Anche se non aveva la faccia,dal tono di voce capì che me lo chiede in modo dolce.
"V-va bene g-grazie Slendy"dissi in imbarazzo.
Slendy mi presentò a tutti loro uno per uno ma quello che mi colpì liù di tutti fù un elfo biondo vestito di verde con gli occhi neri e le pupille rosse che piangeva sangue.E da lì conobbi il mio amatissimo Ben Drowned.

-adesso-

Ricordare il passato mi ha reso abbastanza felice e sollevato ma forse e meglio se vado a farmi un doccia per schiarirmi le idee.Misi il getto dell'acqua caldo e mi tolsi la maschera. Guardando il mio riflesso allo specchio.Mi trovavo un mostro,come potevo anche solo pensare di piacergli.A nessuno sarei mai piaciuto.Mi spogliai e entrai in doccia(no pensieri perversi,o almeno, non ancora).Mi lavai tutto e una volta finito di fare la doccia mi misi un asciugamano intorno alla vita è uscì dalla doccia.Presi la maschera da dove l'avevo appoggiata,e uscì dal bagno.Sul mio letto trovai Ben e appena lo guardai in faccia divenni 50 sfumatore di grigio.
"Ho preso la mia decisione"mi disse.
Ero in ansia.
-----------------------------------------------------------
Ma ciaoooooo e da oggi pomeriggio che non ci si sente allora questo capitolo lo dedico a tre persone che hanno richiesto il continuo e che sono:LaycaDragneel,Creeptnekogirllover e AngelDemonRider.Quindi spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto...
Ej:a me no visto che non sono gay
Io:no è problema mip amigo
B:...ma perchè devo essere shippato perforza con lui
Io:perchè la ship tra te e Sally è da pedofili considerando che ha solo 8 anni
Ej:effetivamente
B:zitti
Io:va be comunque ciaoooooo
B:e mettete una stella o vivengo a cercare la notte
Ej:...io vengo lo stesso quindiiii
Io:ba be ciauuuuuu~😘😘😘

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora