Problemi

407 31 4
                                    

Pov.y/n

Sono in panico totale! Toby non c'è e da quando Sally è rientrata ha qualcosa che non va! Ma che succede!?!? Ok calmiamoci ci deve essere una spiegazione, anche la più stupida ma ci deve essere. Decisi di andare direttamente da Sally a chiedere, tanto è comunque una bambina... folle e sopratutto killer, ma pur sempre una bambina. Entrai nella sua stanza che a differenza di come si veste e dal suo carattere, non ti aspetti che sia rosa ma ben sì bianca. C'erano dei pupazzi sparsi un pò in giro in tutta la stanza, al loro interno avevano delle...interiora? Ma che cos...la bambina non è propio una ragazzina pura come sembra ma questo già si sapeva.
"Hey Sally che succede?" Chiesi alla piccola che era rivolta di schiena a giocare col suo pupazzo. Non mi rispose come se quì con lei non ci fosse nessuno, come se ci fosse solo lei. La porta che prima era aperta sbattè, chiudendosi a chiave da sola lasciandomi in quella stanza con la piccola. Sussultai appena sentì il tonfo della porta, girandomi in seguito verso essa.
"Tu credi che avendo l'aspetto di una bambina io non sia pericolosa....ma ti sbagli hehehehehe~" disse ridendo.
Mi girai verso di lei spaventa.
Mi stava dando ancora le spalle, ma io capivo anche senza guardandola che c'era qualcosa che non andava in lei.                                "Sally cosa ti sta succedendo?" Chiesi preoccupata toccandogli la sua piccola spalla.
"NON MI TOCCARE L'URIDA UMANA!!!" disse urlando per poi saltarmi adosso, ero davvero nel panico. In un secondo mi era saltata adosso e mi stava strangolato con tutte le forze, non potendo fare nulla tenta almeno di farle allentare la presa per farla ragionare. È piccola ma forte, lo devo ammettere. Sentiamo uno scoppio di fuori e poi....

Pov. Angy (t/n)

Mi feci accompagnare da Jill al Luna Park di Jack.
"Stranamente oggi c'è una fitta nebbia, di solito non c'è mai..." disse pensierosa.
"E va be c'è sempre una prima volta" dissi. Giardai  il paesaggio che mi circondava in cui un tempo aveva tanti colori uno diverso dall'altro, adesso con sfumature di nero e di bianco. Tutte le attrazioni erano spente e forse anche guasto,  mentre le bancarelle erano tutte talmente rovinate che se ti ci appoggiassi, cadrebbero, provocando un rumore abbastanza forte da rompere il silenzio che circonda questo posto.
Laughing Jill mi mise una mano sulla spalla e mi sorrise per poi indicarmi un tendone.
"Mio fratello Jack si trova lì, vai e stai attenta" disse.
"Perchè dovrei stare attenta? Jack non mi farebbe mai del male!...giusto?" Chiesi con timore. Non è che non mi fidarsi, ma se qualcuno ti dice di 'stare attenta' inizi a fare le peggio ipotesi.
"È così, ma con questa nebbia che ci circonda faccio fatica a riconoscerti anche se sono a due passi da te! Penso che per te sia la stessa cosa no? Faccio persino fatica a riconoscere la tua voce..." Disse.
"Inrealtà no Jill, io ti vedo benissimo e sento la tua voce come prima...mi sa che questa nebbia ha effetti solo su di te" dissi
"Cosa?! Immagino che sia dovuto al fatto che io ci abito quì! Ma quindi, se ha effetti su di me, c'è li ha anche su mio fratello! Bisogna fare attenzione perchè lui non tollera estranei nel suo circo" disse
"D'accordo Jill" dissi per poi sentire la musica di un carrilon, sembrava tanto quella delle scatole 'Jack in the box', solo che pian piano diventava sempre più malsana la musica.
"O no, crede che ci siano intrusi quì! Non devi assolutamente ascoltarla capito!" Disse agitata, ma oramai era troppo tardi.
-----------------------------------------------------------
Sperando che non vogliate uccidermi per la mia assenza, spero che il capitolo vi sia piaciuto, anche perchè ho provato ad essere il più originale possibile rispetto ad altre storie che ho letto. Grazie perchè molti di voi mi sostengono nonostante dei problemi con la grammatica, ma sopratutto sono felice che in molti la leggano e la votano sul serio è grandioso.
Come ultima cosa qua sotto metto delle immagini che mi piacerebbe che votaste, ovviamente dovrete votare quella che vi piace di più!






Con questo ho finito. Ciauuuuuu😘😘😘

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora