Pov.Ben
Quel brutto figlio di... aaaaah, goditi questo momento ragazzo dei tic, perchè sarà l'ultima volta. Sento già la mia vittoria.
Pov.y/n
Ero così felice da non accorgermi di un'ombra che ci stava guardando.
"Ok allora che si fa?"
"Waffle?"
"Sìììììììììììì..." mi alzai e andai verso la porta.
"Se non ti sbrighi li mangio tutti io gli waffle che ci sono😈😈😈"
"Nooooooo non farlo, perfavore😢😢".
"Allora muoviti"
Mi precipitai in cucina seguita da Toby. Cerano Masky e Hoodie che stavano discutendo.
"Ei ragazzi"
"Hey y/n stavamo parlando di cosa faremo in questa imminente missione"
"Ops, scusate per avervi disturbato","fa niente"
Finito di mangiare gli waffle Toby doveva andare in missione e finivo per stare a casa da sola a fare nulla come al solito, più che altro perchè non avevo molta confidenza con gli altri.Di solito passavo il tempo con Laughing Jack o Sally o persino Ben, peccato però che loro non cerano o almeno L.J. e Sally eccetto Ben, lui dovrebbe essere in giro, credo.
Andai alla porta di Slenderman e vi bussai. 'avanti' sentí nella testa
"Ei Slendy come va? Spero tutto bene".
Mi osservò e appoggiò i documenti che stava attentamente analizzando.
'Posso sapere il perchè di questa domanda?'
'Eeee sgamata' pensai
'Lo sai che ti posso leggere nella mente, oppure te lo sei dimenticata?'
Mi girai dalla sua parte e lo guardai in faccia, presi un respiro e dissi:
"La seconda affermazione "
'Ok e cosa ti tormenta tanto?'
"Be quì tutti hanno qualcosa da fare, tutti eccetto me",
'Senti Ben è nella sua stanza, vai da lui e chiedigli se puoi passare il tempo con lui. E poi smettila di infastidirmi mentre sto lavorando, sono in una emergenza seria!"
"Ok non entro in merito e me ne vado"
Uscita dall'ufficio dello Slenderman mi diressi alla stanza di Ben, dove avrei dovuto trovarlo. Bussai alla porta e ne seguì un forte 'avanti' dall'altra parte. Entrai e chiusi velocemente la porta dietro di me.
"Ei Ben"
"O ei y/n che succede bella"
"Mi annoio"
Inizio a tirare fuori la play station 4 con due telecomandi.
"Vuoi giocare?"
"CERTO!!!"
Mi misi seduta sul letto di Ben affianco a lui e ci mettemmo a giocare per una buona mezzora, quando mi tornò in mente ciò che mi aveva detto Dark Link.
'E ora di chiedere spiegazioni'dissi a me stessa.
"Senti Ben...posso sapere perchè lo hai fatto? Si insomma farmi litigare con Toby"
Mise in pausa il gioco e aveva lo sguardo perso sul pavimento. Prese una bottiglia dove bevve una sostanza bluastra, ma non l'aveva mandata giù come pensavo. Si avvicinò pericolosamente al mio volto e mi diede un bacio. Mi fece sussultare spingendomi più vicino a lui facendomi aprire la bocca. Avuta questa opportunità, mi fece bere la sostanza che aveva in bocca e non si staccò finche non la mandai giù.
Iniziai ad avere le vertigini, ma prima di perdere completamente i sensi sentì la sua ultima frase.
"Vuoi sapere perchè l'ho fatto? Bene. Perchè tu sei MIA e di nessun altro. Capito?"
Finita la sua frase vidi tutto buio e poi il silenzio.Pov.Ben
-skip tempo-
Si stava svegliando. Quando mi vide si l'ancio letteralmente tra le mie braccia.
"Hey giorno piccola"
"Hey cosa è successo non ricordo molto"
"Niente. Sei solo svenuta. Di chi sei la fidanzata?" per assicurarmi che abbia veramente funzionato.
"Ma tu è ovvio Benjamin"
Stavo per scoppiare dalla gioia, gli presi le spalle e le diedi un bacio appassionato. Nessuno me l'avrebbe portata via.
NESSUNO.
-----------------------------------------------------------
Ed ecco quì.Lo so sarete con un WTF!? ma, Hei non è ancora finita la storia.Aspettate e vedrete come andrà a svolgersi la storia.
Un bacione dalla vostra Toy-Luna
😚😚😚~
STAI LEGGENDO
Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)
Fanfiction"non lasciarmi ti prego,non voglio perdere anche te!" (IN REVISIONE)