Pov.y/nEra oramai da mezz'ora che camminavo in tondo nell'ufficio di Slenderman,chiedendomi che fosse possibile.Non ho mai riscontrato problemi,perché se avessi avuto dei poteri a quest'ora avrei già dovuto saperlo.Mi fermai e mi voltai verso lo Slenderman con una faccia da whaaaaaaaaaaaat?
"È così e non mento.Pure Ben lo ha scoperto e credeva che io non lo sapessi che tu eri quelle due cose,peccato per lui che io so sempre tutto di tutti i residenti di questa casa..."disse, sempre con voce ferma.
"Ma se ho veramente questi "superpoteri",perchè non si sono mai manifestati?"chiesi facendo le virgolette alla parola "superpoteri" perchè mi sembrava veramente troppo assurdo che io c'è li avessi.
"Vedi bambina a differenza di molte creepypasta,tu non hai subito traumi o cose come violenze e via dicendo.Altri invece come Laughing Jack sapevano già padroneggiare i loro poteri perchè li avevano sempre usati.E poi ci sono quelli che prima di riuscire ad usarli devono allenarsi e tu fai parte di questa striscia,ma non temere,durante gli esercizi sarai affiancata da una creepypasta diversa."disse.Certo che quando ci si mette con i discorsi se la prende luuuuuuunga.
"E come mi aiuterà questo a scoprire i miei poteri?"risposi non smettendo di fissarlo, anche se la tentazione c'era, dato il maldicollo che mi stava per venire.
"Ti allenarai con tutti coloro che hanno dovuto come te adesso allenarsi,così facendo potremmo riuscire a risvegliarli più velocemente"disse.
Annuì e mi fece uscire, convocando poi coloro che avrebbero dovuto allenarmi.Pov.Ben -un'ora prima rispetto a prima-(so che alcuni di voi lo aspettavano)
Slenderman aveva scoperto che stavo collaborando con Zalgo e mi ha frustato.Lui non lo avrebbe mai fatto,ma essendo che stavo collaborando col nemico mi doveva punire perchè quello che avevo fatto era grave e tanto.Non riusciva propio a capire che se lo facevo, era perchè lei non poteva essere di nessun'altro oltre a me.Andai in cucina e trovai una Nina che sta cercando di baciare Eyeless Jack sulle labbra.La cosa mi diede stranamente fastidio, decisi quindi di interrompere quel contatto tra i due.
"Ben!Non vedi che stavo cercando di baciare Eyeless?"disse irritata volgendo lo sguardo verso di me,mentre Jack era rimasto sorpreso dal mio intervento e sinceramente anche io.
"E propio per questo che non lo puoi fare..."dissi anche io con tono irritato.Mi accorsi di quello che avevo e,come lo avevo detto.Feci per correggermi, ma lei mi precedette.
"Quindi mi stai dicendo che il grande amante delle ragazze in realtà è bisessuale?"disse, ridendo.
Mi sentivo umiliato che me ne andai sbattendo i piedi.Salì le scale e mi diressi nella mia stanza,non curante di cosa stesse facendo Toby davanti alla sua stanza che sbirciava al suo interno.
Mi distesi sul mio letto affondando il volto nel mio cuscino.Cosa provavo per Eyeless?Era impossibile che fosse amore...o forse era propio così?Fui interrotto da un bussare alla porta incessante.Feci finta di nulla sperando che chiunque fosse se ne sarebbe andato.La schiena faceva un sacco male,solo che prima a causa di Nina no ci davo molto peso.La persona che prima stava battendo alla porta iniziò a battere più forte,quindi decisi di accontentare chiunque fosse e andai ad aprire.Era Eyeless Jack merda,e adesso che faccio.Fui interrotto da delle labbra che si appoggiarono sulle mie, e a delle mani che mi tenevano per le spalle per tenermi fermo.
Non so il perchè ma ricambiai il bacio,che stava diventando sempre più intenso.Non so perchè ma mi piace.
-----------------------------------------------------------
Alura prima che arrivi Eyeless e scopri cosa sto scrivendo su di lui e Ben chiudo e tra parentesi io e lui stiamo assieme
Ej:di che parli?
Io:nulla
Ej:comunque è tutto vero io sto con lei
Fangirls:*sadmoment*
Io:va be io chiudo ciauuuuu😘😘😘
STAI LEGGENDO
Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)
Fanfiction"non lasciarmi ti prego,non voglio perdere anche te!" (IN REVISIONE)