Il riscaldamento

521 41 26
                                    


Pov.Y/n

Sia a me, Angela(s/n) e Toby siamo rimasti sconcertati dalla presenza dei tre fin da quando hanno messo piede in casa nostra. Abbiamo deciso di tenerlo per noi, anche se adesso siamo a tavola e non possiamo fare a meno di essere disturbati dalla loro presenza. Anche altre creepypasta come Laughing Jack, Sally, Lost Silver, Smile Dog ecc... ne sono rimasti disturbati come lo Slenderman, altri in vece come se nulla fosse mangiavano ovvero Offenderman, Lazary, Bloody Painter, Nina, Jeff, Jason the Toy Maker,più che altro perchè non si era nemmeno accorto della loro presenza dato che stava lavorando a delle strepitosissime bambole,e altri...
Sentivo la mano di Toby stringere forte la mia come se avesse la sensazione che qualcosa non quadrava, quindi ricambiai la stretta per rassicurarlo almeno un minimo. Non volava una mosca, tutto era in silenzio. Quando tutti ebbero finito di mangiare, ogniuno se ne andò nella propia stanza. Io, Angela(s/n),Toby e Slenderman insieme a Masky e Hoodie ci dirigemmo dopo aver pulito, ad allenarci nel bosco. Iniziammo con un pò di corsa facendo il gioco dello Slenderman ovvero,prendere le pagine appese per salvarsi il culo, solo che non essendo vittime non saremmo morti, o meglio...morte. Già avete capito bene, perchè le prede dovevamo essere io ed Angela mentre i predatori i proxy e lo Slenderman se non c'era alcun proxy vicino a noi o alle pagine. Iniziammo la ricerca delle pagine separatamente perchè lo scopo era anche riuscire ad ambientarsi da soli nel bosco solo che...io e l'ambientarsi in un posto siamo due cose diverse. Infatti mi perdevo anche a scuola, perchè andavo da una certa parte di essa, ma non ricordavo come tornare in dietro. Adesso è la stessa cosa, mi sono persa. Vidi in lontananza un muro su cui era appeso un foglio e lo presi, per poi sentire dei ramoscelli spezzarsi. Mi girai ma non vidi nessuno, ma rigirandomi vidi Masky che mi fissava e senza pensarci corsi via sapendo che non dovevo farmi prendere da lui.Evitai un mucchio di alberi e cespugli, che mi causarono dei graffi non troppo profondi. Sentivo i passi dietro di me avvicinarsi sempre di più, e io presa dal panico non mi accorsi di aver recitato un incantesimo.
"Colui che segue l'ombra oscura, sparisca come la terra durante la notte buia" e ad un tratto non sentì più passi dietro di me, non avendo notato di aver recitato quell'incantesimo, pensai di essere riuscita a seminario, poco sapevo di averlo teletrasportato da un'altra parte. Arrivai alla seconda e sta volta incontrai lo Slenderman. Be merda, direi che non è propio una fortuna dato che lui si teletrasporta e io no. Inizia a correre da un'altra parte sentendo lo statico. Farneticai di nuovo qualcosa che diceva:
"O acqua che scorri in avanti,
torna sui tuoi passi".
Egli fece i movimenti all'indietro per poi sparire, e nel mentre io recuperai la terza pagina dove incontrai Angela che aveva le altre due.
"Quindi abbiamo finito il riscaldamento giusto? "disse, un pò stanca per la corsa.
"Direi di sì! Sai per caso dovè la strada di casa?"dissi perplessa e lei fece cenno di no, quindi ci toccò tornate a casa alla ceca. Una volta arrivati vidi un Masky terrorizzato e un Hoodie che lo consolava.
"Ma che caz...."dissi, ma venni interrotta.
"Se te lo stai chiedendo sei stata tu a traumatizzarlo"disse, lo Slenderman ero sorpresa perchè non ricordavo di aver fatto nulla di traumatico, dato che scappavo solo. Mi disse che me lo avrebbe spiegato dopo l'allenamento, e io acconsentì solo.
"Allora inizieremo con...."
-----------------------------------------------------------
Ma zao cari miei lettori mi scuso se ci ho messo tanto ma non pensavo di aver aggiornato così tanto tempo fà, chiedo scudo.Comunque vi faccio una domanda prima di andare via e non cercate su Google,ma si scrive cariola o carriola?
Scrivetemelo nei commenti e non barate altrimenti vi tirò una ciabattata.Ciauuuuu😘😘😘

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora