Incubo

460 40 6
                                    

Pov.Angela (n/m)

Mi sta baciando?! Laughing Jack la mia creepy preferita non che mio unico vero amore da una vita mi sta baciando!?!!? Ora svengo. E infatti svenni dall'emozione.

Pov.Laughing Jack

La presi al volo prima che cadesse a terra. La tenni tra le mie braccia a modi sposa e la portai nella mia stanza, così nessuno ci verrà a disturbare. Nessuno osa venire quì a bussare perchè tutti hanno paura di me, eccezione per lo Slenderman che è stato propio lui ad accogliermi. La guardai mentre dormiva profondamente, e pian piano sprofondai nel sonno senza accorgermene.

-nel sogno-

Ero nel mio circo, con coni suoi colori spenti e le budella dei bambini appese al soffitto. I bambini che avevo torturato erano nelle tribune ad aspettare, come al solito, la prossima vittima entrasse per dare inizio allo show. Andai a guardare fuori, pura nebbia circondava il mio circo con le sue giostre fuori uso. Iniziai a sentire dei passi avvicinarsi e entrai nel tendone. Feci scattare la musica che come al solito attira a se le vittime, facendole entrare perfettamente dentro al tendone. Era una figura femminile, ma a causa della nebbia che si era portata dietro non ne riuscivo a vedere le caratteristiche o meglio, a causa del mio sogno, anche se non lo sapevo. Decisi di non darci peso e iniziare la tortura bloccando la mia vittima su un tavolino e iniziando a squartarla per poi prelevare le sue interiora, le feci anche dei tagli con i miei artigli talmente profondi da vedersi l'osso. Percepito le sue urla stavo godendo in ciò, finché non mi accorsi di una cosa. Le sue urla...la sua voce...non poteva essere lei non la mia Angela(n/m). Iniziai a mettere a fuoco la figura e il mio peggior timore si era avverato. Angela era lì, davanti a me, oramai inerme su quel tavolo delle torture grodante del suo stesso sangue che io stesso avevo fatto fuoriuscire. Mi misi a urlare mentre calde lacrime salate, che non sapevo di avere, si fecero spazio sul mio viso provocandomi il colamento del mio trucco da clown. La strinsi a me spaventato ripetendo mi che non poteva essere vero, per poi sentire tre voci ridersela. Erano all'entrata del tendone, ma non riuscivo ad identificare di chi fossero, sapevo solo che stavano ridendo di gusto. Lì mi assale una tale rabbia che gli assalì.

-Fine sogno-

Mi svegliai di colpo grondante di sudore. Vidi Angela(n/m) sopita accanto a me e la abbraccia, come se volessi accertarmi che fosse realmente lei. A quel contatto lei sorrise e si accoccolo sul mio petto, mentre io presi ad accarezzarle i capelli. Era davvero tenera mentre dormiva sembrava quasi una bambina, solo che lei non la ucciderei.  Però mi resta sempre quel piccolo dubbio, chi erano i tre ragazzi nel mio sogno? O meglio...nel mio incubo?

Pov.Ben

Io e E.J. dopo aver tenuto quella conversazione con y/n, ci siamo messi a stolkerarlo. Io tramite la tecnologia e Jack invece in giro, facendo attenzione a non apparire sempre se no si sarebbero insospettiti. Sally ne ha preso parte chiedendo di passare un pò di tempo con loro, che poi con la sua tenerezza chi rifiuterebbe? Anche se ho una brutta sensazione, come se Sally stando con loro possa cambiare da un giorno all'altro. Lo andai a dire anche a Jack, ma mi disse di stare tranquillo che era normale. Sapevo che però non ne era nemmeno lui tanto convinto della sua affermazione, se la toccano li uccido. Sally è come la nostra sorellina minore e non permetto che tre pivellini della minchia. State attenti alle mosse che fate, un passo falso e siete rovinati.
-----------------------------------------------------------
Zaoooo come va? Bene? Male? Io ho finito di scrive sto capitolo è vi giuro che quando vi dico che non avevo idee di cosa scrivere è vero perchè detto francamente, arrivata a sto punto, non ho più avuto molte idee perchè poi sono anche abbastanza stanca sopratutto domani che arrivò a casa alle 17:00!!! Quindi nulla e tutto. Ciauuuuu😘 😘 😘 

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora