Non ti l'ascerò di nuovo

2.4K 141 32
                                    

Chiedo scusa per non aver aggiornato prima,non avevo ne idee e ne tempo dato che tra un po avrò gli esami😅😅😅😅
-----------------------------------------------------------
Pov.y/n

E incredibile ma non mi aspettavo seriamente che esistesse!
Insomma...
NON È POSSIBILE! DOVREBBERO ESSERE SOLO STORIE INVENTATE E NIENTE DI PIÙ! INVECE ME LO RITROVO DAVANTI! A CASA MIA! Deve aver notato il mio stato di confusione perchè si mise a spiegarmi la situazione.
"Senti lo so che in questo momento ti starai facendo un sacco di domande,ma le risponderò una ad una più tardi. Ora devi venire con me!"
"ma se ti ho appena incontrato!ti pare possibile?assolutamente no!" sentiii uno sbuffo e poi tutto divenne nero l'unica cosa che ricordo di aver sentito 
"Mi dispiace, ma mi hai costretto tu a farlo!".

~più tardi ~

Mi svegliai in una stanza a me sconisciuta. Marrone per l'esattezza. Percepì un odore che avrei riconosciuto fra mille, cerano degli waffle sul comodino accanto a me. Provai a non farmi tentare da loro dato che mi trovavo in un luogo sconosciuto e probabilmente pericoloso, ma dall'altra parte avevo una gran fame e il mio stomaco mi implorava di mangiare.
Di fatti gli waffle ebbero la meglio su di me e mi maledì mentalmente alla fine, nonostante furono veramente squisiti.
"Noto che ti piacciono gli waffle!" ed eccolo lì il mio rapitore.
"Cosa vuoi da me?!perchè mi hai portato qui?!"
Si alzò da un angolo buio della stanza e si avvicinò al letto dove ero coricata.
"Come ho già detto alle tue domande ti risponderò dopo ma se te la devo dire tutta, io non lo so.E qualcosa che ha voluto Slenderman!"
"SLENDERMAN ESISTE!!!"
"Be se esisto io. Comunque non puoi vederlo perche è andato via per questioni importanti"
"Daccordo maaaa...perchè propio tu devi badare a me?insomma con tutti i creepypasta che esistono!"
"Perchè sono uno dei più velocì qui ecco perchè"dopo l'ultima affermazione di Toby, ne seguì un lungo silenzio. Toby riaprì un discorso facendomi una domanda che non mi aspettavo:
"Ecco...so che è improvviso ma...vuoi essere mia amica?"
"Perchè io?"
Mi guardò con uno sguardo da cane bastonato.
"Davvero non ti ricordi di me? Sono io Tobias Herin Roger"
Improvvisamente mi ricordai di tutto il tempo passato insieme. Non poteva essere lui. Quando ci siamo incotrati avevo solo 5 anni e lui 7. E non era un pazzo assassino.
"Toby ma cosa ti è successo da allora"
"Be e una lunga storia"
Mi avvicinai a lui e lo abbracciai, ignorando completamente la situazione in cui mi trovavo.
"Tranquillo. Non ho intenzione di lasciarti di nuovo"
E con quelle parole ebbe inizio la mia nuova vita, fatta completamente di killer. Non sarà facile abituarsi ma io adoro le sfide e farò di tutto pur di non tradirlo di nuovo. Chiunque osi solo provare a ferirlo mirando al suo cuore lo distruggero senza pietà. Finito questo pensiero smettemmo di abbracciarci e decidemmo che prima di incontrare gli altri avrei dobuto dormire un po.

~skip time~

Una volta sveglia lo trovai dormiente su un sedia di fianco al letto. Era così carino ma non durò molto il suo stato dormiente, infatti poco dopo si svegliò:
"Sei pronta?"
"Certò"
Aprì la porta della stanza facendomi uscire. Mi condusse per un lungo corridoio che mi avrebbe portato al salotto della magione
dove erano tutti riuniti. Quando entrai nella stanza tutti si voltarono a guardarmi, che inbarazzo! Odio gli occhi addosso e odio essere al centro dell'attenzione!
-----------------------------------------------------------
Ei chiedo di nuovo scusa per il ritardo di due giorni,ma ecco qui il nuovo capitolo,ringrazio tutti coloro che stanno leggendo questa storia e invito anche a suggerirmi come sperereste che vada avanti,perchè e importante saperlo secondo me.
Ciao~😘😘😘

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora