Io voglio stare con te quindi non dirmi no

1.8K 114 13
                                    

(Voglio solo dire che mi dispiace per il ritardo.)

Skip 1 mese

Pov.Toby

Ok. È arrivata l'ora di dichiararmi. Vorrei tanto che ricambiasse, lei contava, conta e conterà sempre per me. È stata l'unica a difendermi dai bulli che mi prendevano in giro per la mia malattia ,la sindrome di Tourette. A lei non dispiaceva il fatto che io avessi questi tic, anzi li trovava adorabili. Mi diceva sempre "Non ascoltarli! Sono solo degli stupidi" oppure "Sai, anche se hai i tic sei comunque carino". Gli voglio bene per quella che è,come lei me ne ha voluto a me e mi vuole tutt ora. Non so se senza di lei sarei sopravvissuto. Ora come ora voglio ringraziarla per avermi salvato dalla depressione e dalla tristezza. A volte mi chiedo, riuscirò mai ad aver un posto accanto a lei? E se è sì, come faro a proteggerla da tutto il male che può incombere su di noi? Tutte le mie domande vengono spazzate via quando vedo il suo sorriso. Perfavore lasciami stare con te.

Pov.y/n

Mi girai e mi ritrovai Toby che mi fissava. Gli rivolsi un sorriso perchè il solo stargli vicino mi rendeva, come dire, felice. Nessuno come lui e mai stato ad ascoltarmi e io non voglio essere da meno. Voglio sostenerlo qualunque sia la sua scelta. Anche se fino ad ora non ho mai pensato a noi come una coppia, io lo amo non lo nascondo o almeno così credo. Ho paura... e se lui non mia ama? E se io non sono abbastanza? Io voglio il meglio per lui, ma mi piacerebbe che anche io facessi parte della sua felicità, è tutto quello che chiedo ora e... ti prego non l'asciarmi, non voglio stare da sola. Quindi ti prego, fa che non mi dica di no buon Dio.
-----------------------------------------------------------
Lo so è corto,ma giuro che il prossimo sara un po più lungo.Mi poacerebbe sapere se qual'cuno di voi gli piace Harry Potter.Conosco qual'cuno che sta scrivendo una storia fra Draco e Astoria e se qual'cuno ne è interessato lo mettero come libri consigliati.
Un bacione da Toy Luna~😘😘😘

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora