I 3 nuovi arrivati

634 47 25
                                    

Pov. Xenos

Eravamo davanti alla reggia e non so se si fosse capito, ma nessuno di noi tre aveva voglia di trovarsi quì e sopratutto con una guerra oramai imminente.
"Qualcuno mi ripete perchè siamo quì e non agli inferi a torturare qualche anima e a spassarcela?"disse Angor scocciato.
"Per il semplice fatto che dobbiamo farli tornare quelli di una volta e far uccidere loro le umane~"disse Elvis soggiornando pur essendo che l'attuale situazione non aggrada nemmeno lui.
"Zitti e muoviamoci non voglio stare quì più del dovuto. "dissi scocciato e e entrammo. Subito le creepypasta quì presenti si misero in allerta estraendo le armi, finché non apparve lo Slenderman e non ci diede il benvenuto.
"Sono contento che finalmente siete arrivati."disse in modo educato, mi dava solo fastidio. Ci fece vedere la nostra stanza, esatto insieme, perchè non volevamo stare con gli altri quindi siamo stati messi in una tutti e tre assieme.
Mentre ci facevano fare il giro turistico della casa, vidi le due umane chiacchierare scherzando mentre Toby stava attaccata a una in particolare delle due. Anche questo è patetico, l'affezzionarsi a un'essere nettamente inferiore a noi che ha solo lo scopo di servirci. Che strano però, la loro aura...è come se avessero qualcosa che le differenza dagli altri esseri umani. Mi starò sbagliando e poi anche se fosse, abbiamo pur sempre il tempo per conoscerci.

Pov.Elvis

Mica male le due umane ma è meglio se trattengo i miei istinti, non vorrei mai essere scambiato per uno che va dietro a donne di così bassa classe.Mi ricomposi e guardai Angor. Chissa a cosa pensa, forse anche lui come me ha percepito qualcosa nelle due individue quì presenti.

Pov.Angor

Le studiai attentamente come un falco e la sua preda, non avevo mai visto ragazze come loro. Sarà perchè non ho mai frequentato la razza umana ma...avevano qualcosa che non saprei come definirlo...Speciale?  È la parola corretta da usare in questa circostanza?Vidi una di loro voltarsi verso la mia direzione, molto probabilmente perchè sisentiva parecchio osservata. Questo ebbe una reazione a catena facendo volta la sua amica e il ragazzo che penso sia il fidanzato dell'amica. Voltai lo sguardo mostrando mi indifferente, anche se dentro morivo dalla voglia di conoscerle meglio e capire il perchè di questa sensazione. Una volta finito il tour della casa andammo nella nostra stanza, e discutemmo della situazione facendo attenzione a non farci sentire. Si prospetta molto interessante la cosa.

Pov.Angela(n/a ovvero nome alternativo)

I ragazzi di prima sono davvero strani e da quello che io so non sono creepypasta, il che significa che sono delle nuove creepypasta. Il loro sguardo su di noi mi ha messo inquietudine, sopratutto perchè mi faceva trasparire come se loro volessero conoscere tutto di me e di  y/n. Non c'è niente di male è vero, se non fosse che aveva qualcosa di maligno sotto. Non mi fido di quei tre quindi vedrò di stare in guardia, almeno fino a quando non li conoscerò meglio.

Pov.Toby

Guardavano in modo strano y/n e Angela(n/a), ho paura che possa succedere qualcosa alla mia piccola e alquanto pare anche Laughing Jack ne sembra interessato.Non lo sta dimostrando ma, per noi ragazzi è ben chiaro che sia cotto di Angela(n/a). Spero che si dichiarino presto, perchè sì anche a lei piace Laughing Jack e penso che sarebbero un'ottima coppia assieme. Tornando a noi, vedrò di tenerli d'occhio quando gireranno attorno alla mia y/n. Se le capita qualcosa a lei e alla sua amica li riterrò responsabili, mentre io mi riterrò responsabile del loro omicidio.
-----------------------------------------------------------Zaoooooo come state?Bene?Male?Bele ovvero sia male che bene? Buon per voi io invece sono felice perchè questa storia è a oramai quasi 9K!!! C'è ragazzi sul serio vi adoro non mi aspettavo tutto sto supporto ma anche con i vostri mi piace!Dovete sapere che quando ho iniziato non pensavo di arrivare a così tanto ma nemmeno con i follower,impazzisco dalla gioia.
Grazie tanto e Ciauuuuu😘😘😘

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora