Pov.lettore
Ero ingiro per casa quando mi si presentò davanti Toby.
"Che succede Toby?"
Notai che non sembrava in buona salute, sembra incavolato nero.
"N-Nulla,più tardi ti posso parlare?"
Feci cenno col capo di sí e lui dopo se ne andò senza dire più nulla. E va be me ne farò una ragione, però mi sento osservata da un po e sento la presenza di un'aura maligna.
'sarà solo la mia impressione, spero'.Pov.Toby
Ok, è fatta ora devo solo cercare di tenere l'ontano da lei Ben. Questa volta ha veramente superato ogni limite. Ricordando quello di cui abbiamo discusso mi fa ancora incavolare nero.
~prima~
Stavo camminando tranquillamente, quando arrivai in salotto ,dove cera Ben che come al suo solito stava giocando hai videogiochi.
"Ei uomo dei tic" odiavo quando mi chiamava così.
"Cosa"
"Ho saputo che hai intenzione di dichiararti, beee... se fossi in te non lo farei. Insomma non sei adatto per lei"
Ha quelle parole stavo ribollendo dalla rabbia.
"Cosa vorresti dire con ciò"
"Niente solo, lascia stare. Avete carattere e hobby differenti. Andrei meglio io per lei perchè abbiamo molti interessi in comune mentre tu con lei"
Stavo quasi per fumare dalle orecchie dalla rabbia deve reputarsi fortunato se non l'ho ancora pestato.
"Senti, a me piace e non ho intenzione di lasciarla andare cosí facilmente. Quindi vedi di prendere e girare i tacchi oppure aspettati la guerra"
"Ok solo una ultima cosa . Non ti sbarazzerai così facilmente di me, per te sarà un Game Over".~adesso~
'Nemmeno io ho intenzione di l'asciarla così facilmente' pensai.
Ora devo solo sperare per il meglio.
Sentii bussare alla mia porta e io risposi con un "avanti".
Entrò y/n con i suoi bellissimi b/n capelli sciolti e i suoi f/n occhi che riflettevano la poca luce che cera.
"Di che cosa volevi parlarmi?"
A quelle parole ebbi un tuffo al cuore. Ero stra emozionato perchè l'ho aspettato da tanto tempo.
"Ecco... v-vedi... tu..." non feci in tempo a finire che qualcuno, ma non faccio nomi, è venuto a disturbarmi.
"C-Cosa vuoi?" Ben mi l'anciò uno sguardo che per me era come un insulto.
"Cosa?Non posso stare qui?"
"NO. Si direbbe che q-questa è la m-mia stanza e tu non hai alcun d-diritto di rimanere"
"Ok, ok...allora ć è ne andiamo,vieni y/n"
"L-Lei può r-restare , t-tu no."
"Ok,va bene lo accetto. Ma prima che me ne vada" non ebbi il tempo di reagire che le diede un bacio(sulla guancia) e se ne andò.
Volevo usarlo come mio nuovo sacco da box.
"Tutto bene Toby?"
La voce di y/n mi ha svegliato dalla mia trans a occhi aperti.
Era ancora rossa per il bacio che gli aveva dato e mi aveva reso un po geloso(uuuu,qui parte la ship).
"S-Sí sto b-bene.V-Volevi chiederti s-se v-volevi essere l-la mia r-rag-gazza!"
I suoi occhi si illuminarono di gioia.
"Sì certo non sai da quanto tempo volevo sentirlo!"
Mi abbracciò più forte che poteva e anche io solo con meno forza.
Questo era il giorno più bello della mia vita.
-----------------------------------------------------------
Non ho scuse,sono un idiota ma ecco il sesto capitolo.e ciò l'avorato al meglio delle mie capacità,un bacione dalla vostra Toy Luna~~~
😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)
أدب الهواة"non lasciarmi ti prego,non voglio perdere anche te!" (IN REVISIONE)