Ore 07:00, 30 Luglio
Pov's Marlene
"E fu così che divenni il fratello di vostra madre..." Apro gli occhi e vedo Sam che mi accarezza la pancia. "Oh Hey!" Dice alzandosi. "Che stavi facendo?" Chiesi ridacchiando. "Nulla, stavo parlando con i miei fagiolini preferiti..." Dice arrossendo. "Fagiolini?" Chiedo ridendo. "Ma sii!!" Dice lui sorridendo. "Sam..." Dico e lui mi guarda. "Se non ti alzi ti vomito addosso!" Dico e lui si toglie permettendomi di andare in bagno. "Cattivi fagiolini... Non dovete far stare male la mamma..." Dice ed io rido. "Hai fame?" Mi chiede ed io annuisco così mi porta verso la cucina. "Guarda che non sono stupida..." Dico sbuffando. "Oh sì che lo sei... Fidati..." Dice lui pavoneggiandosi sulla mia spalla. "Scollati stupido!" Dico facendolo cadere per terra. "Visto fagiolini? Vostra mamma mi tratta male..." Dice con la voce quasi da bambino ed io rido addentando un cornetto. "Oggi voglio andare a comprare qualcosa per me!" Dico felice. "Vai a prepararti allora!" Dice felice Sammy. Vado in stanza e indosso un paio di pantaloni a jeans e una t-shirt nera. "Andiamo a fare shopping!!" Urlo felice. "E shopping sia!!" Urla Sam prendendomi in braccio mentre io rido felice.
"Marlene quando uscirai da quel camerino?" Chiede Sam sbuffando. "Solo... un attimo..." Dico cercando di sistemarmi con scarsi risultati. "Hey Marlene non è che hai bisogno di aiuto?" Chiede Sam sporgendo la sua testa dentro il camerino. "È solo che... Perché comprare vestiti quando non mi entreranno più?" Chiedo fissandomi allo specchio per poi guardare lui che mi sta guardando il culo. "SAM!" Urlo tirandogli uno schiaffo. "Hey calma... Non è colpa mia se sei una figa assurda..." Dice alzando le mani ed io sbuffo. "Questo corpo non rimarrà così a lungo... Diventerò grassa e brutta..." Dico. "Hey ma che dici?! Sarai sempre stupenda!" Dice entrando nel camerino e abbracciandomi. "Sam?" Chiedo e lui fa un verso come per dire che mi sta ascoltando. "Perché continui a guardarmi le tette? I miei occhi sono qui!" Urlo alzando il suo viso e lui arrossisce. "Non è colpa mia, lo giuro... Solo che sei bella..." Dice arrossendo. "Esci su... Pervertito!" Dico ridendo e lui alza le mani in segno di resa uscendo dal camerino. Dopo essermi rivestita esco posando tutto quello che ho provato. "Ma... Non compri nulla?" Chiede scioccato Sammy. "No... Non mi va..." Dico e lui sbuffa maledicendomi mentaltalmente, me lo sento. "Andiamo da Nate?" Chiedo felice. "Ok ma prima prendiamo qualcosa di commestibile per lui al McDonald's." Dice Sam trascinandomi verso il McDonald's.
Pov's Nate
"Non ce la faccio!" Urlo esasperato e sudato. "So che è difficile... È una questione mentale... Concentrati e ce la farai. "Ma fa troppo male!" Urlo ancora. "C'è la puoi fare!" Dice lui e io ci provo. 'Dai Nate... Il tuo piede deve muoversi!' Penso e, anche se in modo doloroso, si muove di poco. "Cazzo basta!" Urlo esausto. "Ok dai per oggi finiamola qui..." Dice il fisioterapista andando via. Urlo dalla disperazione, vorrei mollare tutto e farmi una nuova vita da disabile ma non posso... Devo lottare! "Hey!!!" Urlano Sam e Marlene entrando in stanza." Hey!" Sorrido vedendola felice. "Giorno amore!" Dice stampandomi un bacio sulle labbra. "Guarda cosa ti ho portato!" Dice felicissima sedendosi sulle mie gambe che non possono sentire il suo peso. "Oddio, cibo commestibile!!!" Urlo afferrando il panino e addentandolo. Mentre mangio Marlene si muove su di me ma non mi da fastidio"Emh... Nate?" Mi chiede lei rossa in viso. "Dimmi..." Dico continuando a mangiare. "Emh... Non vorrei scomodarti ma c'è il tuo amico che preme..." Dice rossa come un pomodoro mentre Sam sputa l'acqua che stava bevendo ed io divento rosso peggio di lei. "S-scusa... Giuro che non lo faccio apposta...Ti giuro che vorrei smetterla di fare quello che il mio corpo sta facendo ma non ci riesco..." Dico balbettando e Sam si alza dicendo:" Vi lascio soli..." chiude la porta e noi rimaniamo da soli. "Che figura di merda!" Dico mettendomi le mani sul viso e lei scende dalle mie gambe. "Scusami davvero io non... Ma cosa stai facendo?" Chiedo quasi urlando in modo poco virile. Mi alza di poco la maglietta del pigiama per poi abbassare i miei pantaloni e i miei boxer. "M-marlene..." Dico rosso in viso. "Shh... Rilassati e basta..." Dice avvicinandosi con la bocca ancora di più lì.
Pov's Marlene
Mi alzo rimettendo i suoi pantaloni e la sua maglietta al posto. Lui ha uno sguardo sconvolto e le sue guance sono rosse. "Cazzo..." Dice soltanto. Sorrido e mi avvicino a lui abbracciandolo. "No Marlene parliamo un secondo della cosa che hai appena fatto..." Dice scioccato. "Non ho fatto nulla di male... Sei il mio ragazzo è poi l'ho voluto fare..." Dico tranquilla. "Non dovevi... Poi sei incinta e non potrei mai immaginarti in quel senso..." Dice lui. "Ma lo hai fatto a quanto pare e poi non credo tu ti sia lamentato mentre lo facevo..." Dico incrociando le braccia al petto. "Marlene non fare la difficile..." Dice lui. "Scusami se ho fatto qualcosa per te che ti è pure piaciuto!" Urlo. "Senti io sono stanco quindi evitiamo le discussioni..." Dice ed io mi rattristo. "Sei ancora arrabbiato perché sono andata a letto con Ed e i bambini non sono tuoi, vero?" Chiedo quasi in lacrime. "Ma cosa stai dicendo? Non sono arrabbiato." Dice lui. "Sì invece... Tu sei arrabbiato come me!" Urlo piangendo e lui sbuffa. "Hey Marlene vieni qui..." Dice con le braccia aperte ed io vado da lui abbracciandolo. Mi sdraio affianco a lui e lui mi stringe forte. "Non potrei mai essere arrabbiato con te... Ti amo." Dice baciandomi con dolcezza. "Scusa... Non so cosa mi è preso..." Dico abbassando lo sguardo. "Hey hey tranquilla... Capisco..." Dice guardandomi con sincerità. "Ho sonno..." Dice lui sbadigliando. "Dormi io sono qui..." Dico accarezzandogli i capelli arruffati mentre lui poggia il suo viso sul mio petto, sembra un angelo quando dorme, è così bello... Sorrido lasciandogli un bacio sulla fronte mentre lui dorme già beatamente.
Spazio Autrice
Madonna santa, sto cellulare mi sta facendo andare il cervello in pappina... Ma da voi i capitoli sono tutti interi? Da me si vedono a metà e sta cosa mi fa sbiellare(?)
STAI LEGGENDO
Not Ordinary 2|| Nate Maloley
FanfictionSEQUEL DI NOT ORDINARY, SE NON AVETE LETTO IL PRECEDENTE NON INIZIATE A LEGGERE QUESTO; POSSIBILE SPOILER NELLA TRAMA. Cosa succede se Marlene si sveglia e scopre che ha avuto un incidente? Sarà in grado di affrontare la cosa? Ma soprattutto... Sarà...