Capitolo 13

169 16 1
                                    

Ore 09:00, 16 Luglio

Pov's Marlene

Mi sveglio di scatto sentendo Sam che urla. "Sam perché urli?" Chiedo infuriata mettendomi seduta sul letto. "Marlene su alzati dobbiamo andare!" Dice prendendomi per mano. "Andare dove?" Chiedo sbadigliando. "In ospedale!" Risponde lui ed io mi blocco. "Cosa?! Che è successo?" Chiedo preoccupata. "Lo scoprirai quando saremo arrivati..." Dice facendomi vestire per poi trascinarmi verso l'auto. Arrivati in ospedale mi fa scendere ma io mi fermo. "Vuoi dirmi cosa succede?! Mi stai facendo correre tutto il giorno come una stupida e sono stanca!" Chiedo arrabbiata. "Nate..." Dice soltanto. "Nate cosa?!" Urlo in preda al panico. "Vieni e lo scoprirai..." Dice correndo.

Pov's Nate

Sono così felice che non la smetti di fare questa cosa... Improvvisamente arrivano Sam e Marlene. "Nate come stai? Sam mi ha detto che tu..." Dice per poi guardare il mio piede che lentamente muove le dita. "Oddio Nate..." Dice entusiasta lei. "Guarda cosa so fare!" Dico facendo un movimento con le dita. "Wow Nate!" Dice lei felicissima per poi baciarmi sulle labbra, un bacio dolce e passionale che dura fino a quando lei non cade per terra priva di sensi. "Marlene!" Urlo nel panico più totale mentre Sam la afferra prima che possa battere la testa per terra. "Presto! Clicca quel pulsante dietro di te!" Urla lui ed io lo faccio così in poco tempo arrivano due medici che portano Marlene in un'altra stanza. "Passami la sedia a rotelle..." Dico a Sam e lui fa come gli ho detto mentre io mi avvio verso la sua stanza mentre i medici lavorano su di lei. "Cazzo state attenti è incinta!" Urlo io con rabbia e loro mi guardano sconvolti per poi guardare la sua pancia. "DI quante settimane?" Chiede uno di loro. "Circa 4..." Dico piano e loro annuiscono facendomi accomodare fuori dalla stanza per qualche minuto.

Pov's Marlene

Mi sveglio in un lettino di ospedale, che cosa succede? Provo ad alzarmi ma mi sento terribilmente debole. "Stai tranquilla Marlene..." Dice Ed. "Ed?" Chiedo sussurrando e lui dice:" Dimmi..." Dice passandomi un fazzolettino bagnato sulla fronte. "Perché sono qui?" Chiedo. "Hai avuto un calo di zuccheri e sei svenuta..." Dice. "Scusami Marlene... È colpa mia... non dovevo farti correre nè tantomeno buttarti giù dal letto senza prima mangiare..." Dice Sam con gli occhi lucidi. "Sammy stai tranquillo non è nulla di grave... Avete controllato il bambino?" Chiedo allarmata. "No, aspettavamo che ti svegliassi..." Dice Ed mentre mi porge del cibo. "Ma... Chi ha mangiato la marmellata?" Chiedo trovando il barattolino vuoto. "Scusa... L'ansia mi fa mangiare tanto..." Dice Nate ed io ridacchio. Arriva un ginecologo e Nate, Sam ed Ed lo guardano male. "Signori sto solo facendo il mio lavoro..." Dice il medico ed io ridacchio. "Lasci stare questi tre bimbi..." Dico e lui annuisce sorridendomi mettendo del gel freddo sulla mia pancia ancora piatta. "Il cuore batte ma c'è una cosa..." Dice. "Cosa?" Chiedo preoccupata mentre Nate, Ed e Sammy si avvicinano mentre Ed piange con un sorriso stampato sul volto. "Ed che ti prende?" Chiedo e lui mi sorride. "Sono tre bambini..." Dice il medico ed io porto una mano sulla mia bocca sorpresa. "Oddio non posso crederci!" Dice Sam entusiasto. "Oddio sono felicissimo... Sarò padre di tre bimbi stupendi!" Dice Ed abbracciandomi mentre il ginecologo va via lasciandoci soli. "Nate?" Chiedo vedendolo distante e con lo sguardo perso. "Emh? Oh sì sì scusa... Ero immerso a vedere l'ecografia..." Dice asciugandosi una lacrima. "Stai piangendo?" Chiediamo tutti in coro. "No ragazzi... Sto bene, mi era entrato solo qualcosa nell'occhio!" Dice lui corrugando la fronte e facendo quasi il broncio perché lo prendiamo in giro mentre noi ridacchiamo. "Devo subito chiamare mamma e papà!" Dice Sam uscendo dalla stanza con il cellulare già in mano. Chiudo gli occhi rivivendo quella scena, oddio che tenerezza! Nate mi prende la mano baciandola. "Sarai una mamma fantastica vedrai..." Dice sorridendomi. In poco tempo la stanza è sommersa di gente tra cui tutti i nostri amici e Maya e Devon. "Sarò nonna di tre bambini!" Continua a dire lei mentre io rido. Riacquisto le forze e esco dall'ospedale dopo aver lasciato Nate intento a fare fisioterapia. Ritorniamo a casa e mi metto a letto sorridendo leggermente mentre guardo la mia pancia improvvisamente mi arriva un messaggio sul cellulare, lo apro e vedo che è anonimo e che ha scritto:" Troia!" Continuo a fissare il cellulare sconvolta; è vero... Sono una lurida troietta... Mi faccio schifo da sola... Come vivranno questi tre bimbi? Con una ragazza madre che non può sempre dipendere dai genitori adottivi. Che futuro posso dare ai miei figli? Mi sono rovinata la vita! Senza che me ne accorga sto piangendo. "Marlene il pranzo... Hey!" Dice Sam tenendomi stretta a sé. Guarda il cellulare e rimane sconvolto. "Chi cazzo è questo o questa che ti ha scritto una cosa del genere?" Urla incazzato. "Sam... Non fa niente..." Dico tirando su con il naso. Afferra il mi cellulare e scrive:' Fottiti!' È poi lo lancia dall'altro lato del letto. "Non ci pensare ok? La gente non sa nulla..." Dice guardandomi negli occhi. "Ok?" Chiede ed io annuisco. "Su andiamo a mangiare... I miei nipotini hanno bisogno di mangiare." Dice poggiando la mano sulla mia pancia ed io sorrido alzandomi. "Ho ancora fame..." Dico piano dopo aver finito il secondo piatto di pasta e Sam rimane sconvolto. "Ancora?" Chiede scioccato ed io ridacchio. "Non sai quanto mangiava tua madre quando era incinta di te..." Dice Devon rivolto a Sam. "Ma lei sembra che sia stata nel deserto per mesi!" Dice ancora sconvolto ed io ridacchio. Continuo a mangiare mentre Maya racconta la sua esperienza da incinta di Sammy. "Oddio Sam facevi impazzire mamma! Non oso immaginare cosa faranno queste tre pesti quando cresceranno..." Dico ridacchiando. "Sono sempre stato un tipo vivace e vedrai che i miei nipotini saranno come me da piccolo, impareranno a non farsi pestare da nessuno..." Dice lui in sua difesa mentre io ridacchio pensando a lui che insegna ai miei figli a difendersi dai bulli delle elementari. Finito il pranzo ci sediamo sul divano a guardare un film.

Spazio Autrice

Ragazzuoli mi potete dire se i capitoli si vedono tutti per intero? Vi anoo tutti😍😍😍
-Baci a tutti.
-Monica

Not Ordinary 2|| Nate MaloleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora