Capitolo 26

127 16 21
                                    

Ore 08:30, 18 Luglio

Pov's Marlene

"Nate sveglia!!" Urlo esaltata. "NATEEE!!" Urlo gettandomi su di lui versione tuffo bomba. "Marlene che vuoi..." Dice lui con gli occhi ancora chiusi e la voce impastata. "Mi è arrivata la lettera!!!" Dico io emozionata al massimo. "Per Hogwarts?" Chiede sbadigliando. "No stupido! Per il College!! Sono stata ammessa!!" Dico felicissima e lui apre gli occhi di scatto sorridendomi felice. "Oddio Marlene sono contentissimo per te!!" Dice lui abbracciandomi calorosamente. "Ti amo Nate!" Dico dandogli un dolce bacio. "Anche io Marlene..." Dice lui approfondendo il bacio.

Pov's Nate

"Dove si trova il College?" Chiedo quando lei è sdraiata sul mio petto. "Qui, dista qualche kilometro ma nulla di ché, una mezz'oretta di strada..." Dice lei abbracciandomi. "Meno male, non avrei sopportato la tua lontananza..." Dico io accarezzandole i capelli. "Oddio... Devo chiamare Ed! Chissà come se la cava con i bambini!" Dice lei ridacchiando. Ieri io e lei abbiamo portato i bambini da Ed perché voleva averli un giorno lui così un po' titubanti abbiamo accettato. "Facciamo che andiamo direttamente a casa sua?" Propongo e lei annuisce andando verso il suo armadio e prendendo una t-shirt si toglie il pigiama. "Io... Io ti aspetto di sotto..." Dico scendendo giù evitando di mangiarla con gli occhi. Scende e finalmente andiamo a casa di Ed, è stato difficile ritornare a guidare ma grazie all'aiuto di Marlene ci sono riuscito.

Pov's Marlene

Suoniamo il campanello e all'interno della stanza sento Evangeline che dice:" Ma!!!" "Speriamo piccola, tuo fratello mi sta facendo diventare matto!" Dice Ed venendo ad aprire. "Hey Ed!" Dico sorridendogli per poi entrare in casa. "Ma!" Urla Evangeline con le sue piccole braccia spalancate. "Amore mio!!" Dico prendendola in braccio e facendola girare mentre lei ride felice. "Kyle non la smette di piangere e non so cos'ha..." Dice Ed ma quando Kyle mi vede sorride e smette di piangere. "Amore della mamma, ti mancavo!! Ma... Come lo hai vestito?" Chiedo guardando Kyle con la tutina al contrario. "Non voleva stare fermo..." Si giustifica Ed mentre Nate ed io ridiamo. "Sono stata ammessa al College!" Dico felicissima e lui corre ad abbracciarmi. "Aw la piccola carota andrà al College!!" Dice contento mentre Nate fa un finto colpo di tosse. "Molla la mia ragazza..." Dice con sguardo truce mentre Ed ride. "Calmo è tutta tua..." Dice Ed alzando le mani. "Susu adesso noi andiamo a fare una bella passeggiata insieme ai bimbi..." Dice Nate prendendo Kyle e facendogli il solletico mentre lui ride. "Prima però... Dobbiamo mettergli la tutina al verso giusto!" Dico ridacchiando.

Pov's Nate

"Hey ma tu non dovresti essere a lavoro?" Chiedo a Ed che sta sul divano e mangia dei cereali. "No, almeno non di mattina..." Dice lui continuando a mangiare. "Senti... Questo affetto tra te e Marlene può andare; ok vorrei prenderti a pugni perché l'hai messa incinta ma quei bambini sono la sua felicità... Ti chiedo solo di essere un po' distaccato; non dico che non devi parlarle o vedere i vostri bambini ma..." Non finisco la frase che lui mi dice:" Ho capito, tranquillo..." Così gli sorrido dandogli una pacca sulla spalla. "Fatto!" Urla Marlene con Kyle in braccio. "Andiamo?" Chiedo e lei annuisce salutando Edward e affidandomi Evangeline che inizia a giocare con i miei capelli legati in piccole treccine.

Pov's Marlene

"Allora... Dove andiamo?" Chiedo sistemando i piccoli nei seggiolini auto. "È una sorpresa..." Dice Nate guardandomi con un sorrisetto divertito. "Gnegne! Sai che odio aspettare..." Dico e lui ride. Arriviamo davanti la spiaggia e mi aiuta a prendere i piccoli. "Sembra solo ieri quando ho scoperto di essere incinta; eppure è passato quasi un anno!" Dico guardando Kyle ed Evangeline seduti sulla sabbia e cercano di capire cos'è. "Marlene..." Dice Nate prendendo la mia mano. "Io ti amo, in un modo straordinario; morirei per te... Adoro il tuo sorriso, il tuo carattere così forte, adoro quando sei così goffa che potresti inciampare sui tuoi stessi piedi, adoro quando mi accarezzi i capelli o quando giochi con le mie fossette come una bambina, adoro svegliarmi presto per vederti dormire accoccolata a me, adoro quando mi guardi e i tuoi occhi brillano o forse è solo il riflesso dei miei; adoro quando arrossisci se qualcuno ti fa un complimento e per questo ti amo, ti amo con tutto me stesso; ogni atomo del mio corpo ama ogni atomo del tuo quindi..." Dice per poi mettersi in ginocchio sulla sabbia. "Vuoi sposarmi? Forse non oggi e neanche domani ma aspetterò tutto il tempo che vuoi, dovessi aspettare una vita intera ma ti amo così tanto che il tempo svanisce quando ci sei tu." Dice mentre io piango di gioia. "Nate io..." Dico ricominciando a piangere. "Nono ti prego non piangere..." Dice alzandosi e abbracciandomi. "Oddio Nate ma come ti è venuto in mente! Dove hai preso tutti i soldi?" Chiedo spintonandolo scherzosamente. "Per te questo e molto altro se mi dirai di sì... Allora?" Chiede inginocchiandosi di nuovo. "Ma Nate... Il College? I bambini?" Chiedo preoccupata e lui tira fuori una foto di una casa stupenda vicino il College. "Oddio Nathan non dirmi che quella casa è..." Dico bloccandomi. "Sì, è nostra..." Dice sorridendomi. "Marlene vuoi sposarmi?" Mi chiede di nuovo ed io annuisco felicissima, mette un anello stupendo al mio dito per poi alzarsi e baciarmi. "Ti amo Nate con tutta me stessa..." Dico ancora commossa. "Anche io ti amo Marlene..." Dice Nate per poi tenermi stretta a lui fino a quando non sentiamo un pianto; è Kyle che si è appena messo la sabbia in bocca. Corro da lui e gli pulisco il viso, la bocca e le mani. "Andiamo a casa?" Chiede Nate prendendo in braccio la piccola Evangeline che continuava a ridere vedendo come nelle sue piccole manine la sabbia scivolava via. Annuisco per poi andare verso l'auto e quando siamo tutti dentro mi fermo. "Ma dobbiamo dirlo a tutti, a Maya e Devon, a Sammy!" Dico allarmata. "Beh diciamo che loro sanno un accenno..." Dice Nate grattandosi la nuca per poi ridere ed io con lui.

Spazio Autrice

It's too late now to say SORRYY *uuhuhhh*(è la musichetta quegli uuhuhhh)
No seriamente ragazze scusatemi tantissimo e infinitamente ma non ho avuto un secondo libero per aggiornare quindi spero che ne sia valsa la pena di aspettare... Come sempre se avete qualcosa da dirmi e chiedermi o fare qualche critica (senza essere troppo) potete tranquillamente scrivermi.
-Baci a tutti.
-Monica❤

Not Ordinary 2|| Nate MaloleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora