Capitolo 21

136 16 5
                                    

Ore 14:00, 15 Febbraio

Pov's Marlene

"S-scusi può ripetere?" Chiedo in preda al panico. "Allora... I bambini devono nascere al più presto perché un bambino ha una malformazione al cuore e l'altro ha un problema allo stomaco..." Dice il medico mentre io piango. "I miei bimbi... Si salveranno?" Chiedo sconvolta. "Faremo tutto il possibile per far nascere i suoi bambini e operarli il prima possibile..." Dice il medico ed io sorrido leggermente. "Quando dovrebbe fare il cesareo?" Chiede Ed stringendomi la mano. "Dovrebbe farlo adesso, non possiamo perdere altro tempo..." Dice il dottore. "Ah... Ok..." Dico sconvolta. "Hey andrà tutto bene, ok? Ci sarò io con te..." Dice Ed sorridendomi ed io annuisco. "Nate?" Chiedo e lui sbatte le ciglia per poi sorridermi. "Sì piccola?" Chiede. "Potresti chiamare Sam? Voglio he lo sappia..." Dico e lui annuisce. "Adesso la prepariamo per il cesareo." Dice un medico facendo uscire tutti.

Pov's Nate

Primo squillo, secondo squillo, terzo squillo... "Pronto?" Dice dall'altro della linea Sam. "Sam sono Nate..." Dico. "Nate! Amico mio come stai?" Dice lui allegro. "Bene, tu?" Chiedo. "Bene..." Dice lui. "Senti non ti ho chiamato per fare una vecchia chiacchierata ma perché me lo ha chiesto Marlene... Devono farle il cesareo perché i bimbi hanno problemi..." Dico serio. "Ah ok..." Dice lui quasi impassibile. "Sam ti prego ritorna, lei sta male senza di te..." Dico io sperando che prenda un aereo e che venga da sua sorella. "Nate non posso... Tu non sai il motivo ma io non posso." Dice lui. "So il motivo, so che tu e Marlene vi siete baciati... Vorrei prenderti a pugni ma non lo farò quindi vieni qui e stai con tua sorella, abbi le palle di tornare da lei perché lei ha bisogno di te." Dico chiudendo la chiamata. Ritorno da lei. "Sam verrà?" Chiede speranzosa. "Ci sta lavorando, vedrai che potrai rivederlo." Dico baciandole dolcemente la fronte mentre lei sorride. "Scusi dobbiamo portarla in sala operatoria..." Dice un'infermiera facendomi uscire mentre la portano dietro delle grandi porte di vetro. "Ed, riferiscimi tutto per favore..." Dico sedendomi in una sediolina in sala d'attesa. "Stai tranquillo Nate!" Dice lui entrando mentre io rimango da solo lì.

Pov's Marlene

Entriamo in una sala operatoria. "Sta tranquilla, potrai vedere i nostri bimbi nascere..." Dice Ed posizionandosi dietro la mia testa ed io sorrido. "Iniziamo?" Chiede un medico entrando in stanza. "Salve signorina Wilkinson, vedrà che andrà tutto bene... Capisco se è agitata ma faremo tutto il possibile." Dice il medico guardandomi. "Mi sento il cuore scoppiare..." Dico nervosa. "Non si preoccupi..." Dice per poi spostarsi. "Bisturi per favore." Dice mentre io cerco di non pensare al fatto che mi stanno tagliando per far uscire i miei bimbi malati. "Ha deciso già come chiamarli?" Chiede il medico sicuramente per non farmi agitare. "No, veramente non ho voluto sapere il sesso... Deciderò appena sarà finito tutto." Dico mentre Ed mi accarezza la testa. "So che hai 18 anni, cosa fai nella vita?" "Per ora nulla ma penso di andare al College." Dico io. "Hai già pensato a cosa vorrai fare?" Chiede lui. "Mmh non lo so... non ci ho mai realmente riflettuto... Sarebbe bello fare il chirurgo..." Dico. "Oh è molto difficile e ci vogliono anni di esperienza." Dice lui. "Ecco il primo bimbo, ops... Bimba." Dice il medico. "Davvero?" Chiedo entusiasta e lui annuisce. Poi sento il pianto di mia figlia e sorrido come una stupida. "Dopo la potrà vedere, devono rimettere al posto il suo stomaco." Dice il medico per poi tirare fuori l'altro, un maschietto. "Perché lui non piange?" Chiedo e il medico dice a Ed che il bimbo non respira. "Che significa non respira?" Chiedo in panico. "Portatelo via..." Dice il medico per poi continuare la mia operazione. "Non preoccuparti andrà tutto bene." Dice Ed mentre io piango. " Marlene, andrà tutto bene..." Dice il medico. "Ok?" Continua ed io annuisco.

Pov's Nate

Io e tutti i ragazzi siamo qui ad aspettare che Ed ci dica qualcosa. Finalmente esce dalla sala e la sua faccia non è delle migliori. "Come sta? I bimbi?" Chiedo alzandomi lentamente e dolorante. "Lei sta bene; la bambina sta bene il maschio non respirava e poi lo hanno portato via..." Dice distrutto ed io mi siedo di nuovo. "Stanno finendo con lei..." Dice Ed mentre sta per andarsene. "Ed!" Dico e lui ritorna. "Vedrai che andrà tutto bene..." Dico e lui mi sorride dandomi una pacca sulla spalla per poi ritornare da lei. "Hey vedrai che staranno bene..." Dice Neels sorridendomi. "Dove cazzo è Sam!" Urlo prendendo il cellulare.

Pov's Marlene

"Ok abbiamo finito..." Dice il medico mentre arriva Ed. "Ed come stanno i bimbi?" Chiedo allarmata. "Sono andato ad avvisare Nate... Adesso vado a vedere." Dice dandomi un bacio sulla guancia. Mi riportano in stanza ed io mi addormento.

Pov's Nate

Sono affianco a lei che dorme beatamentetenendomi stretta la mano quando arriva Ed. "Come stanno i bambini?" Chiedo e lui mi guarda per poi dire:" Stanno bene, hanno bisogno di riprendersi ma staranno entrambi bene." Sorrido e lo abbraccio. "Oddio cavolo... Sono così felice!" Dice lui commosso. "Adesso sarai papà..." Dico dandogli una scherzosa gomitata. "Già. " Dice ridendo ancora. "E Sam?" Chiede lui guardandosi intorno. "Non verrà..." Dico piano per poi accarezzare la sua fronte sudata. "È una ragazza forte..." Dice lui guardandola. "Non lasciartela scappare per nessun motivo al mondo." Dice puntandomi un dito contro in modo scherzoso. "Tranquillo non te la cederò così facilmente." Dico ridendo. Entrano tutti i ragazzi con fiori e palloncini tra le mani. "Shh sta dormendo, è stata dura per lei..." Dico e loro sorridono per poi posare tutto affianco a lei. "Io ho portato delle tutine per i bambini, le ho prese verde chiaro perché non sapevo ancora se fossero maschi o femmine." Dice Belinda. "Sono un maschio e una femmina." Dice Ed e lei sorride felice. Arriva un infermiere che ci fa uscire tutti perché l'orario di visite è finito un'ora fa così prima di lasciarla le do un bacio sulle labbra e le accarezzo i capelli, la mia ragazza è diventata mamma.

Not Ordinary 2|| Nate MaloleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora