Ore 05:00, 24 Marzo
Pov's Marlene
Sono sveglia dal giorno prima e non sono riuscita a chiudere occhio; chi riuscirebbe a dormire il giorno prima del proprio matrimonio? Gironzolo per casa con una tazza di caffè in mano e con il mio pigiama con gli orsetti rossi. "Ma..." Dice Kyle dentro la culla così poso la tazza e vado da lui, lo prendo in braccio. Il mio piccolo Kyle che adesso ha 1 anno e 1 mese! I suoi occhi sono verdi come i miei e i capelli sono castani come quelli di Nate. Quando lo prendo in braccio si attacca subito al mio collo con le sue piccole manine. "Hey amore, stai tranquillo..." Dico dandogli mille baci e lui ricambia prendendomi il viso e stampandomi un bacio sulla guancia. "Andiamo a nanna?" Chiedo e lui annuisce così lo metto nel mio letto e lo coccolo un po'. Dopo qualche minuto si addormenta e lo porto nella culla dove abbraccia la sorellina che dorme tranquillamente. Suonano al campanello così scendo velocemente giù aprendo la porta. "Pronta per sposarti?" Chiede Belinda entrando in casa con mille trucchi e accessori per capelli. "No..." Sussurro flebilmente.
Pov's Nate
"Nate!!" Sento urlare a Jack G. "Mmh..." Dico rigirandomi. "Cazzo Nathan sono le 8 e tu alle 9 devi sposarti!" Urla lui ed io mi alzo di corsa. "Cosa? È oggi?" Chiedo guardandomi intorno. "Sì coglione!" Dice Neels picchiandomi sulla nuca. "Aiah testa di cazzo!" Urlo io. "Basta litigare! Vatti a preparare e sbrigati..." Dice Nash dandomi lo smoking ed io corro in camera mia, apro la porta e vedo Cam e una puttana che scopano sul mio letto. Chiudo subito la porta imprecando e andando in camera di Jack J per vestirmi.
Pov's Marlene
Mi hanno truccata, vestita e adesso sembro una vera sposa una di quelle che si vedono nei film o che si leggono nei romanzi rosa quando tutto finisce bene. "Ma!!" Urla Kyle gattonando verso di me, ha un piccolo smoking e i capelli sistemati con un pizzico di gel per capelli. "Amore mio!" Dico prendendolo e sbaciuchiandolo tutto. "Ma! Ma!" Urla anche Evangeline che indossa un fantastico vestitino rosa confetto. "Amore vieni qui!" Dico prendendo anche lei e iniziando a girare intorno mentre loro ridono. "Eccola qui la mia sposa preferita!" Dice Sammy abbracciandomi per poi fare il solletico ai bimbi che ridono come dei matti. "Pronta per andare?" Chiede prendendo Kyle in braccio mentre il piccolo gli tira i capelli. "Puoi portarmi in un posto prima di andare in chiesa?" Chiedo titubante. "Tutto quello che desidera altezza..." Dice facendo un piccolo inchino. "Puoi portarmi all'orfanotrofio?" Chiedo e lui annuisce. "Solo... Non facciamoci scoprire o non ti faranno mai uscire." Dice ed io annuisco. Usciamo velocemente mentre tutti sono indaffarati con il trucco e gli abiti e, dopo aver sistemato Kyle e Evangeline nei seggiolini, partiamo.
Pov's Nate
Arriviamo in chiesa giusto in tempo ma nessuno delle damigelle è presente e neanche Maya o Sam... "Dove sono tutti?" Chiedo e i ragazzi alzano le spalle. "Marlene dovrebbe essere qui, o almeno credo..." Dico preoccupato, e se non volesse più sposarmi? "Hey, sai come sono fatte le donne... Hanno sempre qualcosa da fare e per questo arrivano in ritardo... Arriverà qui e vi sposerete, tranquillo..." Dice Matt dandomi una pacca sulla spalla e sorridendomi, sorrido a mia volta ma dentro di me tutte le insicurezze si fanno strada.
Pov's Marlene
Busso all'enorme porta di legno e dopo pochi attimi la signora Spencer viene ad aprire. "Per l'amor di Dio!" Dice guardandomi e rimanendo sconvolta. "Salve Signora Spencer, mi riconosce?" Chiedo sorridendole. "E come potrei mai dimenticarmi di te Marlene?" Dice abbracciandomi. "Ma... Sei in abito da sposa... Oddio ti sei sposata?!" Chiede lei. "Quasi..." Dico accennando un sorriso. "È lui è lo sposo? Gran bel ragazzo..." Dice guardando Sam alle mie spalle mentre io ridacchio. "Nono, lui è mio fratello..." Dico e lei sorride nervosamente. "Ops..." Dice ed io rido. "Prego entrate pure, i bambini saranno felicissimi di vederti..." Dice lei. "Prima dovrei aiutare mio fratello a prendere i miei di bambini..." Dico andando verso l'auto. "Cosa? B-bambini prima del matrimonio?!" Dice e sembra quasi che stia per svenire. "Suvvia signora! Non ne faccia una tragedia!" Dice Sam entrando con Evangeline in braccio mentre io prendo Kyle. "Bambini!! Scendete! C'è una visita speciale!!" Urla dalle scale da Spencer e tutti i bambini si precipitano giù venendo ad abbracciarmi. Alcuni stanno con i piccoli mentre altri non si staccano dal mio vestito. "Hai detto quasi sposata... Devi ancora sposarti?" Chiede ed io annuisco. "Vorrei che veniste anche voi... In fin dei conti siete stati la mia famiglia per 17 anni..." Dico e subito corrono tutti a prepararsi per l'evento.
Pov's Nate
"Ma dove sono finiti?" Chiedo portandomi le mani ai capelli. Ad un tratto entra Maya che dice che Marlene e Sam non si trovano, provo a chiamarli ma nulla; nessuno risponde. "Hey è tipico di Marlene fare cose folli..." Dice Belinda. "Nono... So che non sarò mai in grado di affrontare una relazione e lei lo ha capito... Ha capito che non posso prendermi cura di lei e dei nostri bambini..." Dico scoraggiato quando vedo una mandria di piccoli bambini correre in chiesa. "Ma che ca...?" Dico ricordandomi di essere in chiesa. "Giovanotto al posto, lo sposo non deve vedere la sposa prima delle nozze... Porta male!" Dice un'anziana signora spintonandomi verso l'altare. "La Spencer?" Chiedo e lei annuisce fiera. "Mi sono fatta una reputazione anche al di fuori dell'orfanotrofio a quanto pare..." Dice andando a sedersi. Inizia la marcia nuziale e Sam si precipita affianco a me. "Ma dove eravate?" Sussurro mentre le damigelle passano. "Doveva... Sono la sua famiglia..." Dice lui per poi guardare l'ingresso della chiesa dove Marlene con indosso un vestito ampio bianco sorride porgendo il braccio a Devon che lentamente la muove avvicinandola verso me. Lei sorride con un leggero rossore nelle guance mentre io sto quasi per piangere di gioia... Da quando l'ho incontrata il primo giorno ho pensato a questo, a tutto questo... Io e lei qui, legandoci in una cosa sola; io e la mia Marlene, per sempre insieme senza dirci mai addio.
Pov's Marlene
"E con il potere conferitomi dalla chiesa e dallo stato di Washington vi dichiaro marito e moglie, adesso può baciare la sposa..." Dice il prete mentre Nate mi sorride per poi stamparmi un dolce bacio sulle labbra; è fatta! Sono sposata! Amo Nate e i nostri figli e tutto questo mi sembra ancora un sogno... Solo ieri ero una ragazzina in un orfanotrofio e adesso sono madre e moglie. Finalmente il nostro si è realizzato, ho sempre saputo che si sarebbe preso cura di me, nel bene e nel male e questo è quello che farò anche io con lui perché lo amo!
Spazio Autrice
Eccoci qui, fine del libro *asciuga la lacrimuccia ribelle* Beh, che dire... Mi mancherete tutte con i vostri scleri quindi spero che possiamo incontrarci nei commenti dei seguenti libri... E nulla, mi sento vuota adesso *non sono normale, lo so*
-Baci a tutti
-Monica❤
STAI LEGGENDO
Not Ordinary 2|| Nate Maloley
Fiksi PenggemarSEQUEL DI NOT ORDINARY, SE NON AVETE LETTO IL PRECEDENTE NON INIZIATE A LEGGERE QUESTO; POSSIBILE SPOILER NELLA TRAMA. Cosa succede se Marlene si sveglia e scopre che ha avuto un incidente? Sarà in grado di affrontare la cosa? Ma soprattutto... Sarà...