Ore 07:00, 18 Giugno
Pov's Marlene
"Marlene?" Sento scuotermi, mugugno ritornando a dormire. "Marlene..." Dice Sam scuotendomi più forte. "Che vuoi?" Chiedo con la voce impastata di sonno. "Sto andando in ospedale... Tu vuoi venire?" Chiede. "No!" Rispondo seria. "Marlene... Anche come amica..." Dice lui. "No Sam ok?!" Urlo e lui se ne va staccandosi. Mi alzo riluttante andando in cucina per bere un po' di latte. "Hey come mai non sei andata con Sam in ospedale?" Chiede Maya. "Non mi va oggi..." Dico annoiata. "Tesoro c'è qualcosa che vuoi dirmi?" Mi chiede. "Nono va tutto bene..." Dico continuando a bere il mio latte. "Sicura?" Mi chiede ed io annuisco in risposta. "Allora come mai è una settimana che non vai da Nathan?" Chiede ed io per poco non sputo il latte. "Maya seriamente, non ne voglio parlare..." Dico. "Allora è successo qualcosa... Avete litigato?" Chiede ancora. "Sì..." Dico indifferente mentre dentro di me vorrei crollare. "Vedrai che risolverete tutto, ok?" Dice abbracciandomi ed io annuisco per poi andare in salotto e guardare un po' di TV.
Pov's Nate
Vedo i ragazzi sbucare dalla porta con degli stupidi palloncini e tutti sorridenti. "Ciao Nate!!" Dicono. "Ciao..." Dico guardando Sam che mi fa con la testa di no; ormai sa pure la domanda:' Marlene è venuta con te?' È da una settimana che non la vedo e mi manca come l'aria... Non so quanto tempo potrò stare senza lei. "Come stai?" Chiede Matt. "Meglio... Voi tutto bene?" Chiedo e loro annuiscono. "Dai noi andiamo..." Dice Neels facendo cenno agli altri ragazzi tranne Sam. "Ciao..." Dico e loro vanno via. " Hey Nate non preoccuparti vedrai che le passerà..." Dice Sam. "No, non le passerà perché è colpa mia..." Dico in un sussurro.
Pov's Marlene
Stavo guardando Grey's Anatomy quando ripenso all'invito di Ed, sorrido e prendo il mio cellulare componendo il suo numero. Uno squillo, due squilli... "Pronto?" Dice assonnato. "Hey carota dormi ancora?" Chiedo ridendo. "Hey! Pensavo non avessi chiamato più!" Dice allegro. "Mai dire mai..." Dico io. "Dimmi tutto... Sei per caso per terra in ospedale e ti senti persa senza me?" Chiede ridendo. "Ouch si Ed!" Dico facendo la finta voce da bambina per poi ridere. "Dimmi tutto piccola..." Dice. "Volevo chiederti... È ancora valido l'invito?" Chiedo mangiucchiandomi le unghia. "Oh piccola... È scaduto ieri... Ma per te potrei fare un'eccezione." Dice e mi immagino già il suo sorrisetto perverso. "Allora dimmi quando e dove." Dico. "Nah piccola, ti vengo a prendere io alle 20, ci stai?" Mi chiede. "Ok allora a dopo Ed." Dico arrossendo. "A dopo." Dice riattaccando. Vado in camera mia cercando dei vestiti adatti all'occasione e trovo una gonna blu ampia e una camicia bianca a righe blu a maniche corte e delle ballerine blu anche se me ne servirà solo una; mi sento elettrizzata come se non avessi appuntamenti da secoli e un po' non mi dispiace sentirmi di nuovo corteggiata ma poi penso a Nate e vorrei disdire l'appuntamento poi mi fermo, lui sta bene senza me... Me lo ha chiesto lui di lasciarlo in pace quindi che male c'è?
Pov's Nate
Sam se ne va ed io rimango solo, ecco come sono sempre stato... Solo. Le invio un messaggio:" Ciao... Scusa per tutto, non avevo intenzione di dirti quelle cose, sono solo stressato e giuro che per ora mi sento una merda... Ti prego torna da me." Aspetto infiniti minuti prima che risponde con:" Sei tu che hai voluto la pausa no? Adesso siamo in pausa..." "No ti prego, la pausa è finita... Ritorna." Scrivo quasi in una supplica. "Ci sentiamo dopo Nate..." Scrive ed io getto il telefono in aria urlando incazzato.
Pov's Marlene
Mi preparo vestendomi e truccandomi quando scendo dalle scale. "Io esco!" Urlo e tutti si precipitano davanti a me. "Dov'è che vai? Con chi sei?" Chiede Devon. "Vado a mangiare un gelato con Belinda e alcuni suoi amici..." Dico sperando che ci credano. "Verso che ora intendi ritornare?" Chiede Maya. "Non lo so, probabilmente mi fermo a dormire da lei..." Dico. "Prendi solo un gelato e niente alcolici, se vedi che qualcuno che deve guidare beve non entrare in auto e mi raccomando... Occhi aperti e gambe chiuse!" Dice lui mentre io, Maya e Devon urliamo in coro un:" SAM!" Lui ride e dice:" Che c'è?! Prevenire è meglio che curare..." Sbuffo ed esco di casa dove Ed mi sta aspettando appoggiato alla sua auto. "Wow sei uno splendore..." Dice rimanendo a bocca aperta. Lui indossa una camicia bianca e dei pantaloni neri. "Grazie, anche tu non sei male..." Dico entrando in auto e lui mette in moto. "Dov'è che andiamo?" Chiedo curiosa. "Uh curiosa baby?" Chiede ammiccando un sorrisetto. "Sì." Rispondo e lui sorride. "Eccoci arrivati..." Dice fermandosi davanti ad un ristorante italiano. "Il 'Lily e il Vagabondo'..." Dico leggendo ad alta voce l'insegna del locale. "Mai stata qui?" Chiede aiutandomi a camminare. "Sinceramente non ho mai visto questo ristorante prima d'ora." Dico ridendo nervosamente. "Tranquilla, è uno che non si trova al centro della città ma è un bel posticino dove passare le serate beh... Romantiche." Dice arrossendo leggermente. "Romantiche?!" Chiedo stupita. "Sì..." Dice lui per poi parlare con un cameriere che ci informa che i tavoli sono tutti occupati. "Che ingiustizia... Avevo pensato che oggi fossero comunque liberi..." Dice deluso. "Hey dai fa nulla... Portami dove vuoi tu." Dico sorridendo. "Va bene casa mia? Non so dove andare; ormai i ristoranti saranno strapieni..." Dice in imbarazzo. "Ok." Dico sorridendo. Arrivati a casa sua prepara della squisita pasta al sugo italiano e mi parla un po' di lui. "Sei davvero stupenda..." Dice mentre io lo guardo come se fosse un angelo, arrossisco. "E sei stupenda ancora di più quando arrossisci!" Dice avvicinandosi a me e in poco tempo le sue labbra sono sulle mie in un bacio dolce e passionale; mi metto a cavalcioni su di lui e lui si stacca. "Non ti chiedo di fare nulla se tu non vuoi..." Dice ed io lo zittisco con un altro bacio. "Voglio farlo..." Dico con gli occhi pieni di voglia.
Spazio Autrice
Cosa sta combinando la nostra Marlene? Vi sta simpatico Ed oppure vi sembra lo stronzetto di turno che è piombato nella sua vita senza un senso?! Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e mi raccomando lasciate una stupenda stellina💫
-Baci a tutti.
-Monica.
STAI LEGGENDO
Not Ordinary 2|| Nate Maloley
FanficSEQUEL DI NOT ORDINARY, SE NON AVETE LETTO IL PRECEDENTE NON INIZIATE A LEGGERE QUESTO; POSSIBILE SPOILER NELLA TRAMA. Cosa succede se Marlene si sveglia e scopre che ha avuto un incidente? Sarà in grado di affrontare la cosa? Ma soprattutto... Sarà...