10

7.3K 226 24
                                    

Giovedì.
10:07 am.

Chiudo l'armadietto con forza, cercando di calmarmi. Riprendo la strada per l'aula e vedo nuovamente Eva che mi guarda e Noora che le tiene il braccio per non farla avvicinare a me.

È da ieri sera che sono incazzato, da quando ho visto la foto di Eva e Jonas. Ero a casa di William e Noora ha visto la mia reazione, le ho chiesto poi di non far avvicinare Eva a me.
Devo assolutamente calmarmi e capire perché mi fa incazzare.
Vedo William da lontano e continuo a camminare, spero non mi segua.

Entro in classe e la mia attenzione ovviamente non è sulla nonnina qui davanti che spiega cose che non mi serviranno mai nella mia vita, ma su Eva.
A distrarmi dai miei pensieri è il telefono che continua a vibrare.

Direct

@evamohn2:
mi rispondi?

Non capisco perché sei incazzato.

Non abbiamo fatto nulla, se ti può far sentire meglio.

Visualizzato

Mi rispondi??

Non presto attenzione alla lezione per te, Christoffer.

Visualizzato

Vedo che visualizzi Christoffer!

Visualizzato

Esci, sono fuori la tua classe.

Visualizzato

Esci o entro io.

Visualizzato

CHRISTOFFER ESCI SUBITO!

Blocco il telefono e sbuffo, poi chiedo alla prof. di uscire, stanco dei continui messaggi di Eva.

«Ti ci voleva tanto ad alzare il culo dalla sedia?» alza la voce Eva e noto dei ragazzi che si girano verso di noi.

Fatevi i fatti vostri, per una volta nella vostra vita.

Prendo Eva per mano e la porto dove di solito vado io per saltare le lezioni: il terrazzo.

«Mi spieghi che vuoi? Non ti è arrivato il mio messaggio? Non voglio parlarti.» dico sbuffando e mi poggio contro la balaustra incrociando le braccia.

«Perché non vuoi parlarmi? Prima eri così carino e ora non vuoi parlarmi? È per la foto con Jonas?» inizia a parlare a vanvera facendo mille domande e io mi concentro sul suo viso: ha delle occhiaie, i capelli arruffati tirati in una coda molto trasandata, una felpa enorme, maschile probabilmente e un jeans.

«Di chi è quella felpa?» le domando, interrompendo il suo monologo a cui non ho prestato per nulla attenzione.

«Sto parlando da 20 minuti, ho saltato una lezione, ti ho seguito su un terrazzo dopo che sei incazzato con me per motivi oscuri e tu l'unica cosa che mi sai dire è 'di chi è quella felpa?'»

«Rispondi e basta.»

«Di Jonas.» dice semplicemente e mi allontano dalla balaustra, avvicinandomi alla porta d'uscita.
«Christoffer! Mi spieghi perché fai così?» urla Eva, bloccandomi per il braccio.

«Fatti i cazzi tuoi! Sei solo una bambina di primo anno che dopo le attenzioni di un ragazzo più grande si crede di essere la regina del mondo. Indovina? Non ti pensa nessuno Eva! Vattene, non voglio ne più vederti ne sentirti.» dico e noto le lacrime sul suo viso, ma l'orgoglio non mi fa avvicinare a lei, anzi mi allontano, tornando in classe.

Cosa ho fatto?



||CIAO RAGAZZI
Come state?
Problemi in paradiso, a quanto pare. Perché Chris è geloso di Jonas?
Se la storia vi piace lasciate un commento o una stellina, mi farebbe molto piacere.
💙

Instagram; Chris x Eva Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora