@evamohn2: smettila di farmi ingrassare!❣️
«Vuoi qualcos'altro?» mi chiede Jonas mentre siamo seduti sulla panchina del luna park.
«Jonas mi farai ingrassare veramente.» ammetto ridendo, lasciandogli un bacio sulla guancia.
Abbiamo mangiato una pizza, gelato, due ciambelle e ora le patatine.
Sa sempre come tirarmi su di morale.
«Dai andiamo nella casa degli orrori, ora?» mi chiede, come un bambino chiede il lecca lecca al suo gusto preferito.
Annuisco, buttando tutte le scatole delle cose mangiate.
Ci mettiamo in fila per entrare e noto un gruppo di ragazzi poco distanti da noi.
Noora?
William?
Christoffer?Mi allontano un secondo da Jonas, andando a salutare Noora.
«Hei!» dico abbracciando Noora.
Saluto anche William e da lontano saluto Christoffer, che mi rivolge un semplice sorriso.«Perché non mi hai detto che saresti venuta qua?» chiede Noora.
«Jonas mi è venuto a prendere inaspettatamente, mi ha chiesto di venire e l'ho accontentato, ora vado.» saluto velocemente tutti con un cenno della mano e noto Christoffer che ha cambiato espressione appena ho nominato Jonas.
Torno in fila, spiegando cos'è successo a Jonas e lui annuisce, lasciando correre.Non vedeva l'ora di entrare in quella casa degli orrori, un bambino.
Ciao ragazze, come state?
Spero bene!
Leggete anche le mie altre storie e fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commento o una stellina!
A me fa sempre molto piacere, lo sapete.