41

5.8K 210 16
                                    

«Non entrerò mai più qui dentro! Cazzo è stato terrorizzante!» urlo allontanandomi da Jonas che ride come un pazzo.

«Mi sei stata attaccata tutto il tempo, sei stata divertente!» dice piegandosi sulle ginocchia.

«Sei uno stronzo!» urlo, ma non riesco a trattenermi dal ridere.

«Noto che vi siete divertiti.» sento una voce alle spalle. Christoffer con William e Noora.
Alzo gli occhi al cielo sbuffando, anche qui deve state.
Guardo Noora che mi mima 'non è serata' con la bocca cercando di non farsi notare da nessuno dei presenti.

«Avresti dovuto vederla Bro, era terrorizzata da qualsiasi cosa.» lo asseconda Jonas ingenuamente. I ragazzi si allontanano dopo poco, non proferendo più parola. «Sono così strani.»

Annuisco, dando attenzione a Christoffer in ogni suoi movimento. Torno a guardare Jonas solo quando lo perdo d'occhio.

«Eva, comunque, ti ho portato qui per parlarti di una cosa importante.» dice e mi preoccupo.

«Jonas cos'è successo?»

«Sai vero che ero fidanzato?» annuisco, non capendo dove voglia finire il suo discorso. «Beh, le ho chiesto una pausa perché penso di essere ancora innamorato di te.»
Mi blocco alle sue parole, non sapendo come reagire.
Noto che si avvicina, e il mio essere bloccata lo prende come consenso per baciarmi.
Resto pochi minuti immobili, poi lo sento allontanarsi.

«Che cazzo fai coglione?» sento urlare. Apro gli occhi e noto Chris che tiene per il colletto della maglia Jonas.

Cerco immediatamente di dividerli, tirando Christoffer indietro.

«Christoffer ma che cazzo fai?» gli chiedo mentre mi metto davanti a lui, cercando di tenerlo fermo.

Ciao ragazze, come state?
Spero bene!
Votate e lasciate dei commenti, mi fa troppo piacere. Secondo voi come continuerà?
Leggete anche le mie altre storie, ci metto il cuore in tutto quello che faccio.
💙

Instagram; Chris x Eva Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora