23

7K 225 10
                                    

Continuo a guardare Christoffer dal divano mentre è concentrato a tagliare le pizze.
È entrato in casa mia come se niente fosse successo, mi ha salutato con un bacio sulla guancia e si è messo a tagliare le pizze.

Che ragazzo strano.

«Non vieni a mangiare?»
Mi distrae dai miei pensieri la voce alta di Christoffer.
Mi alzo dal divano e mi siedo si fronte a lui. «da dove iniziare?»

«Non so, dimmelo tu.»

«Io penso di essere uscito pazzo.» ammette seriamente e io scoppio a ride. Per così poco? «no, tipo, sul serio!»
Christoffer cerca di riprendere a parlare ma è interrotto dalla mia risata e dalle mie lacrime. «non fa così tanto ridere.» sussurra alzando gli occhi al cielo, ma so che sta sorridendo sotto i baffi.

«Spiegati meglio, devo cercare una buona clinica psichiatrica?»

«No, stupida. Nel senso, dopo aver visto le tue foto con Jonas-» dice il nome del mio ex con gran disprezzo, facendo anche una smorfia, che mi fa sorridere. «-non so perché ma ho perso la testa. Ne ho parlato con William e dice che molto probabilmente sono geloso, solo non riesco a capire di cosa e perché. È la prima volta che provo questi sentimenti verso una ragazza, sai qual è la mia reputazione e cosa si dice sul mio conto e non si sbagliano. Sono così, non ho mai obligato nessuna ragazza a venire a letto con me, sapevano a cosa andavano in contro, quindi no, non mi sento in colpa. Ma con te è tutto totalmente nuovo e diverso, ti sento come un amica-» dice guardandomi negli occhi mentre sorride, probabilmente vuole ridere per la mia faccia da ebete, ma sono felice che si stia aprendo con me e me ne parli liberamente. «-ti sento vicina come sento William, a volte anche molto di più, ovviamente non bacio anche lui. Questo mi fa molta paura perché sono tutte sensazioni nuove che non riesco a gestire e mi dispiace di risultare pazzo, a volte, ma non riesco a controllarmi.» Christoffer finisce il suo monologo e mi lascia senza parole. Non capita spesso, anzi sono sempre io quella che parla di più tra i due, ma questa volta le parole mi muoiono in bocca. Mi alzo dalla mia sedia e mi avvicino a lui, lasciandogli un semplice bacio a stampo, forse questo è meglio di ogni altra parola.

Ovviamente con Christoffer nulla resta semplice e casto.

Porta le sue mani sui miei fianchi, spingendomi verso di lui, così forte da farmi sedere a cavalcioni sulle sue gambe. Approfondisce il bacio, facendo iniziare una lotta tra le nostre lingue determinato a vincerla. Resto completamente sotto il suo controllo, sono a sua mercé e non mi dispiace a fatto. Mi allontano di poco per riprendere fiato, ma Chris non è completamente d'accordo con la mia decisione e porta la mano tra i miei capelli per spingermi nuovamente contro di lui.
Spengo completamente il mio cervello, lasciando agire i miei ormoni. L'unica cosa che gira nella mia testa è una domanda: cosa mi sta facendo questo ragazzo?
Nemmeno con Jonas ho mai avuto un bacio così, ero quasi più che sicura che non avrei mai dato a nessuno il potere di toccarmi così, di baciarmi così.
Così da togliermi il respiro, da farmi girare la testa, da farmi perdere qualsiasi controllo di me e delle mie azioni.

Dopo minuti, forse anche molto più, Christoffer sembra soddisfatto del bacio e si allontana.

«Ecco cosa intendevo per 'ti sento più vicina di William'.» ammette dopo aver ripreso fiato e scoppiamo a ridere, lasciandomi coccolare da quella sensazione di benessere e spensieratezza che ci avvolgeva.



||CIAO RAGAZZI
Lo so che aggiorno molto lentamente, ma capitemi. Non sto passando un bel periodo, non voglio far pena a nessuno (non sono il tipo) solo che mi farebbe piacere che la storia avesse senso e per concludere le idee che ho in testa ci metto un po'. Forse non capirete, ma per me ha senso😂
Mi farebbe molto piacere sapere un vostro parere sulla storia, lasciate anche un commento o una stellina, grazie mille.
💙

Instagram; Chris x Eva Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora