@therealsanabakkoush: loro dormono...
@evamohn2: oddio no!
@stas_a_vaere_chris: ❤️Direct
@chrisschistad: come sei carina mentre dormi.
@evamohn2:
Buongiorno anche a te.@chrisschistad: buongiorno, sei a scuola?
Ah si, eccoti.
@evamohn2:
stalker.@chrisschistad: ma come sei vestita carina oggi, dove devi andare?
Sei carina mentre arrossisci.
Sono con William a destra..
@evamohn2:
smettila di fissarmi.@chrisschistad: chi ti dice che guardo te e non la ragazza dietro di te? È molto carina;)
Visualizzato
Eva?
Eva ti vedo che mi stai ignorando
Eva smettila di sorridere ai miei messaggi!
Eva, vuoi la guerra?
Eva!!
Era dall'altro lato della mensa che parlava con Noora.
Ogni volta che le mandavo un messaggio, prendeva il telefono dalla tasca, lo leggeva, sorrideva e lo riposava, senza rispondermi.«Hei Will c'è Noora lì, non devi dirle nulla?» domando a William interrompendo il suo discorso a cui non avevo dato nessuna attenzione.
«Di tutto il mio discorso non hai capito un cazzo vero?» sbuffa e alza gli occhi al cielo, poi si dirige verso Noora e lo seguo.
«Hei piccola.» Noora si gira di scatto e con lei anche Eva.
«Ora ti guardano tutti ma devi parlare con me.» dico dopo che William e Noora si sono allontanati per succhiarsi la faccia.
«Chi ti dice che non me ne vado?» sussurra abbassando lo sguardo dopo aver notato che l'intera mensa ci sta fissando.
«Faresti una brutta figura, non pensi? 'Eva Mohn che si allontana da Penetrator Chris, perché?'» dico con voce stridula, cercando di imitare le pettegole della nostra scuola.
«Ora però stanno comunque parlando di noi due che stiamo così vicini a parlare. Perché non ti allontani un po'?» mi chiede e noto che è palesemente nervosa: gioca con le sue mani e fa dei piccoli passi all'indietro ma io, per darle più fastidio, mi avvicino sempre di più. Scoppio a ridere appena sbuffa nuovamente e cerca di allontanarmi poggiando le mani sul petto.
«Contatto fisico, avranno da parlare per il prossimo mese.» le faccio l'occhiolino e lei spalanca gli occhi, ritirando di scatto le mani.
«Ti odio.» sussurra sempre con il viso abbassato facendo risaltare le sue guance rosse.
Ho una voglia matta di baciarla ora, ma mi contengo.«Come mai sei vestita così carina?» le domando, cercando di concentrarmi non sulle sue labbra rosse e grandi, secondo me sono morbide, chissà che sapore hanno.
«Chris mi stai ascoltando?» interrompe i miei pensieri inopportuni Eva, schioccandomi le dita davanti agli occhi.
«No scusami, ero distratto. Ripeti.» riporto lo sguardo ai suoi occhi sorridendo e mi poggio al muro.
«Dopo esco con Jonas e Isak, per questo oggi sono accettabile.» mi spiega sorridendo, come se fosse felice di uscire con quel coglione del suo ex.
Ok, è un tipo normale, non è un coglione.«Jonas? Non siete tipo ex?» ormai la mia attenzione era tutta su 'Jonas'.
«Si ma è stata una decisione condivisa, quindi siamo amici ora.» mi dice e annuisco.
Perché mi da fastidio che si vede con il suo ex?«Ah, ok. Divertiti allora.» le sorrido, cercando di essere il più sincero possibile e lei ci crede.
«Quindi oggi non ti risponderò, hai tutto il tempo che vuoi per trovare un'altra ragazza da stalkerare.»
«Sei troppo divertente tu, non ci sarebbe nessuno sfizio con un altra ragazza.» mi avvicino maggiormente a lei e le bacio la guancia. «Rispondi ai miei messaggi dopo, ciao Eva.»
||CIAO RAGAZZI
Ma quanto fa caldo oggi? Impressionante.
Spero che la storia vi stia piacendo, fatemelo sapere attraverso un commento o una stellina, mi farebbe davvero piacere.
💙