@evamohn2: 😍❤️
@ellevillevilde: mangi sempre?
@chrisschistad: di nulla!@chrisschistad: Saturday night.
👤@evamohn2
@magnussonwilliam: ecco dove sei andato...
@loglady99: dobbiamo fare un uscita a quattro!4:37 am
Metto il 'mi piace' alla foto di Chris e poso il telefono sul comodino, cercando di prendere sonno, ma mi perdo nei miei pensieri.
Ripenso alla serata trascorsa con Chris, mangiando schifezze e guardando film e anche non avendo fatto nulla, il tempo è volato infatti da pochi minuti ha lasciato la mia stanza, tornando a casa sua.
Domani avevamo scuola e non potevamo fare di nuovo assenza, ma mi aveva promesso che mi sarebbe venuto a prendere.
Ricontrollo l'orologio.5:10 am
Controllo nuovamente il telefono e ancora nessun messaggio, preoccupata mando un messaggio a Chris, fortunatamente o sfortunatamente abbiamo giocato a carte e ha vinto lui, così ho dovuto dargli il numero di telefono, oltre ciò, ho capito che è meglio non sfidare Christoffer Schistad.
O forse sono io una frana in tutto...
ChristofferEva:
Tutto bene?Christoffer:
Scusami, mi sono fatto una doccia! Tutto bene:)Eva:
Mi hai fatto preoccupareChristoffer:
Non preoccuparti.
Notte piccola.Eva:
Notte Chris😴Sorrido spegnendo il telefono e mi addormento finalmente felice, non vedendo l'ora di andare a scuola domani solo per rivederlo.
Piccola.
||CIAO RAGAZZE
Come state? Stanca, spero la scuola non inizi mai!
A 30 stelline pubblico il prossimo, dai che arriva il bello😉
Fatemi sapere ovviamente se vi piace la storia con un commento o una stellina!
💙