@evamohn2: vip.
👤@chrisschistad
Arriviamo a scuola sulla sua moto, dato che la sua macchina sta mattina non si accendeva.
«Chris come si leva sto coso?» domando dopo essere scesa, non riuscendo a togliere il casco. Chris mi guarda e scoppia a ridere, disinvolto e rilassato, come se l'intera scuola non ci stesse guardando.
«Vieni qui, piccola.» dice e mi avvicino allontanando le mani. In pochi secondi mi sfila il caso e mi lascia un bacio a stampo. Sento le mie guance andare ancora più a fuoco e abbasso la testa imbarazzata. Christoffer posa entrambi i caschi e prende la sua cartella, poi mi poggia il braccio sulle spalle e facciamo la nostra grande entrata nel cortile. I mormorii delle ragazze fanno girare anche i meno interessati, quindi 2000 e passa persone avevano i loro occhi puntati su di noi.
«Ed ecco i piccioncini!» urla William ridendo con Noora al suo fianco. Christoffer poggia il braccio sulle mie spalle e io cerco di nascondermi, sentendo le guance prendere fuoco. Noora mi prende per mano e ci allontaniamo dai due.
«Voglio sapere tutto!» dice Noora mettendomi pressione.
«Non è successo nulla...» dico cercando di restare vaga, ma so che con lei non funziona.
«Niente Noora, lo sai cos'è successo. Dopo la litigata con Vilde dove ho urlato di essere innamorata di lui, mi ha chiesto se fosse vero e mi ha baciato poi, stiamo insieme ora.» dico sorridendo e lei mi abbraccia. Le voglio tanto bene.
«Sono così contenta! Finalmente hai qualcuno anche tu che ti sa apprezzare e ti vuole bene, un po' di più di come lo faceva Jonas.» dice e sorrido.
«Tu con William?» domando, dato che non ne parliamo da un po'.
«Va sempre meglio, anche dopo tante difficoltà capiamo di amarci sempre e di sopportarci e forse la cosa più importante, no?» domanda e annuisco sorridendo, poi torniamo dai ragazzi, ma siamo costretti ad entrare in classe dato che suona la campanella. Arrivo fuori la classe e Christoffer mi blocca per il braccio, tirandomi verso di lui lasciandomi un bacio, poi mi lascia andare dopo avermi dato appuntamento alla mensa. Mentre lo guardo allontanarsi noto il suo cambiamento: prima si girava e sorrideva a tutte le ragazze, facendole arrossire, invece ora guarda diritto difronte a se non curandosi di nessuno.
Ragazzi penso proprio che siamo arrivati alla fine.
Vi ho fatto capire più o meno la mia idea di come doveva essere la storia tra Chris e Eva, adoro il fatto che vi siate appassionati così tanto e sono davvero felice.
Non pensavo che avrei avuto così tanto successo e vi ringrazio veramente tanto.
Spero ovviamente che la storia vi sia piaciuta e che sia finita come desideravate voi!
Grazie mille!💙