Domenica
11:48 pmRipenso ai flashback che ho della festa, mentre aspetto Chris che esca dal bagno.
Ricordo di essere stata con Chris tutto il tempo, per fortuna mi ha detto che non ha bevuto molto ieri sera quindi ha saputo gestirmi quando il troppo alcool è arrivato al mio cervello.
Sbuffo rigirandomi nel letto, ho mal di testa, fortunatamente non molto pesante ma fastidioso.«Buongiorno piccola.» sussurra Christoffer abbracciandomi da dietro, dopo essersi steso al mio fianco.
Ancora non ho ben capito cosa siamo io e Christoffer, ma in questo momento ho deciso di godermi i momenti con lui invece che pensarci su.«Buongiorno Chris.» sussurro e poggio la testa sul suo petto.
Restiamo in silenzio forse per un ora, ma non è un silenzio imbarazzante, ma rilassante.
Christoffer mi accarezza i capelli e la schiena lentamente, mentre io gli accarezzo il petto disegnando delle linee immaginarie, che parto dal collo e arrivano al bacino.
Intreccio le nostre gambe nude, tirandolo maggiormente verso di me e sorrido soddisfatta quando non c'è più distanza tra di noi.
Non pensavo che Chris fosse un ragazzo da 'coccole mattutine', ma mi sta mostrando esattamente il contrario.«Non pensavo che le coccole rilassassero così tanto.» ammette con gli occhi ancora socchiusi.
«Non le hai mai fatte?»
«Nope, sono sempre stato il primo ad andare via dopo aver fatto sesso.»
«Quindi non sei mai stato nel letto con una ragazza senza fare sesso?» Chris apre gli occhi, come se ci stesse pensando, poi nega con la testa. «devo sentirmi onorata, allora.»
Ride lievemente, poi torna il silenzio. Se mi avessero detto due mesi fa che sarei finita a letto con Penetrator Chris dopo una festa, senza farci sesso, a coccolarci, avrei riso in faccia a chiunque.
E invece siamo proprio qui, sul letto di casa mia a comportarci come due semplici fidanzati che si rilassando, dopo una festa.Però questo mi riporta alle idee principali:
Noi non siamo fidanzati.Non capisco le sue idee, forse per lui sono un emozione nuova che vuole sperimentare finché non si annoia e tornerà poi alla sua vecchia vita.
«Sento le rotelle del tuo cervello girare da qui, che pensi?»
«Nulla Chris.» rispondo velocemente, non volendogli dare il penso anche dei miei pensieri e forse mettergli pressione o ansia.
«Lascerò passare solo perché sono troppo rilassato, ma torneremo sull'argomento. Cosa vogliamo fare?»
«Mi insegni a giocare a Mario Kart?» domando dopo minuti di silenzio e Christoffer scoppia a ridere.
||CIAO RAGAZZI
Come state?
Io male, ho un 'fungo di mare', cioè delle macchie bianche sulla pelle e non posso andare a mare!
Inizialmente pensavo fossero delle stupide macchioline e le ho lasciate allargare molto, quindi se vedete delle macchie bianche tonde piccoline non lasciate correre, basta una semplice crema e un bagnoschiuma!
Passando alle cose importanti, spero che il capitolo vi sia piaciuto, lasciate un commento o una stellina, mi fanno sempre molto piacere!
💙